27 Aprile 2021
13:27

Eden Hazard, testimonial di #ElectrifyTheWorld di Nissan: “Diamo una mano al pianeta”

Il campione belga del Real Madrid, già ambasciatore globale di Nissan ha partecipato con una videostoria al progetto “La mia vita con una Nissan LEAF”. “Un orgoglio guidare un’auto al 100% elettrica. Tutti noi dobbiamo fare oggi delle scelte di cambiamento per salvaguardare il futuro della Terra”.
A cura di Alessio Pediglieri

La stella di Real Madrid e della nazionale belga Eden Hazard ha deciso di sposare il programma green della Nissan, #Electrifytheworld un programma nato con l'intento di sensibilizzare quante più persone nel minor tempo possibile ai vantaggi di una vita ecosostenibile anche nel mondo dell'automobile. Così Hazard, ambasciatore globale di Nissan ha prestato la sua immagine e la sua notorietà per dare una mano concreta e riuscire a ispirare altri automobilisti a seguire il suo esempio e passare a un veicolo 100% elettrico.

Lo ha fatto alla guida di una Nissan LEAF, lanciata già dieci anni fa e che ancora oggi è al top della gamma completamente elettrica di casa Nissan. E dopo aver verificato con mano gli effetti positivi dei rivoluzionari EV sull'ambiente in generale e nel miglioramento della propria vita personale e familiare, Hazard si è prestato a condividere con tutti gli altri automobilisti la sua esperienza in una video-storia all'interno del progetto "La mia vita con una Nissan LEAF".

La LEAF mi piace sotto molti punti di vista. Innanzitutto ha un look super-cool con esterni dal design raffinato e interni futuristici. L’esperienza di guida, poi, è a dir poco impressionante. Il motore 100% elettrico mi rende orgoglioso di collaborare con Nissan al processo di elettrificazione delle mobilità. Tutti noi dobbiamo fare oggi delle scelte di cambiamento per salvaguardare il futuro della Terra.

Non è una assoluta novità per Hazard, perché il campione belga aveva provato per la prima volta una Nissan LEAF lo scorso anno, in pista con il pilota di Formula E Oliver Rowland. Un'esperienza che lo ha spinto a ‘convertirsi' al 100% all'elettrico. "Con l’aiuto di Eden, vogliamo ispirare le persone a fare qualcosa di concreto per il pianeta" ha sottolineato Coralie Musy, Regional Vice President, Brand & Customer Experience, Nissan AMIEO "e anche nel 2021 continueremo a spiegare agli automobilisti che ogni loro scelta può fare la differenza sul lungo termine".

Dalla Spagna sicuri: "La Juventus vuole Hazard per sostituire Cristiano Ronaldo"
Dalla Spagna sicuri: "La Juventus vuole Hazard per sostituire Cristiano Ronaldo"
Cambia la griglia di partenza del GP Belgio di F1: penalità per Norris, sorride la Ferrari
Cambia la griglia di partenza del GP Belgio di F1: penalità per Norris, sorride la Ferrari
Bottas rischia il disastro: ruba il giro veloce a Hamilton ignorando il box Mercedes
Bottas rischia il disastro: ruba il giro veloce a Hamilton ignorando il box Mercedes
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni