147 CONDIVISIONI

Perché Verstappen ha lanciato una torta in faccia a David Coulthard dopo la pole nel GP Bahrain

Dopo le qualifiche del Gran Premio di Formula 1 del Bahrain, primo appuntamento della stagione, curioso fuori programma ai box. Max Verstappen che ha conquistato la pole battendo il campione del mondo Hamilton ha lanciato una torta in faccia a David Coulthard, ex pilota britannico e attuale “voce” della F1.
A cura di Marco Beltrami
147 CONDIVISIONI
Immagine

Curioso e sorprendente fuori programma dopo le qualifiche del Gran Premio del Bahrain, primo appuntamento stagionale in Formula 1. Protagonista assoluto il pilota che ha conquistato la pole position ovvero Max Verstappen che ha fatto uno scherzo a David Coulthard, ex collega e attuale opinionista e inviato del Circus. L'olandese ha lanciato una torta in faccia alla grande gloria britannica, che ha preso il tutto con un sorriso senza offendersi.

Max Verstappen lancia una torta in faccia a David Coulthard

Max Verstappen dopo aver conquistato la pole position nel primo appuntamento stagionale in Formula 1, nel Gran Premio del Bahrain, si è presentato in zona box per la classica intervista di rito. Ad attenderlo l'ex pilota vice campione del mondo nel 2001 David Coulthard che oggi è la "voce" del Circus ed è pronto a raccogliere le sensazioni a caldo dei protagonisti dopo le gare. Grande entusiasmo da parte del pilota olandese, che dopo aver spiegato il rendimento odierno ha lasciato il posto ad Hamilton e Bottas. Tutto nella norma? Non proprio, visto che qualche minuto dopo è andato in scena un siparietto a dir poco curioso.

Perché Verstappen ha lanciato una torta in faccia a Coulthard

Max Verstappen è tornato infatti al cospetto di Coulthard con una torta. Il motivo? Oggi ricorre il compleanno della grande gloria britannica. Quest'ultimo visibilmente sorpreso si è preparato a ricevere l'inaspettato regalo, quando però si è avvicinato a Verstappen è stato ulteriormente sorpreso. Il pilota infatti ha lanciato la torta in faccia al suo interlocutore che è rimasto senza parole. Dopo qualche secondo Coulthard ha provato a ricambiare il favore, tentando l'inseguimento nei confronti di Verstappen che ha urlato: "Me l'hanno fatto fare loro", con riferimento agli uomini del suo box. Uno scherzo di compleanno ben riuscito, per Coulthard che ci ha riso su, preannunciando vendetta.

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views