661 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tenta di affogare la moglie nel fiume, passante filma la scena, lui: “La stavo salvando”

L’uomo filmato da un passante, in tribunale si è giustificato: “Era caduta in acqua e la stavo salvando”
A cura di A. P.
661 CONDIVISIONI
Immagine

Stava passeggiando tranquillamente lungo il fiume quando è stato attirato dalle urla di una dona che chiedeva aiuto, è subito intervenuto trovandosi di fronte ad una scena agghiacciante: un uomo stava tentando di affogare nel fiume una donna che poi si è rivelata essere la moglie. È quanto accaduto nei giorni scorsi nei pressi di un fiume ad Águeda, in Portogallo. Il passante ha catturato immediatamente la scena col suo cellulare e ha iniziato ad urlare mettendo fine al brutale episodio di violenza che poteva trasformarsi in tragedia.

https://www.youtube.com/watch?v=SBLPcnBYyqo

Secondo quanto riportano i media locali, grazie alla denuncia  del passante e al filmato, la polizia ha arrestato il 60enne protagonista del gesto che è finito sotto processo. Nonostante le immagini , però , davanti al giudice l'uomo ha negato le accuse e anzi ha raccontato di aver  salvato la consorte che era caduta nel fiume. Il 60enne ha spiegato che i due stavano scaricando della legna quando hanno iniziato a litigare. "Sono scivolato e sono caduto su di lei e insieme siamo caduti nell'acqua. Cercavo di tirarla fuori " ha sostenuto l'imputato.

Il testimone dell'accaduto però ha confermato che la donna chiedeva aiuto e urlava e che quando lui è arrivato l'uomo la teneva in acqua. "Lui l'ha immersa varie volte. Lei tentava di liberarsi, ma non ci riusciva. Quando io ho cominciato a gridare, lui l'ha lasciata" , ha spiegato il passante. Contro l'imputato anche i precedenti per violenze sempre contro la  63enne.

661 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views