video suggerito

Villarreal-Juventus 2-2, risultato finale della partita di Champions: gol di Mikautadze, Gatti, Conceicao e Veiga, gli highlights

La diretta live di Villarreal-Juventus di Champions League: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita.

1 Ottobre 2025 19:55
Ultimo agg. 2 Ottobre 2025 - 7:06
1 CONDIVISIONI
Immagine

Villarreal-Juventus di Champions League 2-2: il risultato finale, gol di Mikautadze, Gatti, Conceicao e Renato Veiga. Gli highlights, la cronaca e il tabellino.

Renato Veiga gela la Juventus al 90′ e regala un punto al Villarreal. Finisce 2-2 dopo un secondo tempo straordinario da parte dei bianconeri che dopo l'ingresso in campo di Conceicao sono riusciti a ribaltare l'iniziale vantaggio spagnolo siglato nella prima frazione. Gatti pareggia con una rovesciata bellissima di Gatti poi lo stesso Conceicao si invola verso la porta spagnola mettendo a segno la rete del sorpasso. Nel finale sugli sviluppi di un calcio d'angolo è arrivato il gol dell'ex Renato Veiga che di testa buca la porta di Perin.

Tabellino Villarreal-Juventus

VILLARREAL (4-4-2): Tenas; Murino, Renato Veiga, Rafa Marin, Pedraza (Cardona); Parejo (64′ Olowasyi), Gueye, Comesana, Buchanan (64′ Moleiro); Pepé, Mikautadze. Allenatore: Marcelino.

JUVENTUS (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso (80′ Rugani), McKennie, Locatelli, Cabal; Koopmeiners (46′ Conceicao), Yildiz (80′ Adzic); David (86′ Vlahovic). Allenatore: Tudor.

Ammoniti: Cabal, Cambiaso, Conceicao.

23:01

Finisce 2-2 tra Villarreal e Juventus

Renato Veiga gela la Juventus al 90′ e regala un punto al Villarreal. Finisce 2-2 dopo un secondo tempo straordinario da parte dei bianconeri che dopo l'ingresso in campo di Conceicao sono riusciti a ribaltare l'iniziale vantaggio spagnolo siglato nella prima frazione. Gatti pareggia con una rovesciata bellissima di Gatti poi lo stesso Conceicao si invola verso la porta spagnola mettendo a segno la rete del sorpasso. Nel finale sugli sviluppi di un calcio d'angolo è arrivato il gol dell'ex Renato Veiga che di testa buca la porta di Perin.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:49

Il Villarreal pareggia al 90' con Renato Veiga!

Immagine

Il Villarreal pareggia al 90′ con Renato Veiga! Calcio d'angolo per gli spagnoli che sfruttano al meglio l'occasione. Renato Veiga svetta più in alto di tutti per perforare Perin e pareggiare la partita.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:34

Clamorosa traversa di David che sfiora il tris Juve

Immagine

Clamorosa traversa di David che sfiora il tris Juve. L'attaccante bianconero sfrutta un grande filtrante di McKennie il quale pesca l'attaccante canadese che di sinistro tira a botta sicura ma la sfera finisce sulla traversa.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:15

La Juventus passa in vantaggio con Conceicao! I bianconeri sono avanti

Immagine

La Juventus passa in vantaggio con Conceicao! I bianconeri sono avanti. Il portoghese sfrutta un errore clamoroso di impostazione da parte del Villarreal e si invola verso la porta avversaria mettendo in rete il pallone che vale il sorpasso del momentaneo 1-2.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:09

Gol fantastico della Juventus! Gatti fa una rovesciata incredibile

Immagine

Gol fantastico della Juventus! Gatti fa una rovesciata incredibile. Il centrale bianconero si trova in area di rigore spagnola e sfruttando una sponda di testa di Kelly si inventa un gesto tecnico da paura e inaspettato che sorprende la difesa del Villarreal.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:07

Clamoroso errore di David davanti alla porta! Tutto solo mette la palla fuori

Immagine

Clamoroso errore di David davanti alla porta! L'attaccante della Juventus tutto solo in area di rigore a portiere battuto mette la palla fuori dopo un assist perfetto da destra di Conceicao.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:04

Inizia il secondo tempo

Inizia il secondo tempo. Tudor si gioca subito la carta Conceiçao. Fuori Koopmeiners

A cura di Fabrizio Rinelli
21:44

Perin salva la Juve: Villarreal a un passo dal raddoppio

Immagine

Perin tiene in piede la Juventus per la seconda volta con una parata sensazionale su Buchanann. L'ex Inter si trova in area di rigore e a botta sicura tira in porta ma il portiere bianconero è bravissimo ad opporsi.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:40

Yildiz ci prova con una conclusione al volo ma il suo tiro non trova la porta

Joao Mario taglia il campo con un cross pescando Yildiz che calcia al volo: tiro murato. Il turco sta provando più volte a rendersi pericoloso alla disperata ricerca del gol del pari.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:26

McKennie a un passo dal pareggio ma la palla finisce in angolo

Immagine

Cambiaso da sinistra tira in porta ma viene fermato da Renato Veiga. La palla rimbalza alta sulla testa di McKennie che di potenza tenta di mettere la palla in rete ma il portiere degli spagnoli devia la palla in angolo.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:24

Pedraza colpisce il palo, Villarreal vicino al raddoppio

Immagine

Villarreal vicinissimo al raddoppio con Pedraza che da sinistra scarica un diagonale potente: Perin para ammortizzandolo e poi la palla finisce sul palo. La Juventus ora rischia tantissimo.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:21

Gol del Villarreal! Segna Mikautadze

Immagine

Il Villarreal passa in vantaggio grazie al gol di Mikautadze. Caos totale nella difesa bianconera che si fa infilare dallo stesso Mikautadze il quale dopo uno scambio con Pepe riesce poi a mettere in gol il pallone insaccato alle spalle di Perin.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:17

Tegola Juventus: infortunio per Cabal che deve lasciare il posto a Joao Mario

Immagine

Tegola Juventus: infortunio per Cabal che deve lasciare il posto a Joao Mario. Il colombiano era appena rientrato da un grave infortunio ed era andato in gol contro l'Atalanta in campionato. Il difensore ha subito un problema muscolare che non gli ha permesso di continuare la partita.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:09

Cabal ammonito dopo soli 5 minuti: trattenuta appena fuori area

Immagine

Cabal ammonito dopo soli 5 minuti: trattenuta appena fuori area. Il difensore bianconero ha trattenuto Pepe poco prima che quest'ultimo entrasse in area di rigore. Pericolo per la Juventus.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:55

Villarreal-Juventus, inizia la partita

L'esecuzione dell'inno della Champions scalda lo stadio. A dare il fischio d'inizio della partita di Champions tra Villarreal e Juventus è l'arbitro Istvan Kovacs.

A cura di Maurizio De Santis
20:43

Chiellini su Vlahovic: "A fine stagione ci siederemo con lui e parleremo"

Immagine

Giorgio Cheillini ha parlato della professionalità di Dusan Vlahovic in questo momento. Da sicuro partente a quasi titolare nonostante un contratto in scadenza a giugno 2026. Ma cosa sarà del suo futuro se dovesse continuare così alla Juventus: "Di impossibile non c'è niente – ha detto Chiellini – poi ci siederemo e ne parleremo con noi. È tutto merito suo, da inizio stagione Dusan si è allenato sempre al 100%, convinto e carico di far bene. Quello che succederà dopo la stagione si vedrà"

A cura di Fabrizio Rinelli
20:40

Come arriva il Villarreal alla partita di oggi

Il Villarreal, terzo in classifica nella Liga, va a caccia della prima vittoria in Champions e proverà a sfruttare il fattore campo per compensare anche le assenze. Alla vigilia dell'incontro, il tecnico, Marcelino, ha parlato così della Juventus: "Dicono che è una squadra in ricostruzione? Non ci credo, per me sono forti".

A cura di Maurizio De Santis
20:25

Come arriva la Juventus alla partita di oggi

La Juve arriva alla partita di Champions col Villarreal dopo il pareggio in campionato con l'Atalanta. Complice il 4-4 della prima giornata contro il Borussia Dortmund, ai bianconeri serve un risultato positivo per non perdere contatto dalle prime otto posizioni. In conferenza Tudor ha chiarito come una squadra schierata col tridente (Vlahovic, David, Openda) è solo un'ipotesi estrema.

A cura di Maurizio De Santis
20:03

Villarreal-Juventus, le formazioni ufficiali

VILLARREAL (4-4-2): Tenas; Mouriño, Renato Veiga, Rafa Marin, Pedraza; Parejo, Gueye, Comesaña, Buchanan; Pepé, Mikautadze. All. Marcelino.

JUVENTUS (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Cabal; Koopmeiners, Yildiz; David. All. Tudor

A cura di Fabrizio Rinelli
19:55

Dove vedere Villarreal-Juventus di Serie A in TV e streaming

Villarreal-Juventus sarà visibile in diretta tv in chiaro, in streaming e in esclusiva solo per gli abbonati ad Amazon Prime Video. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini: a bordocampo Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Il collegamento da l'Estadio de la Ceramica inizia dalle 19:30 con commenti, interviste e ospiti in studio. Giulia Mizzoni insieme a Claudio Marchisio, Luca Toni e Fernando Llorente presenteranno il match, raccontando all'intervallo e alla fine dell'incontro cosa è successo.

A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views