9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Sonego-Fritz in TV all’Atp Sardegna Open: orario, canale in chiaro e diretta streaming

Lorenzo Sonego affronterà Taylor Fritz nella semifinale dell’Atp Cagliari. Il tennista italiano 25enne reduce dal successo in rimonta contro il tedesco Hanfmann, se la vedrà con lo statunitense, seconda testa di serie del tabellone. Ecco tutte le info per vedere il match in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Sonego sfiderà Taylor Fritz nella semifinale dell'Atp Cagliari. Il 25enne italiano, 34° nella classifica mondiale e testa di serie numero 3 del seeding, affronterà il 23enne statunitense, 30° nel ranking Atp e secondo giocatore del tabellone, non prima delle 12 di oggi sabato 10 aprile. L'incontro in programma sulla terra battuta Monte Urpinu Tennis Club di Cagliari mette in palio la finale del Sardegna Open, contro il vincente di Djere, giustiziere di Musetti, e Basilashvili.

Sonego nella sfida dei quarti si è reso protagonista di una bella vittoria in rimonta contro Hanfmann, in cui ha dimostrato un grande carattere, mentre l'avversario ha superato lo sloveno Bedene.  Chi conquisterà la finale del torneo sardo guadagnerà circa 29mila euro. Sono 3 i precedenti tra Sonego e Fritz, con due vittorie dell'americano e una per l'italiano. Ecco tutte le info per vedere Sonego-Fritz in TV e diretta streaming.

Sardegna Open 2021, dove vedere Sonego-Fritz in chiaro in TV e streaming

L'incontro tra Lorenzo Sonego e Taylor Fritz sarà visibile oggi in TV in chiaro su Supertennis. La semifinale del torneo Atp di Cagliari potrà dunque essere seguita, sul canale 64 del digitale terrestre non prima delle ore 12. La sfida sarà trasmessa anche su Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (201, 204 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre). Sonego-Fritz potrà essere seguita anche in streaming, senza la necessità di sottoscrivere abbonamenti. Basterà, sfruttando una buona connessione a internet, collegarsi al sito di Supertennis.tv attraverso dispositivi portatili e computer. Gli abbonati Sky potranno utilizzare l'app Sky Go.

Programma e orario della partita Sonego-Fritz

Sonego-Fritz è la prima semifinale in programma oggi sabato 10 aprile al Sardegna Open. L'incontro è in programma non prima delle 12 e anticiperà l'altra partita tra Djere e Basilashvili. Al contrario dei match dei giorni scorsi, non dovrebbero esserci ritardi, nel "fischio d'inizio" della gara, visto che prima sul centrale del Monte Urpinu Tennis Club di Cagliari non giocherà nessuno.

La classifica di Sonego e Fritz prima degli ottavi del Sardegna Atp

Lorenzo Sonego occupa attualmente il 34° posto della classifica Atp. Il classe 1995 di Torino in questo torneo ha battuto Simon, giustiziere di Travaglia, e poi Hanfmann che in precedenza aveva estromesso il finalista della scorsa edizione Cecchinato. Il suo miglior ranking, è il 32° posto nel 2020. Taylor Fritz, 30° giocatore al mondo, e testa di serie numero 2 è stato anche 24° nel ranking. Entrambi hanno conquistato un solo torneo in carriera.

Sonego-Fritz, tre i precedenti tra i due tennisti in tornei Atp

Lorenzo Sonego e Taylor Fritz si sono affrontati in tre occasioni in carriera in un torneo del circuito Atp. Il primo incrocio risale al 2018 sull’erba di Wimbledon quando a vincere fu Fritz in 4 set. I due si sono ritrovati nel Roland Garros 2020, e in quell’occasione a trionfare è stato Sonego in 3 set. Un precedente che fa ben sperare in vista della terra rossa sarda. L’ultima sfida a Doha, sul cemento, con l’americano che ha portato a casa il successo in due set. 2-1 dunque in favore di Fritz, con Sonego che spera di rimettere il risultato in parità.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views