1.129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Federica Pellegrini, le sue condizioni: “Secondo giorno senza febbre, sto meglio”

Migliorano le condizioni della più grande atleta italiana di sempre. Federica Pellegrini su Instagram ha fatto sapere che per il secondo giorno non ha la febbre e sta molto meglio. Pellegrini è al quinto giorno di isolamento domiciliare dopo essere risultata positiva al Coronavirus la scorsa settimana.
A cura di Alessio Morra
1.129 CONDIVISIONI
Immagine

Federica Pellegrini nei giorni scorsi ha annunciato di essere positiva al Coronavirus. Da quel momento ha tenuto ad aggiornare tutti i suoi fan su Instagram, con delle stories pubblicate sul suo profilo. Nei giorni scorsi è parsa molto giù, perché sorpresa dalla malattia e perché voleva disputare delle gare in programma in Ungheria. Oltre alla febbre la grandissima atleta italiana ha fatto sapere di aver perso sia il gusto che l'olfatto. Questa settimana inizia con delle buone notizie per Federica che ha fatto di sapere di non avere più la febbre e di sentirsi meglio, anche se naturalmente deve rimanere a casa per una settimana:

Buongiorno a tutti, ragazzi, stamattina mi sono svegliata e avevo 36,5° di temperatura. Come ieri ho fatto tutta la giornata senza febbre, quindi bene, sto molto meglio. Sono anche riuscita ad alzarmi un po' più del solito, a girare per casa, fare qualcosa. Quello che ho notato di questo virus è che crea tanta stanchezza muscolare, io nei primi giorni ho dormito tantissimo. Ora sono contenta che vada un po' meglio.

Immagine

Migliorano dunque le condizioni della grande campionessa azzurra che sta vivendo il quinto giorno di isolamento domiciliare. Questo è il secondo giorno senza febbre per la Pellegrini, che sui social continua a tenere una sorta di diario della quarantena e che sui social sta sentendo molto forte l'affetto dei suoi tifosi. Fortunatamente le lacrime mostrate nella giornata di venerdì sono ampiamente alle spalle. Così, con grande sincerità, si mostrò ai suoi follower dicendo: "Ho appena ricevuto la brutta notizia: oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l'esito è positivo. Sono positiva al Covid. Ho sentito forti dolori, mi è venuto mal di gola durante la sessione di allenamento di ieri".

Mentre domenica aveva dichiarato che le sue condizioni sono in miglioramento: "Sabato ho sofferto, mi pareva di avere avere un peso sullo sterno che poi si è un po' alleviato. Ho perso il gusto poi l'olfatto, non sento più gli odori e ho la spina dorsale a pezzi perché devo stare stesa mentre in piedi mi stanco velocemente. Ma se il buongiorno di vede dal mattino, speriamo bene. Oggi sto meglio".

1.129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views