82 CONDIVISIONI

F1 GP Qatar in TV, orari TV8 e Sky e dove vederlo in streaming

Alle ore 15 la partenza della gara del GP del Qatar di Formula 1 sul circuito di Losail, 20° gran premio del Mondiale 2021. Il GP di F1 è trasmesso in diretta TV su Sky e in differita in chiaro su TV8 a partire dalle 18:00. In pole c’è Hamilton davanti a Verstappen. Chiamate alla rimonta le Ferrari con Sainz che scatta dal 7° posto mentre Leclerc parte addirittura 13° in griglia.
A cura di Michele Mazzeo
82 CONDIVISIONI
Immagine

A Losail per la prima volta nella storia va in scena la gara del GP del Qatar di Formula 1. L'orario della partenza è fissato alle ore 15:00 (ora italiana). La 20ª tappa del Mondiale F1 2021 è trasmessa in diretta TV e in live streaming su Sky e in differita in chiaro su TV8 a partire dalle 18:00. In pole c'è Lewis Hamilton, al suo fianco nella griglia di partenza il rivale per il titolo iridato Max Verstappen (14 i punti di vantaggio in classifica dell'olandese della Red Bull) che però è a rischio penalità per non aver rispettato le doppie bandiere gialle nel Q3 delle qualifiche. Parte 7° invece Carlos Sainz con la prima delle Ferrari mentre Charles Leclerc scatta addirittura dalla 13ª casella.

Formula 1, gli orari TV del GP Qatar: a che ora inizia la gara

La partenza della gara del GP del Qatar di Formula 1 a Losail è fissata alle ore 15:00 (ora italiana). Questo l'orario in cui lo spegnimento del semaforo darà il via alla prima storica corsa del Circus sul tracciato qatariota. Pista assolutamente nuova dunque per i venti piloti in griglia di partenza in questo terzultimo round del Mondiale 2021.

GP F1 su TV8 e Sky, dove vederlo in diretta e differita

La gara del GP del Qatar di Formula 1 è trasmessa in diretta TV sui canali Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder satellitare) e Sky Sport Uno (canale 201) con telecronaca di Carlo Vanzini e commento tecnico di Matteo Bobbi e Marc Genè. Collegamento a partire dalle 13:30. La gara di F1 si può vedere anche in streaming su SkyGo e, dopo aver acquistato il pass sport, anche su Now. Orari TV diversi invece per guardare in chiaro il GP del Qatar: la gara di Losail si può vedere anche su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) con differita a partire dalle ore 18:00 (pre-gara dalle 16:30).

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views