119 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vettel fuori nel Q1 delle qualifiche del GP Bahrain di F1: flop all’esordio in Aston Martin

Inizia nel peggiore dei modi l’avventura di Sebastian Vettel con l’Aston Martin in Formula 1. Nelle qualifiche del Gran Premio del Bahrain, il pilota tedesco ex Ferrari è rimasto fuori nel Q1 non riuscendo così a guadagnare l’accesso al Q2. Partirà dalla 18a posizione. Peggio di lui solo Mick Schumacher e Mazepin.
A cura di Marco Beltrami
119 CONDIVISIONI
Immagine

Inizia male, anzi malissimo, la nuova avventura di Sebastian Vettel in Formula 1. L'ex pilota tedesco della Ferrari, che in questa stagione guida l'Aston Martin è rimasto fuori nel Q1 delle qualifiche del Gran Premio del Bahrain, primo appuntamento del Circus. Niente accesso al Q2 dunque per Vettel che ha piazzato il 18° tempo. Peggio di lui hanno fatto solo Mick Schumacher e Mazepin.

Vettel fuori nel Q1 delle qualifiche del Gran Premio di F1 del Bahrain

Cambia la vettura, ma il risultato per ora no. Dopo la disastrosa annata scorsa, l'ultima in Ferrari, Sebastian Vettel inizia male anche con l'Aston Martin. Il pilota tedesco nelle qualifiche del Gran Premio del Bahrain è rimasto fuori nel Q1. Si tratta sicuramente del risultato più deludente della prima tornata di giri per la conquista della pole position, che lascia presagire un'altra annata complicata per il 4 volte campione del mondo. Vettel nella gara in programma domani, la prima della stagione 2021 della Formula 1, partirà dal 18° posto, alle spalle di Ocon e Latifi, rispettivamente di Alpine e Williams e davanti a Mick Schumacher e Mazepin, i due piloti della Haas.

Le parole dopo il flop in Q1 di Vettel

Grande delusione per Sebastian Vettel, sorpreso negativamente dal rendimento della sua Aston Martin. Nella classica intervista dai box, l'ex ferrarista ha commentato così il flop in Q1 che gli ha impedito di giocarsi le posizioni migliori nella griglia di partenza del Gran Premio del Bahrain: "Ovviamente deludente perché penso che la macchina andasse bene e sembrava potessimo fare la differenza. Resterà un mistero fino a domani, ma vedremo quello che possiamo fare. Sarà difficile, ma cercheremo di progredire di qualche posizione".

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views