798 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tir piomba su tre auto: spaventoso incidente in tangenziale. 10 feriti e un morto

Il terribile schianto è avvenuto intorno alle 10.20 all’uscita dalla barriera autostradale in direzione Mestre, in località Villabona. Nulla da fare per una delle persone coinvolte, la cui Mercedes è stata tamponata con violenza dal tir.
A cura di Biagio Chiariello
798 CONDIVISIONI
Immagine

 Drammatico incidente a catena questa mattina nei pressi della stazione autostradale di Venezia-Mestre, in località Villabona: 10 persone ferite ed una deceduta, otto veicoli (tra cui un mezzo pesante), alcuni dei quali finiti completamente distrutti. I fatti sono avvenuti intorno alle 10.20 sulla corsia preferenziale verso la rotatoria Marghera, che attualmente risulta chiusa nel tratto iniziale di immissione dal piazzale della stazione autostradale. Sul posto i mezzi di soccorso del 118 e quelli di Cav, oltre ai vigili del fuoco e alla polstrada. Ha perso la vita il conducente di una Mercedes: quest'ultima sarebbe stata tamponata con violenza dal tir, carambolando contro il guard rail e finendo girata di 180 gradi. Non sono al momento note le generalità della vittima.

Diverse le persone rimaste incastrate negli abitacoli dei veicoli coinvolti, che sono state liberate dai soccorritori. Sono almeno 10 quelle portate d'urgenza all'ospedale dell'Angelo. Sul posto i rilievi sono a carico della Polstrada e vi operano anche il Suem-118, oltre ai pompieri e tre mezzi con gli ausiliari di CAV coordinati dal Centro Operativo di Mestre della società. L’incidente non ha provocato code ed è tutt’ora possibile inserirsi sulla corsia per la rotatoria Marghera dal successivo svincolo della Tangenziale, in direzione SS 309 “Romea”. Sul posto anche le forze dell'ordine per indagare sull'incidente e per dirigere il traffico in tilt.

798 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views