3.369 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni coi capelli arancioni e le lentiggini: il drastico cambio look nasconde un segreto

Dite addio ai capelli biondi di Chiara Ferragni, nelle ultime ore sui social si è mostrata irriconoscibile con un’inedita chioma arancione e le lentiggini sul viso. Ecco qual è il segreto dell’improvviso e drastico cambio look.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
3.369 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni è tornata alla sua "normale" quotidianità milanese fatta di impegni professionali e rilassanti serate in famiglia. Certo, proprio di recente è stata per la prima volta a Sanremo in vista della futura esperienza al Festival, ma è tornata a casa dai piccoli Leone e Vittoria stesso in giornata. Insomma, riesce a conciliare alla perfezione la vita da mamma con la carriera di successo da business woman. Ieri sera, ad esempio, si è goduta il tempo libero sul divano davanti alla tv e non ha esitato a documentare tutto sui social. Il dettaglio che non è passato inosservato? Ha sfoggiato un look davvero inedito e originale che l'ha resa praticamente irriconoscibile.

Il "nuovo look" di Chiara Ferragni

Siamo sempre stati abituati a vedere Chiara Ferragni con i capelli biondissimi, negli ultimi anni ha spaziato dal biondo scuro al platino, dicendo addio al rosso irish naturale che sfoggiava agli inizi della carriera. Di recente, però, le cose sono cambiate: ieri sera l'imprenditrice si è immortalata in primo piano con un'inedita chioma arancione accesa con le radici più scure e le punte leggermente schiarite. Come se non bastasse, ha sfoggiato anche un make-up curato nei minimi dettagli con sopracciglia scure e folte, ombretto sui toni del marrone, eye-liner marcato e rossetto nude applicato in pieno stile anni '90, ovvero con le labbra over-lips. La cosa particolare, però, è che questa volta il suo parrucchiere e make-up artist Manuele Mameli non c'entra nulla.

Il "nuovo look" di Chiara Ferragni
Il "nuovo look" di Chiara Ferragni

"Mi piacerebbe avere tutte queste lentiggini"

Nei video selfie condivisi su Instagram Chiara Ferragni ha messo in mostra anche delle adorabili lentiggini su viso e guance, molte di più rispetto a quante ne ha di solito. Certo, in estate compaiono naturalmente col sole, ma per questo periodo dell'anno il dettaglio è davvero insolito. Come ha fatto a cambiare look in modo tanto drastico? Con un filtro social che le ha donato sia i capelli arancioni che il trucco sbarazzino con le lentiggini. Entusiasta del risultato, l'imprenditrice ha infatti commentato: "Amerei avere tutte queste lentiggini". La Ferragni starà pensando di provare il make-up con le "fake freckles" o preferirà rimanere al naturale? L'unica cosa certa è che poco dopo queste Stories inedite ha mostrato il suo "vero" look con capelli biondi e pelle di porcellana.

Il "vero" look di Chiara Ferragni
Il "vero" look di Chiara Ferragni
3.369 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni