19 CONDIVISIONI
video suggerito

Champions League, Porto-Milan 1-0: la classifica aggiornata, il gol di Luis Diaz condanna i rossoneri

19 CONDIVISIONI

Porto-Milan di Champions League finisce 1-0 per i padroni di casa grazie al gol di Luis Diaz. Con questo risultato i rossoneri restano ancora fermi a zero punti nel girone B.

22:59

Champions League, la classifica del Milan nel girone B

Al ‘do Dragao' basta un gol di Luis Diaz nel secondo tempo per regalare alla squadra di Sergio Conceicao una vittoria d'oro contro il Milan che mette i portoghesi a 4 punti in classifica con l'Atletico Madrid. I rossoneri, a zero punti, non sono ancora matematicamente condannati ma per raggiungere almeno il terzo posto per l'Europa League, dovranno iniziare a vincere e guardare per forza anche i risultati delle altre squadre.

La classifica del girone B

  • Liverpool 9 punti
  • Atletico Madrid 4 punti
  • Porto 4 punti
  • Milan 0 punti
A cura di Fabrizio Rinelli
64'

Gol del Porto! Ha segnato Luiz Dias

Immagine

Il Porto è passato in vantaggio con il gol di Luiz Dias. Un tiro dalla distanza consente alla squadra di Conceicao di trovare la rete ma sono state tante le proteste del Milan per il contrasto tra Taremi e Bennacer che Brych però non ha ritenuto falloso.

A cura di Fabrizio Rinelli
57'

Triplo cambio nel Milan: Pioli si gioca anche la carta Ibrahimovic

Immagine

Il Milan sostituisce Tomori con Romagnoli, Ballo Touré con Kalulu e Giroud con Ibrahimovic. Sorprendente l'uscita di Tomori dallo scorso anno uno dei pilastri di questa squadra.

A cura di Fabrizio Rinelli
55'

Uribe impensierisce Tatarusanu: assedio Porto

Immagine

È un vero e proprio assedio al Dragao. Il Porto ha calciato ancora una volta verso la porta di Tatarusanu con una conclusione pericolosa di Uribe che si stampa fuori di pochissimo.

A cura di Fabrizio Rinelli
47'

Taremi calcia di nuovo in porta e il Milan si salva

Immagine

Il Milan si salva ancora dopo che Taremi ha ricominciato a calciare verso la porta di Tatarusanu. La conclusione dell'attaccante del Porto finisce fuori di pochissimo.

A cura di Fabrizio Rinelli
46'

Inizia il secondo tempo: si riparte dallo 0-0 dei primi 45 minuti

Immagine

Inizia il secondo tempo tra Porto e Milan. Si riparte con gli stessi undici che avevano chiuso la prima frazione: nessuna sostituzione da parte dei due allenatori.

A cura di Fabrizio Rinelli
45+2'

Finisce il primo tempo: è 0-0 tra Porto e Milan

Immagine

Dopo due minuti di recupero finisce il primo tempo. Al ‘do Dragao' è 0-0 tra Porto e Milan.

A cura di Fabrizio Rinelli
43'

La rovesciata di Giroud è spettacolare: ma è fuorigioco

Immagine

Gesto tecnico favoloso di Giroud che su una palla scodellata al centro dell'area di rigore da Leao, si inventa una mezza rovesciata che però finisce di poco fuori. Brych fischia però fuorigioco del francese.

A cura di Fabrizio Rinelli
42'

Il tiro di Otavio finisce alto: Pioli protesta con l'arbitro

Immagine

C'è sempre e solo il Porto a creare le occasioni più pericolose della partita. Questa volta è Otavio a mettere fuori un tiro dalla distanza che non impensierisce Tatarusanu.

A cura di Fabrizio Rinelli
27'

Al Porto manca solo il gol ma Taremi fallisce ancora una grande occasione

Immagine

Tiro dalla distanza con un controllo perfetto e una conclusione di mezzo esterno. Taremi ha avuto in area di rigore la grande occasione per portare in vantaggio il Porto ma ha sbagliato ancora una volta.

A cura di Fabrizio Rinelli
23'

Taremi ancora a un passo dal gol: Milan in difficotà

Immagine

Il Porto va ancora una volta a un passo dal gol e sempre con Taremi. In precedenza Kjaer aveva bloccato in scivolata una conclusione terrificante da fuori area ma nulla ha potuto in marcatura sul colpo di testa dell'attaccante di Conceicao che ha però mandato fuori la palla.

A cura di Fabrizio Rinelli
17'

Il Porto va ancora vicinissimo al gol: il Milan trema

Immagine

Il Porto va a un passo dal gol del vantaggio con Taremi che in area di rigore non riesce a girare al meglio la palla nella porta di Tatarusanu. Occasione d'oro per i padroni di casa.

A cura di Fabrizio Rinelli
13'

Tatarusanu blocca il colpo di testa di Pepe

Immagine

Il Porto ha provato a rendersi pericoloso anche su calcio da fermo con Pepe. Il centrale della squadra di Conceicao ha colpito di testa la palla dopo la punizione di Sergio Oliveira battuta da destra ma Tatarusanu blocca. Sull'azione è rimasto a terra anche Kjaer per un colpo alla testa con lo stesso Pepe.

A cura di Fabrizio Rinelli
5'

Palo di Luis Diaz! Porto vicino al gol

Immagine

Il Milan ha rischiato tantissimo dopo soli 5 minuti per via del tiro dalla distanza di Luis Diaz che però si è stampato sul palo con Tatarusanu battuto.

A cura di Fabrizio Rinelli
2'

Sergio Oliveira subito ammonito da Brych

Immagine

L'arbitro Brych infiamma subito la partita ammonendo Sergio Oliveira che ha fatto fallo su Saelemaekers. Il direttore di gara aveva precedentemente fatto correre su un possibile fallo di Calabria e così è esplosa la rabbia dei padroni di casa.

A cura di Fabrizio Rinelli
1'

Porto-Milan 0-0, inizia la partita

Immagine

Inizia la sfida tra Porto e Milan. Le due squadre hanno appena dato il via alla partita e stanno capendo in che modo mettere in difficoltà i propri avversari.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:55

Il calendario del Milan in Champions League: le prossime partite

Il Milan dovrà giocare contro il Porto stasera e poi dovrà giocare nuovamente contro i portoghesi il prossimo 3 novembre a San Siro alle 18:45. Il Milan dovrà poi vedersela contro l’Atletico Madrid in Spagna il 24 novembre e il 7 dicembre in casa contro il Liverpool alle 18:55.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:50

Il Milan in Champions League: le avversarie del Girone B

Il Milan è inserito nel gruppo B di Champions League. I rossoneri dovranno vedersela in questa prima fase a gironi contro Liverpool, Atletico Madrid e Porto.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:49

Champions League, Brych è l'arbitro di Porto-Milan

L’arbitro della sfida del Dragão sarà Felix Brych, uno dei fischietti più esperti a livello europeo. Un arbitro già incrociato in cinque occasioni di cui quattro in Champions League e uno negli ottavi di Europa League dello scorso anno contro il Manchester United. Gli assistenti del direttore di gara tedesco saranno Mark Borsch e Stefan Lupp mentre il Quarto Uomo è Daniel Schlager con Marco Fritz al VAR e Chris Kavanagh AVAR.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:40

Champions League oggi, Porto-Milan in diretta LIVE: dove vedere la partita in TV su Sky e in chiaro su Canale 5

Porto-Milan è il match valido per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. I rossoneri arrivano a questa sfida dopo aver perso le prime due gare del gruppo B contro Liverpool e Atletico Madrid. La sfida tra la squadra di Conceicao e quella di Pioli, sarà trasmessa in diretta TV su Sky solo per gli abbonati, sui canali Sky Sport 1 (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport HD (numero 252 satellite). Il match sarà trasmesso anche in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Sky Go e Mediaset Infinity, ma anche sulla piattaforma Now, che permette l'acquisto anche del singolo evento.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:26

Champions League, le formazioni ufficiali di Porto-Milan

Immagine

Le formazioni ufficiali di Porto-Milan. Sergio Conceicao decide di schierare in campo un modulo 4-4-2 con Evanilson e Taremi in attacco e un centrocampo formato dal talento di Uribe, Diaz e Sergio Oliveira con Otavio.

Pioli invece si affida a Giroud in attacco con Saelemaekers, Krunic e Leao alle spalle del francese. In difesa c’è Kjaer al fianco di Tomori con Calabria e Ballo-Touré terzini davanti a Tatarusanu. Bennacer e Tonali in mediana.

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Wendell; Otavio, Uribe, Sergio Oliveira, Otavio, Diaz; Evanilson, Taremi. All. Conceicao.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Toure, Bennacer, Tonali, Saelemaekers, Krunic, Leao Giroud. All. Pioli.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views