8.923 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecclestone di nuovo papà a 89 anni: è il primo figlio maschio per l’ex patron della F1

L’ex boss della Formula 1 Bernie Ecclestone è appena diventato papà per la quarta volta all’età di 89 anni. La moglie, la 44enne Fabiana Flosi ha partorito in un ospedale in Svizzera. Ace, questo il nome del bambino, è il primo figlio maschio dell’ex patron F1 che dai precedenti matrimoni ha avuto solo figlie femmine.
A cura di Michele Mazzeo
8.923 CONDIVISIONI
Immagine

Bernie Ecclestone è diventato per la quarta volta papà all'età di 89 anni. Per l'ex boss della Formula 1 (che a ottobre di anni ne compirà 90) si tratta del primo figlio con l'attuale moglie. La 44enne avvocatessa brasiliana Fabiana Flosi, con cui si è sposato pochi mesi fa, ha infatti partorito in Svizzera, in un ospedale di Interlaken dando alla luce il piccolo Ace. “Sono entrambi in buona salute, siamo molto felici. È stato un parto tranquillo”, ha dichiarato l'ex patron del Circus,  Ecclestone al quotidiano tedesco Bild. Mentre al tabloid teutonico Blick ha detto: "È stato bello, è nato in 25 minuti".

Alla veneranda età di 89 anni dunque per Bernie Ecclestone arriva il primo figlio maschio. Il britannico, da poco al centro del ciclone mediatico per alcune dichiarazioni fuori le righe sul tema razzismo, ha infatti già tre figlie nate da precedenti relazioni: con la sua prima compagna Ivy ha avuto infatti la figlia Deborah (che oggi ha 65 anni), mentre con l'ex moglie Slavica le figlie Tamara (35 anni) e Petra (31 anni).

Dal 2017, dopo aver ceduto a Liberty Media, Bernie Ecclestone non fa più parte ufficialmente della grande famiglia della Formula 1 e le sue apparizioni durante i Gran Premi si sono piano piano diradate (anche se le sue dichiarazioni spesso fuori le righe continuano sempre a far notizia), con il "Supremo" che si è dedicato maggiormente alla vita privata trasferendosi in Brasile. Con ottimi risultati, visto che Fabiana, conosciuta nel 2009 durante il Gran Premio di Interlagos, gli ha appena regalato il primo figlio maschio nato addirittura dopo il suo primo pronipote. Il figlio della primogenita Deborah infatti ha già a sua volta un figlio che ha reso così Bernie Ecclestone bisnonno.

8.923 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views