1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Qualifiche F1 in TV, orari TV8 e Sky del GP USA ad Austin

Sabato 23 ottobre alle ore 23 iniziano le qualifiche del Gran Premio degli Statu Uniti di Formula 1 2021 sul circuito di Austin. È possibile vedere la sessione di qualifica in diretta TV su Sky e in differita in chiaro su TV8 nella notte italiana tra sabato e domenica alle ore 1:00. Q1, Q2 e Q3 stabiliranno la griglia di partenza del sedicesimo round stagionale. Lotta per la pole position tra i due rivali per il titolo Max Verstappen e Lewis Hamilton con la Mercedes favorita, Ferrari possibile outsider con Charles Leclerc e Carlos Sainz.
A cura di Michele Mazzeo
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 23 ottobre ad Austin per la Formula 1 è tempo di qualifiche. Alle ore 23 (orario italiano) i piloti scendono in pista per la sessione di qualifica del GP degli Stati Uniti, 17° appuntamento del Mondiale 2021. Q1, Q2 e Q3 stabiliranno la griglia di partenza della gara di domani. Le qualifiche F1 si possono vedere in diretta TV su Sky alle ore 23 e in differita in chiaro su TV8 nella notte tra sabato e domenica alle ore 1:00. Sul circuito texano ancora favorita per la pole position è la Mercedes dominante nelle prime sessioni di libere sia con Lewis Hamilton che con Valtteri Bottas (che però dovrà scontare una penalità di cinque posizioni in griglia nella gara di domani). Tenta invece di ridurre il gap Max Verstappen con la sua Red Bull, mentre la Ferrari si candida al ruolo di possibile sorpresa con Charles Leclerc e Carlos Sainz.

Formula 1, gli orari TV delle qualifiche ad Austin

L'orario di inizio delle qualifiche del GP degli Stati Uniti ad Austin di Formula 1 è fissato alle ore 23 (ora italiana). La sessione partirà con il Q1 per poi procedere con Q2 e Q3 fino alle ore 24. Diversi invece gli orari TV con il collegamento per la diretta su Sky che si aprirà alle 22.30 con il pre-qualifiche. L'ultima volta che la F1 ha corso sul tracciato texano, nel 2019,  a conquistare la pole position è stato Valtteri Bottas che ha preceduto Vettel e Verstappen.

Qualifiche F1 GP USA, dove vederle in TV e streaming su TV8 e Sky

Le qualifiche del GP degli Stati Uniti di Formula 1 in programma ad Austin sono trasmesse in diretta TV e in live streaming su Sky. Gli abbonati alla pay-tv possono vedere la qualifica F1 di sui canali Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder satellitare) e Sky Sport Uno (canale 201) con la telecronaca di Carlo Vanzini e il commento tecnico di Matteo Bobbi e Marc Genè. Gli abbonati inoltre possono guardarle anche in streaming tramite l'app SkyGo o, previo sottoscrizione del "pass sport", anche su NOW. Le qualifiche F1 di sono trasmesse anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) con la differita che inizia alle ore 1:00 della notte italiana tra sabato e domenica.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views