49 CONDIVISIONI

Qualifiche F1 GP Qatar in TV, gli orari e dove vederle su TV8 e Sky

Sabato 20 novembre dalle ore 15 le qualifiche del Gran Premio del Qatar di Formula 1 2021 sul circuito di Losail. La sessione di qualifica con Q1, Q2 e Q3 stabilirà la griglia di partenza, diretta TV su Sky e differita in chiaro su TV8 dalle ore 18.00. Verstappen favorito per la pole, Hamilton indietro. Ferrari in cerca di conferme con Sainz e Leclerc.
A cura di Michele Mazzeo
49 CONDIVISIONI
Immagine

Prime qualifiche della storia a Losail per la F1. Sabato 20 novembre a partire dalle ore 15 sul circuito di Doha va infatti in scena la sessione di qualifica del GP del Qatar, ventesimo round del campionato Mondiale di Formula 1 2021. Le qualifiche Q1, Q2 e Q3 determineranno le posizioni sulla griglia di partenza nella gara di domenica e saranno trasmesse in diretta TV su Sky e in differita in chiaro su TV8. Dopo le prime due sessioni di prove libere la Red Bull di Max Verstappen (il più veloce delle FP1) e la Mercedes di Valtteri Bottas (miglior tempo nelle Libere 2) sono le favorite per la pole position, mentre Hamilton non ha cominciato al meglio il week end qatariota della F1. In cerca di riscatto anche la Ferrari dopo le non esalti prestazioni di Charles Leclerc e Carlos Sainz nelle prime sessioni di prove libere.

A che ora iniziano le qualifiche del GP Qatar: gli orari TV della diretta

Le qualifiche del GP del Qatar a Losail iniziano alle ore 15 (ora italiana). Dopo le prove libere 3 in programma tra le ore 12.00 e le 13.00, nel pomeriggio i piloti torneranno in pista sul circuito qatariota per la sessione di qualifica. Si comincerà con il Q1 per poi proseguire fino alle 16 con Q2 e Q3. Al termine delle qualifiche verrà definita la griglia di partenza per la gara di domenica e assegnata la prima pole position della storia per quanto riguarda il GP del Qatar di F1.

Qualifiche F1 in diretta, dove vederle in TV e streaming su TV8 e Sky

Le qualifiche del GP del Qatar sul circuito di Losail verranno trasmesse in diretta TV sui canali Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201 del decoder, 472 e 482 del digitale terrestre) e in live streaming sull'app Sky Go e, per chi ha sottoscritto il pass sport, anche su NOW. Le qualifiche del Gran Premio del Qatar saranno visibili in differita anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 121 del decoder) a partire dalle ore 18.o0. La telecronaca sarà a cura di Carlo Vanzini, mentre il commento tecnico è affidato a Marc Genè e Matteo Bobbi.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views