4.455 CONDIVISIONI
19 Ottobre 2021
12:30

Con le mosse giuste puoi fare un bagno di freschezza

Il bagno è l’ambiente della casa dove la pulizia e l’igiene sono più importanti e dove è fondamentale eliminare odori sgradevoli. Questi si depositano sulle superfici per poi diffondersi nella stanza. Ma con il profumatore adeguato questo problema può diventare ben presto un ricordo. E la stanza da bagno può diventare un’oasi per rilassarsi.
Immagine
A cura di Ciaopeople Studios
4.455 CONDIVISIONI

Rifugio dallo stress della città e della vita moderna e sempre più spesso anche dal luogo di lavoro, la nostra casa è il posto dove passiamo sempre più tempo. Nell’ultimo anno e mezzo, con il diffondersi dello smart working, anche chi era abituato a passare durante la giornata molte ore fuori casa ha fatto dell’ambiente domestico quello privilegiato e maggiormente vissuto. Se per molti, quindi, la casa è il posto dove tornare per ritrovare i propri affetti e le proprie cose, lasciando fuori dalla porta le preoccupazioni della quotidianità, per molti è diventata anche l’ufficio devo dedicarsi alla propria professione.

In entrambe le circostanze, che si cerchi relax o la giusta concentrazione per lavorare bene, o nel caso in cui potrebbe capitare di dover ricevere ospiti, è necessario che il nostro ambiente sia confortevole e accogliente. È, quindi, fondamentale che l’ambiente domestico sia pulito ma anche che sia libero da odori sgradevoli e con una buona fragranza percepibile nell’aria. Anche perché igiene e profumo di pulito sono due aspetti dell’ambiente strettamente connessi e da monitorare in tutte le stanze: quelle più a rischio sono sicuramente la cucina e il bagno, da dove qualche odore sgradevole potrebbe diffondersi al resto degli ambienti.

La stanza da bagno, poi, è particolarmente importante perché volendo può diventare anche un luogo di relax e abbandono. Immergersi in un bel bagno caldo, con il proprio bagnoschiuma preferito, magari con le giuste luci e qualche candela, e in un attimo ci sembrerà di essere in un centro benessere. Però è evidente che il bagno deve profumare di buono, cosa che purtroppo può non accadere a causa di odori che pensiamo di avere eliminato e che invece si depositano sulle superfici morbide per poi essere rilasciati.

Ma per evitare questo rischio ci vengono incontro i più moderni diffusori, come Ambi Pur Bagno, che avvalendosi di una moderna tecnologia denominata Odour Clear, non si limita a coprire gli odori sgradevoli, ma li elimina completamente. Questo avviene grazie alla sua composizione: infatti, le molecole di ciclodestrina si legano ai cattivi odori mentre l'acido citrico li neutralizza. A quel punto, viene rilasciato nell’aria un fresco profumo. E tutto questo per 45 giorni.

Inoltre, Ambi Pur Bagno è pratico e maneggevole, e non avendo bisogno di prese elettriche può essere posizionato dove più serve per avere una stanza profumata. E si avrà così un’oasi di freschezza e benessere.

Questo è un contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios, realizzato in linea con le necessità del brand
4.455 CONDIVISIONI
Con il diffusore intelligente la freschezza si rinnova di continuo
Con il diffusore intelligente la freschezza si rinnova di continuo
Con il giusto profumo ogni volta è un’emozione unica
Con il giusto profumo ogni volta è un’emozione unica
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni