0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
US Open 2023 di tennis

Sinner-Eubanks 2° turno US Open in diretta: nuovo orario e dove vederla in tv e streaming

Sinner-Eubanks agli US Open di tennis 2022 per il secondo turno: il tennista italiano parte favorito, gli orari e dove vedere la partita in diretta tv e streaming. In campo anche Musetti e Fognini, che affronta Nadal.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jannik Sinner affronta Christopher Eubanks nel secondo turno degli US Open: a Flashing Meadows si conclude il secondo turno del singolare maschile  Il tennista italiano numero 13 della classifica ATP e 11a testa di serie è reduce dalla vittoria in cinque set su Altmaier nel primo turno: una vittoria arrivata dopo una partita durata circa quattro ore, in cui l'altoatesino non è riuscito a dare il meglio di sè ma ha portato a casa il passaggio del turno. Nessun precedente contro il 145° giocatore al mondo Eubanks che da qualificato ha poi superato nel match d’esordio Martinez: Sinner parte favorito anche in questa sfida. Il vincente sfiderà uno tra Dimitrov e Nakashima.

In campo anche Fognini, che sfiderà Nadal sul campo principale Arthur Ashe, e Musetti-Brouwer. Tra le sfide da non perdere, il ritorno delle sorelle Williams nel doppio. Passano al terzo turno anche Medvedev e Kyrgios, oltre a Matteo Berrettini che ieri ha battuto Grenier. In programma anche la sfida tra Coria e Alcaraz. Ecco tutte le informazioni sull'orario di Sinner-Eubanks e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Il nuovo orario di Sinner-Eubanks agli US Open di tennis 2022

L'orario d'inizio della partita tra Sinner e Eubanks è non prima delle 18:40 Il match si giocherà sul campo Louis Armostrong dopo la partita del singolare femminile tra Sasnovic e Pegula, che è ancora in corso. Una volta terminato questo match, sarà il turno di Jannik Sinner.

Dove vedere Sinner-Eubanks in diretta tv e live streaming

Dove vedere in TV Sinner-Eubanks? La partita non sarà visibile in TV in chiaro, ma sarà trasmessa su Eurosport 1 o Eurosport 2. I due canali di Eurosport sono disponibili sia su Sky, sul 210 e sul 211, che su DAZN e Timvision. Per quanto riguarda la diretta streaming del match tra Sinner e Eubanks, si potrà sfruttare Eurosport player, DAZN e Sky GO, per i rispettivi abbonati, oppure su Discovery+ che mette a disposizione contenuti esclusivi direttamente dagli spogliatoi.

Chi è Eubanks, l'avversario di Sinner agli US Open 2022

Christopher Eubanks è l’avversario di Sinner nel secondo turno degli US Open. Il tennista americano classe 1996 è entrato nel tabellone principale dalle qualificazioni e nel primo turno ha superato in tre set Martinez. Numero 145 della classifica ATP ha vissuto gran parte della sua carriera nei circuiti minori dove ha vinto anche alcuni ITF e Challenger. Questo è già il miglior risultato in carriera in uno Slam, e potrà contare sull’affetto del pubblico di casa. Nessun precedente con Jannik, che parte nettamente favorito.

0 CONDIVISIONI
147 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views