37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fedez alla conquista della moda: diventa azionista di A Better Mistake

Fedez sta lentamente conquistando anche il mondo della moda e a dimostrarlo è il nuovo traguardo che ha raggiunto nel settore: a partire da questo momento è il nuovo azionista del brand A Better Mistake.
A cura di Valeria Paglionico
37 CONDIVISIONI
Immagine

Fedez non è più solo uno dei rapper più amati del nostro paese, tanto da scalare le classifica con ogni sua hit, da quando ha sposato Chiara Ferragni è diventato anche una vera e propria icona fashion. Veste griffato, influenza le mode e le tendenze del momento e non esita a collaborare con alcuni dei marchi più richiesti, sperimentando le sue doti da stilista o semplicemente prestando il suo volto come testimonial. Non sorprende che proprio di recente abbia annunciato un nuovo e importante traguardo nel settore: è diventato azionista di A Better Mistake.

Fedez è azionista di A Better Mistake

A Better Mistake è il marchio genderless e conscious con base a Milano che dal 2020 a oggi è riuscito a conquistare il mondo della moda. Design audaci, concept innovativi, creazioni super creative e collaborazioni collettive con artisti che mixano diverse arti, dalla moda alla musica: l'obiettivo del brand è permettere a tutti di esprimere la propria identità. Ora ha annunciato un nuovo grande traguardo: un'inedita collaborazione con Federico Leonardo Lucia, in arte "Fedez", diventato azionista della società 0220 S.r.l. a cui fa capo il marchio. "Siamo entusiasti per questa partnership trasformativa, avendo già sperimentato in precedenti collaborazioni il valore e il potenziale che racchiude la visione di Federico”, sono state queste le parole di Marco Agnolin, CEO di A Better Mistake.

Fedez è azionista di A Better Mistake
Fedez è azionista di A Better Mistake

Come è nata la partnership

La collaborazione tra A Better Mistake e Fedez è nata da una profonda amicizia che lega il cantante con i fondatori del brand, Simone Ferraro e Marco Agnolin. I tre si sono ritrovati a condividere non solo la vita ma anche i loro valori e la loro estetica, tanto da aver fondato le basi per un'alleanza imprenditoriale dinamica. La collaborazione permetterà da un lato al marchio di dare il via a una nuova fase di esplorazione artistca, dall'altro a Fedez di espandere la sua esperienza nel settore. La speranza di quest'ultimo è che la sua guida strategica, la sua sensibilità artistica e le sue idee possano rafforzare l'identità dell'azienda, facendole guadagnare un posto nel mercato globale.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views