17 CONDIVISIONI

Sassuolo-Bologna 3-1, risultato finale

17 CONDIVISIONI

Il Sassuolo batte il Bologna 3-1 nell'anticipo del venerdì della dodicesima giornata di Serie A. La squadra di De Zerbi vincendo il derby sorpassa in classifica il Bologna e aggancia Milan e Udinese. Doppietta di Caputo, man of the match, reti di Boga e di Orsolini, che festeggia così la convocazione in Nazionale.

96'
22:39

Il Sassuolo batte il Bologna 3-1

Dopo sei anni torna a vincere il derby il Sassuolo che si impone 3-1 con il Bologna e lo supera in classifica. Grande protagonista dell'incontro è stato Ciccio Caputo, autore di una doppietta, ha segnato il primo e il terzo gol. Reti pure di Boga e Orsolini.

Immagine
A cura di Alessio Morra
76'
22:18

3-1 Sassuolo, doppietta di Caputo

3-1, rete di Caputo. Altro contropiede vincente del Sassuolo che torna avanti di due reti con la doppietta di Caputo che da posizione defilata calcia benissimo, il tiro è molto potente ed è imparabile per Skorupski.

Immagine
A cura di Alessio Morra
74'
22:17

Esce Berardi, entra Defrel

Esce zoppicante Berardi, al suo posto entra Defrel. Effettua il cambio De Zerbi perché il giocatore più noto e talentuoso del Sassuolo ha accusato un problema muscolare.

A cura di Alessio Morra
70'
22:13

Orsolini accorcia, Sassuolo-Bologna 2-1

Riapre subito l'incontro il Bologna, rete di Orsolini. Reazione veemente della squadra guidata da Tanyga. Krejci crea scompiglio nell'area di rigore del Sassuolo, il pallone finisce a Orsolini che festeggia la convocazione in Nazionale con un gol, è 2-1.

Immagine
A cura di Alessio Morra
69'
22:12

2-0 Sassuolo, raddoppia Boga

Dopo aver tremato il Sassuolo si scuote e raddoppia, 2-0 gol di Boga. Il giocatore scuola Chelsea coglie di sorpresa la difesa del Bologna scatta sul filo del fuorigioco e quando entra in area di rigore insacca con un bellissimo tiro. Poco da fare per Skorupski.

Immagine
A cura di Alessio Morra
67'
22:12

Il Bologna manca il pari

Calcio d'angolo per il Sassuolo e occasione d'oro per il Bologna. Non è un errore, ma è proprio così. Il Sassuolo è disposto malissimo. Sansone s'invola, non riesce ad arrivare fino all'altra area di rigore serve Palacio, che gli ridà il pallone, ma Magnanelli sbroglia.

A cura di Alessio Morra
53'
21:58

Giallo per Danilo, esce Skov Olsen

Ammonito il difensore brasiliano, che era diffidato e salterà il match con il Parma del 24 novembre. Poi esce Skov Olsen, al suo posto entra Sansone.

A cura di Alessio Morra
45'
21:36

Fine primo tempo

Il Sassuolo torna negli spogliatoi in vantaggio. Al Mapei Stadium la squadra di De Zerbi conduce 1-0 sul Bologna. Ha segnato Ciccio Caputo al 35′. Il Bologna ha giocato meglio nella prima mezz'ora ma non è riuscito a trovare il gol.

Immagine
A cura di Alessio Morra
35'
21:19

Gol di Caputo, 1-0 Sassuolo

1-0 Sassuolo, ha segnato Caputo. In contropiede la squadra di De Zerbi va a un passo dal gol con Locatelli, a cui Skorupski dice di no, il pallone resta in campo, Boga lo ripulisce e mette in mezzo, il pallone finisce da Caputo che calcia in modo sporco e sorprende il portiere polacco, che dopo un grande intervento compie una mezza papera.

A cura di Alessio Morra
20'
21:13

Consigli salva il Sassuolo

Orsolini, giocatore talentuoso e fresco di convocazione in Nazionale, batte dalla bandierina direttamente verso la porta, Consigli è lesto e d'istinto si salva.

Immagine
A cura di Alessio Morra
14'
21:02

Occasione per Orsolini

Le due squadre provano ad attaccare, ma pensano anche alla classifica e per questo spingono con pochi giocatori. Segnare è importante, ma forse, almeno in quest'avvio, è più importante non prenderne di gol. Orsolini ha l'occasione migliore, calcia dopo un bel controllo, Consigli blocca.

Immagine
A cura di Alessio Morra
1'
20:45

Via

Si parte. Il Sassuolo batte il calcio d'inizio.

Immagine
A cura di Alessio Morra
Così in campo
19:59

Le formazioni ufficiali

Boga nel tridente del Sassuolo, fuori Defrel. In difesa tocca a Kyriakopoulos. Marlon e Romagna i centrali, Toljan sulla destra. Bologna confermato. Fuori Sansone e Soriano in campo Svanberg e Skov Olsen.

[live_calcio id="2337019″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
08 Novembre
19:13

Dove vedere in tv e streaming Sassuolo-Bologna

L'anticipo del venerdì della 12a giornata di Serie A tra Sassuolo e Bologna inizierà alle ore 20.45. La sfida neroverdi e rossoblu sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali 202 (Sky Sport Serie A) e 251 (Sky Sport), ma anche su quelli del digitale terrestre (473 e 483). L'incontro, commentato da Gianluca Di Marzio, sarà visibile anche in streaming su Sky Go e su Now Tv.

Immagine
A cura di Alessio Morra
Le scelte
19:11

Le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna

Un paio di dubbi in difesa nel Sassuolo, Peluso dovrebbe essere uno dei due centrali. In avanti confermato Boga, fuori Defrel. Al centro dell'attacco toccherà a Caputo, in avanti Berardi (autore di 7 gol in campionato). Il giovane attaccante danese Skov Olsen dovrebbe essere in campo dal primo minuto. Palacio la punta centrale dei rossoblu.

Le probabili formazioni

  • Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Caputo, Boga.
  • Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Skov Olsen, Sansone; Palacio.
A cura di Alessio Morra
Anticipo
19:09

Derby al Mapei Stadium


Questa sera si apre la dodicesima giornata di Serie A con la sfida tutta emiliana tra il Sassuolo e il Bologna. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti. I neroverdi ne hanno ottenuti quattro nelle ultime tre, mentre i rossoblu hanno vinto solo una partita nell'ultimo mese e mezzo. La squadra di De Zerbi ha 10 punti, quella di Mihajlovic (che non sarà in panchina) ne ha 12.

A cura di Alessio Morra
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views