
La diretta live della partita Pisa-Milan per la 25ª giornata di Serie. A. Pisa con il 3-4-3, torna Tramoni. Nel Milan panchina per Pulisic e Leao. Diretta TV su DAZN e in streaming su DAZN.
Un Milan falloso e impreciso, il punteggio è immutato
0-0 difficile da schiodare. Il Pisa difende bene, non rischia ma non impensierisce Maignan. Milan senza brio in fase offensiva.
Giallo per Touré, il Pisa si salva con Nicolas
Il centrocampista abbatte Bartesaghi e viene ammonito. Sulla successiva punizione il terzo portiere dei nerazzurri interviene in modo goffo ma efficace.
Dieci minuti e nemmeno un tiro in porta in Pisa-Milan
Partita fin qui per niente spettacolare tra Pisa e Milan, lo 0-0 è inevitabile.
Pisa-Milan in diretta, inizia la partita
Via! È il momento di Pisa-Milan, la partita che avvia la 25ª giornata di Serie A.
Come arriva il Pisa
15 punti così come il Verona, il club nerazzurro è ultimo in classifica ed ha appena cambiato allenatore. Lo svedese Hijlemark ha pareggiato nell'esordio proprio contro il Verona.
Come arriva il Milan alla partita di oggi
Il Milan arriva riposato e in forma alla sfida con il Pisa, ultimo in classifica ma che all'andata strappò un clamoroso 2-2. I rossoneri non hanno giocato nell'ultimo turno con il Como e sono la squadra con la serie più lunga dell'imbattibilità, una sola sconfitta alla prima giornata.
Pisa-Milan, le formazioni ufficiali
Le scelte di Hijlemark e Allegri per Pisa-Milan, l'anticipo del venerdì della 25ª giornata di Serie A.
PISA (3-4-3): Nicolas; Canestrelli, Caracciolo, Bozhinov; Touré, Aebischer, Loyola, Angori; Moreo, Stojilkovic, Tramoni. All: Oscar Hiljemark A disp: Luppichini, Guizzo, Leris, Hojholt, Meister, Cuadrado, Akinsanmiro, Durosinmi, Iling jr, Stengs, Coppola, Calabresi, Piccinini, Lorran.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Loftus-Cheek, Nkuku. All.: Allegri A disp.: Pittarella, Terracciano, Odogu, De Winter, Estupinan, Ricci, Jashari, Leao, Pulisic, Fullkrug.
Dove vedere Pisa-Milan di Serie A in TV e streaming
Tra un'ora prenderà il via l'anticipo della 25ª giornata tra il Pisa e il Milan, un classico testa coda. La partita inizierà alle ore 20:45 esi potrà vedere sia in TV che in streaming su DAZN.