video suggerito
video suggerito

Gli abiti da sposa di Ginevra Pisani: cosa ha indossato per il matrimonio con Alessio Vassallo

Alessio Vassallo e Ginevra Pisani si sono sposati a Napoli lo scorso weekend, documentando i momenti più belli della cerimonia sui social. Cosa ha indossato la sposa per il gran giorno del matrimonio?
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso weekend è stato magico e romantico per Alessio Vassallo e Ginevra Pisani: i due si sono sposati, coronando il loro sogno d'amore dopo poco più di due anni di fidanzamento. La città scelta per il gran giorno è stata Napoli, dove sono nati entrambi, per la precisione una meravigliosa villa a Posillipo con affaccio sul golfo. A poche ore dal sì l'influencer ed ex volto di Uomini e Donne non ha potuto fare a meno di postare le immagini più belle sui social, dove al motto di "Il nostro giorno" ha rivelato i due meravigliosi abiti da sposa scelti per l'occasione: ecco cosa ha indossato per il matrimonio.

La location del matrimonio di Alessio Vassallo e Ginevra Pisani

Alessio Vassallo e Ginevra Pisani sono diventati ufficialmente marito e moglie. Lo scorso sabato si sono giurati amore eterno sullo sfondo di Villa Scipione, una meravigliosa location a Posillipo, Napoli, dove hanno riunito i parenti e gli amici più cari (per un totale di 80 invitati circa).

Il matrimonio di Alessio Vassallo e Ginevra Pisani
Il matrimonio di Alessio Vassallo e Ginevra Pisani

Come richiede la tradizione, l'influencer ha raggiunto l'altare accompagnata dal padre e ha trovato ad aspettarla l'attore, apparso visibilmente emozionato. A differenza di molte star, Ginevra ha immaginato e curato personalmente ogni dettaglio delle nozze, dalla colazione di benvenuto per gli invitati al buffet post cerimonia, fino ad arrivare alla musica dal vivo che ha allietato il ricevimento. Il risultato? Un vero e proprio sogno diventato realtà.

Ginevra Pisani in Maison Signore
Ginevra Pisani in Maison Signore

Chi ha firmato gli abiti da sposa di Ginevra Pisani

A farla da protagonista durante la romantica cerimonia non potevano che essere i due abiti da sposa sfoggiati da Ginevra Pisani, entrambi firmati Maison Signore. Il primo, quello scelto per il rito, è principesco e bon-ton: ha una morbida gonna di raso con fascia plissé stretta in vita e un bustier di pizzo floreale ricoperto di perline, un modello con apertura frontale chiusa da bottoncini bianchi e cut-out sulla schiena.

Il secondo abito da sposa
Il secondo abito da sposa

Non è mancato il velo, applicato su un elegante raccolto. Durante i festeggiamenti serali l'influencer si è cambiata, optando per un vestito super chic ma allo stesso tempo sensuale. Ha infatti indossato una sirena dalla linea scivolata con scollo incrociato, ricami trasparenti sul seno e un vertiginoso spacco frontale che ha lasciato in vista le gambe. Lo sposo, invece, ha optato per un completo scuro abbinato a camicia e cravatta bianca.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views