ATP Finals Torino 2021: news sul torneo di tennis
16 Novembre 2021
9:00

ATP Finals Torino in TV su Rai, Sky e Supertennis, dove vederle in chiaro e streaming

Sono iniziate le ATP Finals 2021 di Torino, il torneo che si giocherà fino al 21 novembre viene trasmesso in TV su Sky ma anche sulla Rai in chiaro, con una selezione delle migliori partite, tra cui quelle dell’italiano Jannik Sinner subentrato a Matteo Berrettini infortunato.
A cura di Marco Beltrami
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
ATP Finals Torino 2021: news sul torneo di tennis

Sono iniziate le Nitto ATP Finals 2021 al Pala Alpitour di Torino: il torneo di tennis si giocherà dal 14 al 21 novembre e tra i tennisti qualificati anche Matteo Berrettini, che ha dovuto ritirarsi dopo l'infortunio ed è stato sostituito da Jannik Sinner, partito come riserva.

Sarà possibile seguire il torneo di tennis di Torino in diretta su Sky, ma anche in chiaro con i migliori match pomeridiani su Rai 2: ogni giorno, infatti, andrà in onda una delle partite di tennis della giornata, da seguire anche in streaming su Rai Play. Oggi alle 14.00 il match del pomeriggio vedrà protagonisti Novak Djokovic e Casper Ruud, entrambi nel girone verde insieme a Tsitsipas e Rublev. Nel girone rosso vedremo Berrettini con Medvedev, Zverev e Hurkacz.

Ecco il programma completo con gli orari per seguire in tv le Nitto ATP Finals 2021, per chi non ha acquistato i biglietti per il Pala Alpitour di Torino.

Dove vedere Sinner alle Nitto ATP Finals di Torino: la programmazione Rai

Le partite di Matteo Berrettini alle Nitto ATP Finals di Torino si potranno vedere in chiaro in TV sulla Rai. Rai Sport ha acquistato i diritti per la trasmissione del miglior match di ogni giornata del torneo per il triennio 2021-2023. Precedenza per le partite del tennista italiano, Matteo Berrettini, con i match che saranno visibili su Rai 2. Inoltre sul canale Rai Sport (57 del digitale terrestre) ci sarà una rubrica dedicata alle Finals in seconda serata. Telecronaca affidata a Marco Fiocchetti o Nicola Sangiorgio con commento di Paolo Cané. Questa la programmazione della Rai per le ATP Finals,

  • martedì 16 novembre
    ore 21: Sinner-Hurkacz
  • mercoledì 17 novembre
    ore 14: Djokovic-Rublev
  • giovedì 18 novembre
    ore 21: Sinner-Medvedev
  • venerdì 19 novembre
    ore 12: match pomeridiano
  • sabato 20 novembre
    ore 21: seconda semifinale
  • domenica 21 novembre
    ore 17: finale

Tutte sfide delle ATP Finals in TV su Sky

Le Nitto ATP Finals 2021 di Torino si potranno seguire integralmente in TV su Sky. Gli abbonati all'emittente satellitare dal 14 al 21 novembre potranno dunque vedere tutte le partite in programma dai round-robin fino alla finale. L'evento si potrà seguire sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport Tennis (201, 205 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre), con full immersion dalle 11 del mattino fino alle 23.30 con studi pre e post match e diretta anche dei match del torneo di doppio. Telecronaca che sarà affidata a Elena Pero e Luca Boschetto, con i commenti di Paolo Bertolucci, Paolo Lorenzi, Raffaella Reggi e Laura Golarsa. Presenti in studio oltre a Ljubicic, anche Fabio Fognini e Filippo Volandri. Questo il dettaglio sulle partite trasmesse in TV su Sky.

ATP Finals di Torino 2021, dove vederle in streaming su Sky Go e RaiPlay

Le Finals di Torino 2021 si potranno vedere anche in streaming. Anche in questo caso copertura integrale per gli abbonati Sky, che potranno seguire i match su dispositivi portatili e computer grazie all'app Sky GO. Le partite di Berrettini, e poi una delle semifinali e la finale si potranno vedere in chiaro anche grazie a RaiPlay. Inoltre chi volesse acquistare il singolo tagliando dell'evento e sfruttare anche lo streaming sulla propria Smart TV potrà farlo grazie a Now TV.

La programmazione in chiaro su Supertennis

I match delle Finals si potranno anche vedere in chiaro anche su Supertennis, ma in differita e in seconda serata. Un incontro al giorno del torneo torinese potrà essere seguito in seconda serata dunque sul canale 64 del digitale terrestre o il 224 del satellite. Tutto sarà disponibile anche sulla piattaforma SuperTennis.

Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni