4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Sinner-Karatsev in TV all’ATP Lione 2021: orario, canale e diretta streaming

Jannik Sinner sfiderà Arslan Karatsev nel primo turno del torneo Atp 250 di Lione. Il match in programma nel pomeriggio, è slittato a causa della pioggia che ha bloccato le attività sui campi transalpini. Appena le condizioni meteo miglioreranno arriverà il via libera alla sfida, che altrimenti potrebbe essere rinviata a domani.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Immagine

La sfida tra Jannik Sinner e Arslan Karatsev era in programma oggi martedì 18 maggio alle ore 17:15. Il match valido per il primo turno del torneo Atp 250 di Lione era già slittato di un'ora a causa del prolungarsi degli incontri precedenti, ma ora è stato "bloccato" dalla pioggia. Gli organizzatori aspettano dunque miglioramenti climatici per dare il via libera alla sfida tra l'azzurro testa di serie numero 6, reduce dal ko di Roma con Nadal, e il russo 25° giocatore al mondo, che è il piatto forte di giornata. Sinner-Karatsev si potrà seguire in diretta TV in chiaro su SuperTennis.

Dove vedere Sinner – Karatsev in TV e streaming

L'incontro tra l'italiano e il russo si potrà vedere in diretta TV su SuperTennis, canale che detiene i diritti in esclusiva dell'ATP di Lione. SuperTennis si può seguire sia in chiaro, sul canale 64 del digitale terrestre, che su Sky. Il canale tv è visibile infatti al numero 224. Sinner-Karatsev si potrà seguire anche in diretta in streaming sul sito ufficiale di SuperTennis.

Sinner a Lione oggi, orario e programma della partita contro Karatsev

Il programma della seconda giornata del torneo ATP 250 di Lione inizia alle ore 10.30 con il match di Lorenzo Musetti che affronterà Felix Auger Aliassime, testa di serie numero 7. Seguiranno poi altri due match e poi scenderanno in campo Sinner e Karatsev che è stato programmato come quarto incontro di giornata. Dunque orientativamente l'incontro si disputerà appena smetterà di piovere.

I precedenti tra Sinner e Karatsev

C'è un precedente tra Jannik Sinner e Arslan Karatsev. I due si sono affrontati nei quarti di finale del 500 di Dubai, disputato lo scorso marzo. Sinner disputò una buona partita, ma il russo si impose in tre set con il punteggio di 6-7 6-3 6-2.

La classifica ATP di Sinner e Karatsev, nella top ten della Race

Jannik Sinner è il numero 17 della classifica ATP, mentre Karatsev si è issato fino alla 25esima posizione mondiale, qualcosa di imprevedibile fino a qualche mese fa. Nella Race la classifica che somma solo i risultati dal primo gennaio. Sinner è il numero 10, Karatsev occupa invece il 7° posto.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views