8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGp, Lecuona è positivo al Covid-19: salta il GP di Valencia

Iker Lecuona è risultato positivo al Covid-19. Il pilota della KTM Tech 3 non prenderà parte al Gran Premio di MotoGP di Valencia in programma in questo weekend. Lecuona era rimasto in isolamento per 10 giorni ad Andorra dopo la positività riscontrata a suo fratello. Lecuona era risultato negativo ai precedenti tre test del tampone.
A cura di Fabrizio Rinelli
8 CONDIVISIONI
Immagine

Iker Lecuona, non prenderà parte al GP di Valencia. Il pilota del team KTM Tech3 è infatti risultato positivo al Covid-19. Lecuona era rimasto in isolamento Andorra per giorni a causa della positività al Covid-19 di suo fratello. In mattinata, prima delle Libere 3, il pilota ha effettuato un nuovo test che ha dato esito positivo. In precedenza, Lecuona si era sottoposto ad altri tre test del tampone risultando sempre negativo. Il pilota, dunque, non prenderà parte al Gran Premio a Valencia. Potrebbe rivedersi solo a Portinao nell'ultimo Gp di stagione.

Lecuona positivo, niente Gp di Valencia per lui

Il pilota del team KTM Tech3 Iker Lecuona non prenderà parte al GP di Valencia pronto al via in questo weekend con le qualifiche e la gara di domani. Il pilota spagnolo, era in isolamento fiduciario ad Andorra dopo la positività al virus riscontrata da suo fratello. Quindi, pur essendo negativo, il pilota della KTM Tech 3 è stato costretto al forfait a causa della legislazione in vigore ad Andorra, il principato dove vive insieme alla famiglia.

Dopo i 10 giorni di isolamento ad Andorra, Lecuona si è dovuto sottoporre ad un nuovo test del tampone qualche giorno fa che ha dato oggi esito positivo. E pensare che negli ultimi tre tamponi a cui si era sottoposto, il pilota spagnolo era sempre risultato negativo al test. Un vero peccato per lui che avrebbe voluto prendere parte almeno al secondo gran premio della classe regina del Motomondiale in programma a Valencia, la sua città natale, il GP della Comunità Valenciana. La speranza ora è che Lacuona possa risultare negativo ai prossimi tamponi e poter quantomeno prendere parte all'ultimo appuntamento stagionale del Mondiale che si terrà in Portogallo all'Autódromo Internacional do Algarve.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views