2 CONDIVISIONI
video suggerito

Parma-Torino 3-2, risultato finale

2 CONDIVISIONI

Parma-Torino

94'

Il Parma batte 3-2 il Torino

Al termine di un match bello, intenso, carico di tensione il Parma ha battuto 3-2 il Torino. Il primo tempo è stato molto bello, e anche pieno di errori. Segnano Kuluseski e Ansaldi, poi Gervinho si fa parare un rigore da Sirigu, il Toro resta in 10 per il rosso a Bremer. Belotti segna su calcio di rigore, Cornelius rimette il match in parità nel finale di tempo. All'88' Inglese realizza il gol del 3-2.

Immagine
A cura di Alessio Morra
93'

Scontro tra Laurini e Laxalt, Mazzarri viene espulso

Finale incandescente. Laurini e Laxalt vanno sul pallone, ci arrivano assieme e si scontrano, c'è paura per qualche momento perché la botta è stata forte e entrambi i calciatori sono rimasti per terra fermi. Mazzarri protesta e viene espulso, D'Aversa pure e viene ammonito.

Immagine
A cura di Alessio Morra
88'

Gol di Inglese, 3-2 del Parma

Nel finale il Parma trova il 3-2, gol di Inglese. Le energie dei padroni di casa sono di più e il forcing dà risultati a due minuti dal termine quando Inglese di forza prende spazio sfrutta una corsa respinta di Sirigu e realizza il gol del 3-2. Il bomber si riscatta dopo il rigore fallito con il Sassuolo.

A cura di Alessio Morra
55'

Parma all'attacco

Sta spingendo il Parma, che forte anche dell'uomo in più cerca il gol della vittoria. Gervinho è bravo a liberarsi, entra in area di rigore e calcia in porta, Sirigu si supera. Si resta così sul 2-2.

A cura di Alessio Morra
45'

Gol di Cornelius, 2-2

Pareggia il Parma, ha segnato Cornelius. Assist fantastico di Kulusevski e gol del bomber danese che sorprende la difesa del Torino e con un tiro potentissimo non lascia scampo a Sirigu. Il Parma realizza la rete del 2-2 nell'ultimo secondo del recupero e nella ripresa tornerà in campo con l'uomo in più.

A cura di Alessio Morra
43'

Altro rigore con il VAR, Belotti gol, 2-1

Il Toro ha un uomo in meno, ma se la gioca come fosse in parità numerica. Belotti con coraggio va su un pallone, ma viene colpito con una gomitata da Laurini. il ‘Gallo' prende una botta molto forte e resta stordito a terra per quasi due minuti. L'arbitro viene richiamato al VAR perché il colpo di Laurini è forte ed essendo in area e potenzialmente è un fallo da rigore. La Penna rivede le immagini assegna il rigore, Belotti segna, 2-1. Sorpasso granata.

Immagine
A cura di Alessio Morra
31'

Rigore con il VAR, Bremer espulso, Sirigu respinge tiro di Gervinho

Kuluseski calcia dal limite dell'area di rigore, Bremer respinge con un braccio, l'arbitro lascia correre, ma quando il pallone esce dal campo, chi è al VAR avverte il direttore di gara per il sospetto fallo di mani. La Penna rivede le immagini e assegna il rigore. Bremer viene ammonito di nuovo, Torino in 10. Dal dischetto si presenta Gervinho, Sirigu intuisce e respinge. Il Parma sbaglia un altro rigore.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12'

Pareggio del Torino, ha segnato Ansaldi

Il Torino trova il gol del pari, ha segnato Ansaldi. Cross dalla sinistra perfetto, Gagliolo sonnecchia, Ansaldi si muove indisturbato e colpisce di testa, il tocco è preciso, 1-1. Immediato pareggio e Torino che recupera subito il gol di Kulusevski.

A cura di Alessio Morra
2'

Gol di Kulusevski, 1-0 del Parma

1-0 del Parma. Parte forte la squadra di casa e trova il gol dopo un'ottantina di secondi. Gervinho prende d'infilata la difesa del Toro, Nkoulou è lento e tiene in gioco Kulusevski che si inserisce in modo splendido e con una zampata colpisce e batte Sirigu.

A cura di Alessio Morra
1'

Via

Il Parma batte il calcio d'inizio del Monday Night con il Torino.

A cura di Alessio Morra
Così in campo

Le formazioni ufficiali di Parma-Torino

Inglese fuori. Questa è la grande sorpresa della serata. Non sta attraversando un bel momento l'attaccante che al centro dell'attacco sarà sostituito da Kuluseski. Nel Torino torna titolare Nkoulou, Verdi e Baselli alle spalle di Belotti.

[live_calcio id="2291428″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
Diretta e streaming

Dove vedere in tv Parma-Torino

Il Monday Night della 6a giornata si giocherà al Tardini, il calcio d'inizio è previsto per le ore 20.45. La partita sarà mandata in onda da Sky in esclusiva sui canali 202 e 251, sarà visibile anche in streaming tramite SkyGo e sul digitale terrestre. Telecronaca di Marinozzi e Morace.

A cura di Alessio Morra
Le scelte

Le probabili formazioni di Parma-Torino

Il Parma se la gioca con gli undici titolari davanti Kulusevski con Inglese e Gervinho. Mazzarri potrebbe rilanciare Nkoulou pronto a scendere in campo con al fianco Izzo e Bremer. Verdi confermato titolare, con Baselli, agirà dietro Belotti.

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore: D'Aversa

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ansaldi, Meité, Rincon, Ola Aina; Verdi, Baselli, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

A cura di Alessio Morra
Monday Night

Il Parma ospita il Torino


Due squadre che non hanno mai pareggiato finora si affrontano stasera nel Monday Night della 6a giornata di Serie A. Il Parma ha ottenuto due successi, il Torino tre. I padroni di casa vogliono lasciare la zona calda, i granata vogliono invece riavvicinarsi alla zona Champions.

A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views