2.222 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Valentina Ferragni a Dubai, la prima vacanza dell’anno comincia col crop top di camoscio

Valentina Ferragni è volata a Dubai per dare il via al nuovo anno col piede giusto. Come è cominciato il primo viaggio del 2023? In spiaggia con occhiali da sole e crop top di camoscio.
A cura di Valeria Paglionico
2.222 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dubai sembra essere la meta preferita dalle star in questi ultimi giorni delle vacanze natalizie: Alessia Marcuzzi, Elettra Lamborghini, Elisabetta Gregoraci, questi sono solo alcuni dei nomi "famosi" dello spettacolo che sono volati nella nota città degli Emirati Arabi per godersi un po' di relax. A essersi aggiunta alla lista nelle ultime ore è stata Valentina Ferragni che, dopo aver trascorso il Capodanno a Milano con tanto di minidress cut-out, ora ha deciso di concedersi il primo viaggio del 2023. Come è partita questa nuova avventura? Al di là dei piccoli inconvenienti "da aeroporto", la sorella di Chiara si è fiondata in spiaggia poco dopo essere atterrata.

Valentina Ferragni in versione balneare

La prima cosa che Valentina Ferragni ha fatto quando è arrivata a Dubai? Ha fatto visita alla spiaggia del luogo, immortalandosi sullo sfondo delle lunghe spiagge e degli iconici grattacieli mentre è alle prese con la tintarella. Niente tacchi a spillo, abiti da sera o sensuali minigonne, il primo outfit sfoggiato dall'influencer è balneare. Ha puntato tutto su un completino di camoscio marrone, abbinando un crop top scollato e con le spalline sottili a un pantaloncino in tinta a vita alta. Non ha rinunciato agli occhiali da sole, essenziali per proteggersi dalla luce accecante, mentre per quanto riguarda i capelli li ha tenuti sciolti e leggermente spettinati dal vento.

Il look balneare di Valentina Ferragni
Il look balneare di Valentina Ferragni

Il look da partenza di Valentina Ferragni

Fin dal mattino all'alba Valentina Ferragni ha documentato sui social tutti i dettagli del suo viaggio. Come prima cosa si era immortalata fuori la porta in versione cozy con una comodo tuta grigia abbinata a un maxi cappotto e a un paio di sneakers New Balance portate con i calzettoni in vista. Due trolley strapieni (di cui uno Louis Vuitton), maxi bag Saint Laurent e Kelly bag di Hermès al polso: la piccola di casa Ferragni è riuscita a mixare alla perfezione glamour e comodità. L'unico piccolo inconveniente? Ha dimenticato i contenitori per le lenti a contatto e ha dovuto correre ai ripari acquistando dei tubetti per le urine, che ha usato per conservare le lenti durante il viaggio.

Il look per la partenza di Valentina Ferragni
Il look per la partenza di Valentina Ferragni
2.222 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views