125 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La reazione di Mick Schumacher alla domanda più indelicata: “Cosa pensa papà Michael del debutto?”

Mick Schumacher alla vigilia del suo primo weekend in Formula 1 è stato uno dei piloti più cercati e più intervistati. Purtroppo ha dovuto ascoltare anche una domanda davvero sciocca. Perché un giornalista gli ha chiesto cosa pensasse suo padre del suo debutto. Un’enorme mancanza di sensibilità. Perché Michael Schumacher ha problemi di salute dopo aver subito un incidente in montagna.
A cura di Alessio Morra
125 CONDIVISIONI
Immagine

Sta vivendo il primo weekend ufficiale e intero in Formula 1 Mick Schumacher che guida per la Haas in questo Mondiale 2021. Non ha a disposizione una vettura competitiva, non ha brillato al venerdì, ma non poteva fare di più, ma prima ancora di disputare un Gran Premio in Bahrain una gara l'ha vinta già Mick. Il giovane pilota tedesco si è trovato a dover rispondere a una serie di domande riguardo il papà, ma ne ha ricevuta una davvero incredibile, perché chi gliel'ha fatta ha mancato di sensibilità o forse conosce poco o nulla della Formula 1.

L'insensibile domanda a Mick Schumacher

Si evoca spesso il passato di papà Michael quando si parla con Mick Schumacher e con piacere ha ricordato i successi con la Ferrari. Ma in Bahrain un giornalista gli ha chiesto: "Cosa pensa tuo padre del tuo debutto?". Domanda peggiore probabilmente non poteva essere fatta. Considerando le condizioni di salute di Michael Schumacher. Sicuramente non se l'aspettava una domanda così il pilota della Haas ma non ha battuto ciglio e ha risposto dicendo:

Ovviamente, questa è una domanda molto privata e ancor di più, non una domanda a cui rispondere. In termini di famiglia, comunque, sono qui da solo.

Mick e l'omaggio a papà Michael

Mick Schumacher spesso parla del papà durante le interviste, in cui ha svelato di aver scelto lui stesso come sua sigla MSC e anche il numero 47, che unisce il 4 il numero di Mick e il 7 il numero di titoli mondiali vinti da Michael (due con la Benetton e cinque con la Ferrari). Mick sfiderà alcuni dei rivali del papà come Alonso, Hamilton, Vettel, che lo considera un fratello minore, e soprattutto Raikkonen che lo sostituì alla Ferrari e che alla vigilia del weekend del Bahrain ha detto: "Divertente pensare che correrò contro il figlio di Michael. Sarà bello vedere come andranno le cose in pista. È sempre molto bello parlare con lui e ovviamente ricevere alcune informazioni e suggerimenti".

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views