68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coronavirus, le condizioni di Federica Pellegrini: “Adesso sto molto meglio”

Federica Pellegrini ha raccontato su Instagram le sue attuali condizioni dopo essere risultata positiva al Coronavirus pochi giorni. La campionessa italiana di nuoto, attualmente in quarantena, attraverso un video ha dichiarato di sentirsi molto meglio: “Mi sento molto, molto meglio. Dai, una settimana e dobbiamo rifare il tampone. Inizia il conto alla rovescia”.
A cura di Fabrizio Rinelli
68 CONDIVISIONI
Immagine

Appena due giorni fa, Federica Pellegrini, aveva annunciato sui social di essere positiva al Coronavirus. In lacrime e visibilmente spaventata, la campionessa italiana di nuoto aveva condiviso un video in cui annunciava il suo contagio. Era il 15 ottobre e oggi, praticamente dopo due giorni, la Pellegrini ha annunciato di sentirsi meglio in una stories su Instagram. "Terzo giorno di quarantenaha raccontato la nuotatrice italianaLa notte è andata così così, alle tre e mezza mi sono svegliata che mi stavano trapanando la nuca, con 37,7 di febbre. Ho preso la tachipirina, mi sono riaddormentata e ho sudato tantissimo. Mi sono cambiata e rimesso a dormire, adesso va molto meglio sia di testa, che di gola e tosse".

È stato questo il racconto di Federica Pellegrini che si trova attualmente in isolamento dopo la scoperta della positività al Covid. "Ho 36,2 di febbre, molto molto bene", ha continuato ancora la campionessa azzurra. "Anche a livello di dolori mi sembra molto, molto meglio. Dai, una settimana e dobbiamo rifare il tampone. Inizia il conto alla rovescia".

Federica Pellegrini positiva al Coronavirus: "Adesso va già molto meglio"

Federica Pellegrini ha affidato a Instagram il racconto delle su condizioni fisiche attuali dopo essere risultata positiva al Coronavirus. La campionessa italiana di nuoto, che solo qualche giorno fa, proprio attraverso un video sul noto social network, aveva annunciato il suo contagio, ha raccontato di sentirsi molto meglio in questo suo terzo giorno di quarantena. "Adesso va molto meglio, sia di testa che di gola e tosse" ha evidenziato la Pellegrini in una stories.

La Pellegrini adesso dovrà continuare comunque il periodo di quarantena di 10 giorni prima di sottoporsi ad un ulteriore tampone. Sta proseguendo la sua battaglia contro il Covid e come una sorta di diario sta tenendo aggiornati i propri fan attraverso i social.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views