31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Qualifiche del GP Austria a Spielberg, a che ora e dove vederle su TV8 e Sky

Sabato 3 luglio sono in programma le qualifiche del Gran Premio d’Austria di Formula 1 2021 sul circuito Red Bull Ring di Zeltweg (Spielberg). Inizio alle ore 15. Sarà possibile vedere la sessione di qualifica in diretta TV su Sky e differita in chiaro su TV8 dalle ore 18.30. Q1, Q2 e Q3 stabiliranno la griglia di partenza del nono round del Mondiale 2021. Nuovo duello per la pole position tra Verstappen e Hamilton. La Ferrari con Sainz e Leclerc possibile outsider.
A cura di Michele Mazzeo
31 CONDIVISIONI
Immagine

Al Red Bull Ring è l'ora delle qualifiche. Sabato 3 luglio, a partire dalle ore 15 sul circuito di Spielberg è infatti in programma la sessione di qualifica del GP d'Austria, nono appuntamento del campionato Mondiale di Formula 1 2021. Piloti in pista in Q1, Q2 e Q3 per determinare le posizioni sulla griglia di partenza nella gara di domenica. Dopo le prime due sessioni di prove libere per la pole si preannuncia un altro duello tra Max Verstappen (il più veloce nelle FP1) e Lewis Hamilton (miglior crono in FP2). Al ruolo di outsider si candidano i due piloti Ferrari dopo le buone prestazioni cronometriche fornite nella prima sessione di libere da Leclerc e Sainz. Le qualifiche F1 di oggi sono trasmesse in diretta TV su Sky, in differita su TV8 a partire dalle 18.30

A che ora iniziano le qualifiche di Formula 1 del GP Austria: gli orari TV

Le qualifiche del GP d'Austria 2021 di F1 iniziano oggi alle ore 15. Alle 12 i piloti saranno impegnati nella terza sessione di prove libere e poi nel pomeriggio torneranno in pista sul tracciato del Red Bull Ring di Spielberg per la sessione di qualifica. Si parte con il Q1 per poi proseguire con Q2 e Q3 fino alle 16. Al termine delle qualifiche verrà stilata la griglia di partenza per la gara di domenica. Anche lo scorso week end la Formula 1 è stata di scena sul circuito austriaco per il GP di Stiria e a conquistare la pole position in quel caso è stato Max Verstappen che ha preceduto Bottas e Hamilton.

Qualifiche F1 GP Austria, dove vederle in TV e streaming su TV8 e Sky

Le qualifiche del GP d'Austria sul Red Bull Ring di Spielberg si possono vedere in diretta TV sui canali Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare, 472 e 482 del digitale terrestre) e in live streaming sull'app SkyGo e, dopo aver acquistato il singolo evento, anche su NOW. Le qualifiche del Gran Premio d'Austria si potranno guardare anche in differita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 121 del decoder) a partire dalle ore 18.30. La telecronaca delle qualifiche sarà affidata a Carlo Vanzini, mentre il commento tecnico sarà di competenza di Marc Genè e Matteo Bobbi.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views