41 CONDIVISIONI

F1 2021, GP Monaco: a che ora e dove vederlo su TV8 e Sky, attesa decisione su cambio Leclerc

Oggi alle ore 15 ha inizio la gara del GP di Monaco di Formula 1 sul circuito cittadino di Montecarlo, quinto appuntamento del Mondiale di F1 2021. Il GP di oggi è trasmesso in TV su Sky e in e TV8, Leclerc in pole position davanti a Verstappen, Bottas e Sainz. Lewis Hamilton settimo in griglia di partenza dopo le qualifiche.
A cura di Michele Mazzeo
41 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi sul circuito di Montecarlo si corre la gara di Formula 1 per il GP di Monaco, si attende la decisione per il cambio di Charles Leclerc in relazione alla sua pole position. Dalle ore 15 va in scena il quinto appuntamento stagionale con il Mondiale di F1 2021: dopo un'anno d'assenza (la scorsa edizione è stata cancellata a causa del Covid-19), i piloti del Circus torneranno dunque a sfidarsi tra le strette strade del Principato di Monaco. Dopo l'exploit delle libere, i piloti della Ferrari non hanno deluso durante le qualifiche: in pole position Charles Leclerc che, pur essendo andato a muro, ha conquistato la prima posizione. Al quarto posto Carlos Sainz alle spalle di Bottas. Grande attesa per l'ennesimo confronto stagionale tra la Mercedes di Lewis Hamilton (che scatterà però 7°) e la Red Bull di Max Verstappen (che invece partirà dalla 2ª casella della griglia di partenza). La gara del GP di Monaco di Formula 1 2021 inizia oggi alle ore 15 ed è trasmessa su Sky e in chiaro su TV8.

Formula 1 Gp Monaco, gli orari TV di oggi: a che ora inizia la gara

Il gran premio di Monaco inizia oggi alle ore 15.00 (ora italiana). Dopo il giro di ricognizione sarà dunque questo l‘orario in cui si spegnerà il semaforo e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza sul circuito di Montecarlo per giocarsi il 5° successo stagionale. Nell'ultimo GP di Formula 1 disputatosi su questa pista nel 2019 a trionfare è stata la Mercedes con Lewis Hamilton che ha preceduto il pilota della Ferrari Sebastian Vettel e il compagno di squadra Bottas.

F1 oggi in TV su TV8 e Sky, dove vedere la gara di Montecarlo

Tutte le gare del Mondiale 2021 di Formula 1 in Italia sono trasmesse in diretta TV e in diretta streaming da Sky. Per quanto riguarda la gara del GP di Monaco sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara monegasca di F1 in streaming sull'app SkyGo e, per chi ha sottoscritto l'abbonamento o vuole acquistare il singolo evento, anche su NowTV. Inoltre la gara di Montecarlo di oggi sarà visibile in diretta anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views