4 CONDIVISIONI
video suggerito

Sassuolo-Torino 3-3 Serie A 2020/2021

4 CONDIVISIONI

Sassuolo-Torino termina 3-3. Sotto una fitta nebbia che ha avvolto per tutto il tempo il Mapei Stadium, i neroverdi costruiscono l'ennesima rimonta dopo essere stati sotto di due gol a pochi minuti dal termine. La apre Linetty nel primo tempo poi il pari di Djuricic nella ripresa prima del secondo e terzo gol di Belotti e Lukic. Ma la partita non è chiusa, Chiriches realizza un eurogol da fuori e Caputo nel finale la pareggia. Primo punto in campionato per i granata.

22:47

Il tabellino di Sassuolo-Torino

Sassuolo-Torino termina 3-3 in virtù dei gol di Linetty, Belotti e Lukic per il Toro e di Djuricic, Chiriches e Caputo per i padroni di casa che chiudono in rimonta un'altra partita dopo essere stata sotto 1-3.

MARCATORI: 33′ Linetty, 77′ Belotti, 79′ Lukic (T); 71′ Djuricic, 83′ Chiriches, 85′ Caputo (S)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Ayhan (61′ Muldur), Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos (74′ Rogerio); Lopez (61′ Bourabia), Locatelli; Berardi, Raspadori (61′ Boga), Djuricic (96′ Traoré); Caputo. Allenatore: Roberto De Zerbi

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda (62′ Singo), Bremer, Lyanco, Rodriguez (89′ Ansaldi); Meitè, Rincon (89′ Segre), Linetty; Lukic; Verdi (74′ Nkoulou), Belotti. Allenatore: Marco Giampaolo

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata

NOTE: AMMONITI: Vojvoda, Rincon (T); Ferrari, Berardi (S)

A cura di Fabrizio Rinelli
22:32

Check del Var da parte di Guida che poi convalida il gol

Immagine

Un paio di minuti si è preso l'arbitro Guida per convalidare il gol del pareggio di Caputo per un possibile fallo di mano di Caputo. Ma dopo il check del Var, il direttore di gara ha confermato la rete.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:30

Gol di Caputo! Pareggio del Sassuolo: è 3-3

Immagine

Dopo la magia di Chiriches è Caputo a pareggiare dopo 2′ e portare la partita sul 3-3. Si cross da destra di Berardi è proprio l'attaccante pugliese a mettere in rete, di testa il gol dell'incredibile pareggio neroverde.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:28

Chiriches! Gol da sogno per lui che riapre la partita

Immagine

Dopo 4 anni Chiriches torna al gol con una magia incredibile. Il difensore centrale del Sassuolo calcia da fuori area un destro potentissimo che si stampa nell'angolino alto della porta difesa da Sirigu e riapre la partita.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:24

Ancora gol del Torino! Lukic fa 1-3

Immagine

Ancora Belotti con un'azione personale trova la soluzione più semplice servendo a destra Lukic che con un destro potentissimo incrocia il pallone con un tiro incredibile che non lascia scampo a Consigli.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:20

Vantaggio Toro! Gol di Belotti

Belotti riporta in vantaggio il Torino con un gol incredibile. Il giocatore con il fisico ha spostato Chiriches in area di rigore portandosi la palla dal sinistro al destro calciando in porta e spiazzando Consigli.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:15

Gol pareggio del Sassuolo! Ha segnato Djuricic

Immagine

Pareggio del Sassuolo che finalmente trova il gol del pareggio dopo una spinta continua da parte della squadra di De Zerbi. Su cross da destra Djuricic compie una magia con un tacco che sorprende Sirigu.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:13

Boga fallisce clamorosamente il pareggio

Immagine

Su un cross da destra di Djuricic, il Sassuolo poteva trovare il pareggio se solo Boga avesse inquadrato meglio la porta. Il francese, ha ricevuto palla da destra e tagliando sul secondo palo di testa, ha sfruttato l'uscita a vuoto di Sirigu che però è stato fortunato a vedere l'attaccante spedire fuori, a porta vuota, il pallone.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:11

Rischia grosso Consigli che sbatte sul palla per respingere un cross

Immagine

Su un cross da destra di Vojvoda, Consigli, nel tentativo di chiudere ogni angolo a questo pallone spiovente che con una traiettoria pericolosa poteva finire in rete, va a sbattere sul palo con la palla che si stampa sullo spigolo della traversa.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:07

Djuricic prova a fare tutto da solo ma il suo tiro finisce tra le braccia di Sirigu

Immagine

Djuricic si è svegliato in questa ripresa e con una sortita offensiva solitaria da metà campo, il giocatore si porta quasi al limite dell'area di rigore del Torino e calcia in porta, ma Sirigu blocca in tuffo.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:05

Ayhan ci prova di testa ma la palla finisce fuori

Immagine

Sugli sviluppi di un calcio d'angolo è ancora Ayhan a svettare di testa più alto di tutti. Ma il colpo del turco finisce di poco alto sulla traversa della porta difesa da Sirigu.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:03

Belotti ancora pericoloso con un sinistro da fuori area

Immagine

Il Torino continua a spingere sull'acceleratore con un tiro da fuori area ma il suo sinistro viene neutralizzato agevolmente da Consigli che non deve neanche tuffarsi.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:01

Verdi sbaglia clamorosamente da solo davanti a Sirigu

Immagine

Belotti in contropiede ha servito Verdi un po' più defilato in area di rigore, ma il fantasista granata non si è fatto trovare pronto all'appuntamento con il gol facendosi chiudere lo specchio da Sirigu.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:59

Belotti schiaccia di testa ma Consigli è bravo a respingere

Immagine

Sugli sviluppi di un calcio d'angolo per il Torino il cross di Verdi è stato perfetto. L'ex Carpi ha trovato la testa di Belotti che ha saltato più in alto di tutti colpendo di testa, ma la palla viene respinta da Consigli.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:56

Sassuolo vicino al gol con Ferrari

Immagine

Il Sassuolo ci prova con un colpo di testa di Ferrari dopo un calcio d'angolo battuto alla sinistra di Sirigu. L'uscita a vuoto dell'estremo difensore granata non intimorito il difensore neroverde che ha tentato di mettere la palla in rete ma ha trovato la respinta della difesa ospite.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:51

Raspadori ci prova ma la palla finisce in angolo

Immagine

Subito aggressivo il Sassuolo che ha provato immediatamente ad impensierire il Torino con Raspadori che con una serpentina ha tentato di superare la difesa granata capace però di arginare l'avanzata del giocatore.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:49

Inizia il secondo tempo: si riparte dal vantaggio del Torino

Inizia il secondo tempo tra Sassuolo e Torino. Nessun cambio tra le due squadre, sono scesi al Mapei gli stessi 22 che hanno iniziato la partita.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:45

Nebbia al 'Mapei Stadium': problemi con la goal line technology

Intanto al Mapei Stadium la nebbia non sta creando problemi solo ai giocatori per la scarsa visibilità, ma anche all'arbitro con quest'ultimo che proprio a causa della nebbia ha avuto qualche problema con la goal line technology al momento non disponibile. I giocatori sono stati avvertiti dall'arbitro prima dell'inizio della partita.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:34

Finisce il primo tempo: Sassuolo-Torino 0-1

Immagine

Termina il primo tempo al Mapei Stadium. Il risultato è di o-1 con i granata che hanno trovato il gol grazie ad una rete di Linetty.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:30

Berardi fa un fallo di frustrazione su Ricardo Rodriguez: fallo

Immagine

Berardi inizia a spazientirsi e nel tentativo di rubare palla a Ricardo Rodriguez commette un fallo inutile che l'attaccante avrebbe potuto evitare.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:26

Torino ancora pericoloso dalla distanza con un destro respinto da Consigli

Immagine

Il Torino continua a spingere con un destro da fuori area di Linetty ma il tiro del centrocampista finisce tra le braccia di Consigli che respinge la sua conclusione.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:23

Gol del Torino! Vantaggio con Linetty

Immagine

Linetty porta in vantaggio il Torino con una grande azione del Torino che da destra, in mischia, riesce a trovare la palla messa al centro da Vojvoda e insaccare alle spalle di Consigli.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:20

Vojvoda ci prova ma la difesa del Sassuolo respinge

Immagine

Ancora il Torino a rispondere al Sassuolo con Vojvoda che era stato anche precedentemente ammonito. Il terzino granata si è trovato davanti a Sirigu dopo una buona azione partita da sinistra, ma il suo piattone è stato respinto dalla difesa neroverde.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:15

Grande parate di Sirigu sul sinistro da fuori di Berardi

Immagine

Anche il Sassuolo si rende pericoloso con un tiro da fuori da parte di Berardi che con il suo mancino calcia da fuori area ma sulla traiettoria del tiro trova un grande Sirigu che respinge il tiro dell'attaccante neroverdi

A cura di Fabrizio Rinelli
21:07

Parata di Consigli che salva il Sassuolo

Immagine

Ottima parata di Consigli che sugli sviluppi di un calcio da fermo riesce a neutralizzare un tiro di Meité che poteva essere pericoloso. Bravo ancora una volta il portiere del Sassuolo.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:05

Ayhan mette giù Belotti: fallo per il Toro

Immagine

Belotti ha provato a dare la carica al Torino con una delle sue sortite offensive pericolose, ma sulla sua strada c'era Ayhan con il difensore che ha fermato l'attaccante granata con un fallo.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:03

Ayhan calcia sulla barriera un calcio di punizione da ottima posizione

Immagine

È andato Ayhan sul pallone per provare il gol all'esordio con la maglia del Sassuolo. Sugli sviluppi di un calcio di punizione da buona posizione il difensore turco ha calciato ma la palla è poi finita sulla barriera.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:58

Verdi fallisce il gol del possibile vantaggio granata su assist di Lukic

Immagine

Consigli nega il gol a Verdi con una grande parata su Verdi che, lanciato a rete da un grande assist di Lukic, non riesce a mettere in rete una palla importante da ottima posizione. L'estremo difensore neroverdi è stato bravo a parare con la gamba il tiro dell'ex Napoli.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:53

Ferrari pericoloso con un colpo di testa che finisce alto

Immagine

Direttamente da un'azione da calcio d'angolo, il Sassuolo stava trovando il gol con Ferrari. Dalla bandierina Djuricic che ha messo un'ottima palla in mezzo ma il difensore centrale, impattando la sfera di testa, l'ha potuta solo veder finire alta sulla porta di Sirigu.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:51

La scarsa visibilità in campo potrebbe mettere in difficoltà le due squadre

Immagine

In questi primi minuti di gioco ciò che prevale e la poca visibilità in campo che sta un po' limitando le due squadre che stanno provando comunque a costruire azioni di gioco importanti.

A cura di Fabrizio Rinelli
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views