video suggerito
video suggerito

L’intervistatore stoppa Lewis Capaldi prima del GP di F1 e sbaglia due volte: costretto a scusarsi

Martin Brundle, ex pilota di F1 e da tanti anni talent di Sky UK, ha commesso due gaffe nell’intervista con il cantante Lewis Capaldi, prima del GP Singapore ed è stato costretto a scusarsi.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
Immagine

La tensione che c'è sulla griglia di partenza prima di un Gran Premio di Formula 1 è sempre elevatissima. I piloti arrivano, provano a rilassarsi senza far calare la tensione. A Singapore poi c'è un caldo atroce, con una umidità altissima, che rende tutto più duro. Martin Brundle, ex pilota e da anni talent di Sky UK, è sempre protagonista con le sue interviste, stavolta però ha commesso una gaffe confondendo il cantante Lewis Capaldi con il fratello. I due hanno sorriso parecchio dell'accaduto, con il popolare cantante che ha rimarcato la gaffe anche sui social.

Lewis Capaldi e il fratello sulla griglia di partenza a Singapore

Essere in griglia di partenza è un privilegio, perché non è da tutti. Il cantante di ‘Someone I Loved‘ ha avuto il prestigioso pass e si è presentato a Singapore pochi minuti prima del via del Gran Premio, che ha decretato la McLaren campione del mondo dei costruttori per la decima volta nella sua storia, la seconda consecutiva.

Capaldi è una stella, Martin Brundle, ex pilota, da anni uomo della TV,  lo vede e lo stoppa, vuole strappargli una battuta prima del via, pure per rendere forse meno serioso il momento. L'inglese dopo aver intervistato l'attore di Superman David Corensweat si fionda su Capaldi e con il suo bonario sorriso gli dice: "Lewis è un piacere vederti".

La gaffe di Brundle che confonde Lewis Capaldi con il fratello

Il problema è che quella frase l'ha rivolta al fratello, per la verità alquanto somigliante. Ma la notorietà del Capaldi cantante avrebbe dovuto fare la differenza. L'uomo risponde: "Sono suo fratello". Incassato l'errore, con il suo fare da vero british dice: "Oh, mi dispiace, sei suo fratello".

Poi sorride mentre Lewis Capaldi quello vero ride di gusto ed interviene dicendo la sua in modo bonario. Brundle riparte: "Come state entrambi?". Il cantante gli dice seriamente di essere felice di fare la sua conoscenza: "Sono un tuo fan" e aggiunge di essere lì perché il fratello, inaspettato protagonista, è un tifoso della McLaren e vuole vederla vincere.

L'ex pilota non saluta Capaldi, che scherza sui social

L'intervista si è conclusa con le scuse dell'ex pilota di Benetton e Ligier: "Mi dispiace averti confuso con tuo fratello, ma è bello vederti sulla griglia di partenza". Brundle chiude l'intervista si gira e se ne va senza accorgersi che il cantante voleva stringergli la mano. Quel frammento è stato commentato dallo stesso Capaldi su ‘X'.

"Un peccato capitale da parte mia"

Quella mancata stretta di mano ha portato alle scuse di Brundle a Capaldi su ‘X': "Scuse sincere Lewis, mi sono girato verso la telecamera contando tre secondi prima di chiudere perché doveva partire l'inno nazionale. Non avevo idea che stessi cercando di stringermi la mano. Un peccato capitale da parte mia che spero di correggere un giorno. Spero che ti sia piaciuta la F1".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views