US Open 2022
1 Settembre 2022
12:00

Sinner-Eubanks 2° turno US Open in diretta: nuovo orario e dove vederla in tv e streaming

Sinner-Eubanks agli US Open di tennis 2022 per il secondo turno: il tennista italiano parte favorito, gli orari e dove vedere la partita in diretta tv e streaming. In campo anche Musetti e Fognini, che affronta Nadal.
A cura di Marco Beltrami
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
US Open 2022

Jannik Sinner affronta Christopher Eubanks nel secondo turno degli US Open: a Flashing Meadows si conclude il secondo turno del singolare maschile  Il tennista italiano numero 13 della classifica ATP e 11a testa di serie è reduce dalla vittoria in cinque set su Altmaier nel primo turno: una vittoria arrivata dopo una partita durata circa quattro ore, in cui l'altoatesino non è riuscito a dare il meglio di sè ma ha portato a casa il passaggio del turno. Nessun precedente contro il 145° giocatore al mondo Eubanks che da qualificato ha poi superato nel match d’esordio Martinez: Sinner parte favorito anche in questa sfida. Il vincente sfiderà uno tra Dimitrov e Nakashima.

In campo anche Fognini, che sfiderà Nadal sul campo principale Arthur Ashe, e Musetti-Brouwer. Tra le sfide da non perdere, il ritorno delle sorelle Williams nel doppio. Passano al terzo turno anche Medvedev e Kyrgios, oltre a Matteo Berrettini che ieri ha battuto Grenier. In programma anche la sfida tra Coria e Alcaraz. Ecco tutte le informazioni sull'orario di Sinner-Eubanks e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Il nuovo orario di Sinner-Eubanks agli US Open di tennis 2022

L'orario d'inizio della partita tra Sinner e Eubanks è non prima delle 18:40 Il match si giocherà sul campo Louis Armostrong dopo la partita del singolare femminile tra Sasnovic e Pegula, che è ancora in corso. Una volta terminato questo match, sarà il turno di Jannik Sinner.

Dove vedere Sinner-Eubanks in diretta tv e live streaming

Dove vedere in TV Sinner-Eubanks? La partita non sarà visibile in TV in chiaro, ma sarà trasmessa su Eurosport 1 o Eurosport 2. I due canali di Eurosport sono disponibili sia su Sky, sul 210 e sul 211, che su DAZN e Timvision. Per quanto riguarda la diretta streaming del match tra Sinner e Eubanks, si potrà sfruttare Eurosport player, DAZN e Sky GO, per i rispettivi abbonati, oppure su Discovery+ che mette a disposizione contenuti esclusivi direttamente dagli spogliatoi.

Chi è Eubanks, l'avversario di Sinner agli US Open 2022

Christopher Eubanks è l’avversario di Sinner nel secondo turno degli US Open. Il tennista americano classe 1996 è entrato nel tabellone principale dalle qualificazioni e nel primo turno ha superato in tre set Martinez. Numero 145 della classifica ATP ha vissuto gran parte della sua carriera nei circuiti minori dove ha vinto anche alcuni ITF e Challenger. Questo è già il miglior risultato in carriera in uno Slam, e potrà contare sull’affetto del pubblico di casa. Nessun precedente con Jannik, che parte nettamente favorito.

84 contenuti su questa storia
Il tennis ha un nuovo re, Alcaraz batte Ruud, vince gli US Open e diventa numero 1 a 19 anni
Il tennis ha un nuovo re, Alcaraz batte Ruud, vince gli US Open e diventa numero 1 a 19 anni
Finale US Open, Ruud-Alcaraz: orario e dove vedere in diretta TV la partita di tennis
Finale US Open, Ruud-Alcaraz: orario e dove vedere in diretta TV la partita di tennis
Alcaraz-Ruud: nella finale degli US Open c'è in palio il numero 1 ATP, in ogni caso sarà storico
Alcaraz-Ruud: nella finale degli US Open c'è in palio il numero 1 ATP, in ogni caso sarà storico
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni