video suggerito
video suggerito
Internazionali d'Italia a Roma

Sinner-de Jong oggi agli Internazionali di Roma, orario e dove vederla in TV e streaming

Sinner-de Jong è un match di terzo turno degli Internazionali d’Italia. La partita si giocherà alle ore 19 si potrà seguire in diretta TV su Sky, c’è la diretta in chiaro su Rai 2.
A cura di Alessio Morra
60 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jannik Sinner torna in campo nel torneo di Roma e lo fa contro l'olandese Jesper de Jong. La partita è valida per il terzo turno degli Internazionali d'Italia ed è in programma oggi sul Campo Centrale del Foro Italico alle ore 15. La sfida dei sedicesimi di finale si potrà seguire in diretta TV su Sky, e sarà visibile anche in chiaro su Rai 2. Streaming possibile con RaiPlay, Sky Go e NOW. Sinner ha iniziato il torneo battendo in due set l'argentino Mariano Navone. Mentre de Jong è un lucky loser. L'olandese è stato ripescato dopo aver perso nelle qualificazioni, ma è reduce da due successi nel tabellone principale. In caso di vittoria Il numero 1 ATP troverebbe negli ottavi Cerundolo o Ofner.

A che ora gioca Sinner oggi con de Jong agli Internazionali di Roma, orario e programma

Il secondo incontro degli Internazionali 2025 di Jannik Sinner si giocherà questo pomeriggio. Non prima delle ore 15 scenderanno in campo sul Centrale del Foro Italico il numero 1 ATP e de Jong. Prima si disputeranno due partite degli ottavi del torneo femminile. Alle ore 11 Stearns-Osaka, mentre non prima delle 12:30 toccherà a Jasmine Paolini e Jelena Ostapenko.

Sinner-de Jong, dove vederla in diretta TV e streaming

Dove vedere Sinner-de Jong in TV in chiaro? L'incontro del terzo turno degli Internazionali d'Italia di Roma del numero 1 al mondo sarà possibile vederlo anche in chiaro, è prevista infatti la diretta su Rai 2. Sinner-de Jong visibile in diretta TV anche su Sky, sul canale 201 (Sky Sport Uno). Diretta streaming possibile con Sky Go e NOW. Non sarà in chiaro su Rai 2, la partita tra Matteo Berrettini e Casper Ruud, che scatta alle ore 19.

I precedenti tra Sinner e de Jong

Jannik Sinner e Jesper de Jong si sono già affrontati in un'occasione, circa un anno e mezzo fa, agli Australian Open, era il secondo turno. Il numero 1 del mondo vinse tre set a zero e lasciò una manciata di game al suo rivale olandese.

60 CONDIVISIONI
176 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views