75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Horner scaricato da Jos Verstappen, clamorosa spaccatura in Red Bull: “È lui il problema”

Horner sotto attacco in Red Bull, il papà di Max Verstappen è durissimo contro il Team Principal: “Fa la vittima ma è il problema. “Non può continuare in questo modo, la situazione esploderebbe se rimanesse nel team”.
A cura di Vito Lamorte
75 CONDIVISIONI
Immagine

Jos Verstappen, padre del campione del mondo di F1 Max, attacca duramente Christian Horner. “Non può continuare in questo modo, la situazione esploderebbe se Horner rimanesse nel team. Sta facendo la vittima quando è lui a causare problemi”. In un'intervista rilasciata al tabloid britannico Daily Mail, l'ex pilota ha usato parole durissime per il Team Principal della Red Bull, indagato per "comportamento inappropriato" nei confronto di una dipendente della scuderia.

Il padre di Max Verstappen, che ha vinto la prima gara dell'anno in Bahrain, ha proseguito così: "Non può continuare in questo modo, la situazione esploderebbe se Horner rimanesse nel team. Sta facendo la vittima quando è lui a causare problemi”. Jos Verstappen è stato visto a colloquio sia con Chris Horner che con Geri Halliwell, moglie del Team Principal

Immagine

La commissione interna della Red Bull ha scagionato il suo Team Principal dalle accuse di molestie nei confronti di una dipendente anonima. Dopo le prove libere 2 del giovedì è stata mandata una mail anonima a giornalisti e personaggi famosi nel paddock della Formula 1 nella quale venivano allegate le chat delle conversazioni presunte tra Horner e la dipendente in questione.

La vicenda, che sembrava chiudersi piano piano dopo la nota del Team nelle ore precedenti all'inizio del Mondiale di F1 2024, è lontana dalla risoluzione.

Jos. Verstappen ha aggiunto: “La situazione non è buona per la squadra e sta allontanando le persone”. Il papà di Max Verstappen ha confermato alla BBC di aver fatto questi commenti dopo un litigio con lo stesso Horner in Bahrein.  All’interno del mondo Red Bull è evidente la tensione e ci saranno una spaccatura piuttosto evidente tra Horner e il consigliere dell’azienda Helmut Marko, tra i proprietari di maggioranza tailandesi e i dirigenti della sede centrale in Austria.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views