
Il PSG vince la Champions League 2025 contro un'Inter letteralmente dominata. 5-0 per la formazione di Luis Enrique che non ha concesso niente ai nerazzurri. Di Hakimi, Doué (doppietta), Kvara e Mayulu i gol.
Chi vince la Champions League tra Inter e PSG: il pronostico
Secondo Grok sarà il Paris Saint-Germain a vincere la Champions League nella finale dell'Allianz Arena di Monaco di Baviera: 2-1 in favore dei francesi, molto probabilmente nei tempi supplementari, perché la formazione parigina ha "un leggero vantaggio grazie alla maggiore freschezza e al talento individuale in attacco" rispetto all'Inter.
PSG-Inter, le probabili formazioni

Non dovrebbero esserci particolari sorprese nelle formazioni di Inzaghi e Luis Enrique. Inter con il solito 3-5-2 con tandem offensivo formato da Lautaro Martinez e Thuram, con Dumfries e Dimarco sulle fasce. Rientra Pavard in difesa. Il PSG sceglie il trio d'attacco con Barcola, Dembélé e Kvaratskhelia.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Barcola, Dembélé, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Inzaghi.
Finale Champions League 2025, stasera Inter-PSG alle 21:00: in chiaro su TV8

La finale della Champions League tra Inter e PSG sarà visibile in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre, e su Sky. I canali dedicati alla diretta del match sono Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport 251. La diretta avrà inizio alle ore 21:00, ma il ricco pre-partita su Sky comincerà già dalle 18:30 con “Campo Aperto UCL”, condotto da Mario Giunta.
Dalle ore 19:15 spazio a “Champions League Show”, in onda dall’Allianz Arena con Federica Masolin alla guida del team di talent composto da Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio, Paolo Condò e l’ospite speciale Walter Samuel. A bordocampo ci saranno Alessandro Del Piero ed Esteban Cambiasso, mentre il racconto del match sarà affidato a Fabio Caressa e Beppe Bergomi,