Kim Kardashian festeggia il compleanno facendosi un regalo da 7 milioni

Kim Kardashian ha compiuto 45 anni. L'icona indiscussa, che ha trasformato l'industria fashion imponendosi come una delle figure più influenti, ha festeggiato come sempre in grande, con un party di lusso e un look degno di nota. E non poteva certo mancare un regalo di un certo livello, in perfetto Kim Kardashian style.
L'autoregalo di compleanno di Kim Kardashian
Non sappiamo cosa ha ricevuto Kim Kardashian come regalo di compleanno da amici, parenti e colleghi. Ma sappiamo cosa si è autoregalata e sicuramente non è qualcosa alla portata di tutti! L'imprenditrice, infatti, da tempo aveva intenzione di ampliare la sua residenza e ha fatto un notevole passo avanti per coronare questo sogno. Ha infatti acquistato, come riporta TMZ, la casa accanto alla sua tenuta californiana, in un quartiere esclusivo vicino a Los Angeles, spendendo 7 milioni di dollari.

Questo secondo acquisto si sviluppa su 460 mq e comprende quattro camere da letto e cinque bagni. La casa è dotata di camini in più stanze, spa privata e ovviamente spettacolare vista panoramica. Questa zona è stata accuratamente scelta perché nota per l'alto livello di privacy che garantisce a chi vi abita: è un'area che le celebrities scelgono quando cercano un rifugio più lontano da occhi indiscreti. Questa nuova acquisizione arriva mentre sono in corso anche lavori di ristrutturazione nella prima residenza, quella ufficiale.

Come ha festeggiato il compleanno Kim Kardashian
Kim Kardashian ha festeggiato i 45 anni a Parigi, dove si era recata per partecipare alla presentazione di All's Fair, l’attesissima serie Hulu firmata Ryan Murphy di cui è protagonista. La founder di Skims si è concessa un birthday party in grande stile. Tra gli invitati Kris Jenner e parte del cast di All's Fair tra cui Glenn Close, Sarah Paulson, Naomi Watts. La fondatrice di Skims ha scelto per la prima parte della serata un abito a sirena in raso blu con spalle scoperte e scollatura asimmetrica di Christian Dior della collezione Primavera/Estate 2000.

Con questo look da sirena ha soffiato le candeline su una torta a forma di piramide fatta con macaron francesi. Poi si è cambiata, puntando su un altro outfit impossibile da dimenticare. Ha sfoggiato un mini peplum dress con bustier scultura metallico dorato e drappeggi bianchi sulla gonna. Questo look da divinità greca fa parte della collezione Haute Couture Primavera/Estate 1997 di Givenchy, la prima di Alexander McQueen per la Maison francese: insomma, un vero e proprio gioiello d'archivio. L'abito fu originariamente indossato da Naomi Campbell per la Settimana della Moda di Parigi nel 1997.