505 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Distrutta una Lamborghini da 300mila euro, l’amara scoperta della polizia: stava guidando un 13enne

Amara scoperta della polizia canadese dopo un incidente in autostrada che ha visto coinvolta una nuova Lamborghini Huracan da 300mila euro: alla guida della supercar da oltre 600 cv c’era un ragazzino di 13 anni.
A cura di Michele Mazzeo
505 CONDIVISIONI
Immagine

Vedere una supercar da 300mila euro completamente distrutta è un colpo al cuore, ma non è stata questa la sorpresa più grande che si sono trovati davanti i poliziotti nel momento in cui hanno risposto ad una chiamata relativa ad un incidente che vedeva coinvolta una nuova fiammante Lamborghini Huracan sulla Trans Canada Highway (l'autostrada canadese) all'altezza di Vancouver.

Già, perché nel momento in cui sono arrivati sul posto, gli agenti non hanno trovato nessuno all'interno dell'abitacolo della potente sportiva italiana, né tantomeno nei paraggi del fosso in cui l'auto era finita dopo aver oltrepassato il guardrail e dove ora giaceva ridotta ad un rottame.

Immagine

Inevitabilmente a quel punto sono scattate le indagini che, grazie alla collaborazione del proprietario del veicolo, hanno portato i poliziotti a fare una scoperta ancora più amara: alla guida della Lamborghini Huracan quella notte sotto la pioggia c'era un 13enne. A bordo insieme a lui c'era un altro amico, anch'esso adolescente, ed entrambi non hanno riportato alcuna ferita dall'incidente.

Secondo quanto riportato dalla polizia canadese infatti il ragazzino avrebbe preso di nascosto la nuova supercar (un bolide da oltre 600 CV capace di superare i 300 km/h di velocità), probabilmente di proprietà del padre, proprio per impressionare l'amico che era in macchina con lui al momento dell'incidente. Arrivato in autostrada però, a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, il 13enne avrebbe perso il controllo della vettura finendo fuori strada. Vedendo la Lamborghini Huracan praticamente distrutta prima dell'arrivo della polizia i due ragazzini si sono dati alla fuga venendo poi rintracciati solo in un secondo momento.

Immagine

La bravata al 13enne però costa molto di più della ramanzina fatta dal padre (che si è visto distruggere la nuova preziosa supercar con i danni che non saranno coperti dall'assicurazione) e dell'eventuale punizione che quest'ultimo gli ha comminato. Il ragazzino che era al volante della Lamborghini infatti dovrà ora vedersela con la giustizia canadese dato che dovrà rispondere di pesanti accuse come guida pericolosa e senza patente, eccesso di velocità e mancata permanenza sul luogo dell'incidente.

505 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views