41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La regina Elisabetta a più di un anno dalla sua scomparsa rimane la royal più cercata su Google

La popolarità della compianta sovrana continua a superare quella degli altri membri della famiglia reale anche dopo la sua morte. Harry e Meghan devono accontentarsi del secondo posto.
A cura di Annachiara Gaggino
41 CONDIVISIONI
La regina Elisabetta
La regina Elisabetta

La regina Elisabetta rimane il membro della royal family più amato. La monarca più longeva del Regno Unito, a più di un anno dalla sua scomparsa, è ancora la più digitata sui motori di ricerca. Non se la prendano Harry e Meghan e tutte le loro rivelazioni, la figura di Elisabetta II è difficile da mettere in ombra, che continua ad attirare l'interesse del mondo.

I royal più cercato sul web

Il 2023 sta volgendo al termine e negli ultimi 12 mesi la regina ha raccolto su Google oltre otto milioni di ricerche al mese, su TikTok invece il suo nome è stato cliccato oltre le 26 miliardi di volte. Rimane anche tra i protagonisti indiscussi del nostro tempo, contando un milione di articoli scritti online su di lei, mentre colleziona 20 milioni di hashtag su Instagram.

Harry e Meghan
Harry e Meghan

Il nipote Harry si deve accontentare del secondo posto, guadagnato sicuramente grazie a tutte le polemiche che continua a far nascere e le ripetute accuse nei confronti della famiglia reale. Le ricerche ottenute, anche in relazione alla risonanza mediatica della sua autobiografia Spare, su Google sono state 2 milioni, un terzo rispetto a quelle della nonna. Su TikTok invece arriva a 14 miliardi mentre la moglie Meghan Markle si posiziona subito dopo con 11,7 sul social network e 4,3 milioni al giorno su Google.

Kate Middleton
Kate Middleton

Kate Middleton si accontenta del quarto posto

Kate Middleton si accontenta della quarta posizione, ma in fondo sarà lei a diventare regina. La principessa del Galles ha totalizzato 2,8 milioni id ricerche mensili su Google, 10,4 miliardi di click su TikTok e 1,5 milioni di hashtag su Instagram. Re Carlo si posiziona subito dopo, mentre William e Camilla si accontentano delle ultime posizioni. Sembra, infatti, che l'attuale regina sia il membro della royal family di cui ci si interessa di meno.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views