video suggerito
video suggerito

È il momento delle scarpe trasparenti: Annalisa lancia il trend con le pumps da quasi mille euro

Annalisa ha festeggiato l’ingresso in top 10 di Piazza San Marco, il suo singolo con Marco Mengoni, e lo ha fatto con un look super glamour. Il dettaglio che non è passato inosservato? Le nuove scarpe “trasparenti”.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Annalisa ha conquistato l'ennesimo traguardo: lo scorso weekend ha annunciato che Piazza San Marco, il suo nuovo singolo realizzato con Marco Mengoni, è entrato nella top 10 dei singoli. Non si è fatta cogliere "impreparata" e ha cominciato a festeggiare già prima che arrivasse la notizia ufficiale, in che modo? Con una cena romantica in compagnia del marito Francesco Muglia, apparso per la prima volta sui social in un suo post. Al di là dello scatto inedito dell'uomo, ad attirare le attenzioni dei fan è stato il look che la cantante ha scelto per la serata: in quanti hanno notato le sue scarpe "trasparenti"?

Il look per l'autunno di Annalisa

Cosa ha indossato Annalisa per la romantica serata di coppia organizzata per festeggiare il successo di Piazza San Marco? È rimasta fedele al total black "d'ordinanza", trasformandosi in una dark lady con un mini dress elegante e sensuale. Si tratta di un modello con gonna corta e aderente dal taglio asimmetrico e casacca a camicia con maniche a palloncino e nastro intorno al collo.

Annalisa in Sportmax
Annalisa in Sportmax

A fare la differenza sono state le scarpe: delle pumps in pvc trasparenti con zeppa "invisibile" firmate Sportmax (fanno parte della collezione Primavera/Estate 2025). Qual è il loro prezzo? Sugli e-commerce di moda di lusso vengono vendute a 857 euro.

Scarpe Sportmax
Scarpe Sportmax

La moda del vedo non vedo declinata con le scarpe

Le scarpe trasparenti come quelle di Annalisa sono tra gli accessori must del momento e anche durante l'autunno sembrano essere destinate a spopolare. Che si tratti di pumps, di sneakers o di ballerine, non importa, le uniche cose che contano sono che siano realizzare in tessuti a effetto vedo non vedo, dal tulle alla rete, e che abbiano i tacchi "invisibili" in pvc. Ormai se ne vedono di ogni tipo sia in passerella che nei negozi, a prova del fatto che rimanere a "piedi nudi" è diventata una vera e propria tendenza. Snelle, minimal e leggere: le calzature trasparenti sembrano rimanere "sospese in aria", interpretando alla perfezione la moda del vedo non vedo che da anni sta dominando la scena fashion.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views