67 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato di lunedì 30 agosto 2021

67 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato di lunedì 30 agosto 2021.

11:16

Come cambia la formazione del Napoli con Anguissa

Immagine

Come cambierà la formazione del Napoli con il neoacquisto Anguissa? Luciano Spalletti potrà disporre di una pedina in più per puntellare il centrocampo e garantire equilibrio alla squadra. Il camerunense nel 4-3-3 del tecnico potrebbe essere inserito in mediana, prendendo il posto di Lobotka, per garantire equilibrio tra i reparti. Anche in caso di cambi di modulo, Anguissa potrebbe offrire la possibilità di soluzioni alternative, giocando proprio alle spalle di un ipotetico tridente a sostegno del terminale offensivo.

A cura di Marco Beltrami
10:48

Chi è André Zambo Aguissa: le caratteristiche del centrocampista colpo di mercato del Napoli

Immagine

Ancora poche ore e poi André Zambo Anguissa sarà un nuovo giocatore del Napoli. Il centrocampista camerunense preso in prestito con diritto di riscatto, dopo le visite mediche di rito firmerà con gli azzurri. Classe 1995, Anguissa è un centrocampista che fa della fisicità uno dei punti di forza. Abile a giocare sia nelle vesti di centrale di centrocampo, che mediana, può essere schierato anche come diga davanti alla difesa. Tanta quantità e pochi gol all’attivo per un calciatore che in campo fa sentire la sua presenza. Cresciuto in patria, dopo le Giovanili nel Reims ha vestito le casacche di Marsiglia, Fulham e Villarreal. Ora il salto di qualità con l’approdo nel Napoli. 29 le presenze con la nazionale del Camerun.

A cura di Marco Beltrami
09:47

Anguissa-Napoli, fissate le visite mediche: le cifre dell'operazione

Tutto fatto dunque per il trasferimento di Zambo Anguissa al Napoli. Il centrocampista africano si prepara a diventare il secondo acquisto del Napoli, dopo Juan Jesus. Operazione da chiudersi sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro, per il calciatore proveniente dal Fulham. Visite mediche in programma nelle prossime ore.

A cura di Marco Beltrami
09:08

Anguissa al Napoli: accordo raggiunto con il Fulham

Immagine

André Zambo Anguissa diventerà nelle prossime ore un giocatore del Napoli. Secondo quanto riportato da Sky c'è l'intesa tra il Napoli e il Fulham per il centrocampista 25enne camerunense. Accettata la formula del prestito con diritto di riscatto per il calciatore pronto a sbarcare in Serie A

A cura di Marco Beltrami
08:55

Faivre può essere l'ultimo colpo del Milan: la trattativa con il Brest

Immagine

Il mercato del Milan potrebbe chiudersi con l'innesto di Romain Faivre. Il centrocampista classe 1998 del Brest è un obiettivo molto gradito ai rossoneri che per lui hanno provato ad offrire 10 milioni di euro più bonus. Al momento, come confermato da Sky, ballano 5 milioni visto che i transalpini chiedono 15 milioni complessivi per chiudere.

A cura di Marco Beltrami
08:42

Juventus in pressing su Icardi: le ultime notizie

Immagine

La Juventus sta provando a puntellare il suo reparto offensivo in questa fase finale del mercato, dopo l'inizio flop in Serie A. Assalto in extremis a Mauro Icardi, terminale offensivo del Psg e vecchio pallino bianconero. Il Psg per ora ha chiuso la porta ma le cose potrebbero cambiare nel caso in cui Mbappé, protagonista ieri con una doppietta, non partisse destinazione Real. In questo caso il club della Tour Eiffel potrebbe sfoltire il proprio reparto offensivo.

A cura di Marco Beltrami
08:39

Le ultimissime notizie calciomercato oggi, lunedì 30 agosto 2021

Immagine

Penultima giornata di trattative di mercato prima della chiusura definitiva. Molto attiva la Juventus che oltre a seguire Icardi, in attesa dell'ufficialità di Kean, vuole puntellare anche il centrocampo con Witsel e Pjanic nel mirino. Il Milan vuole la ciliegina sulla torta del suo mercato e tratta con il Brest per Faivre. Il Napoli, in attesa di conoscere il futuro di Petagna, segue Anguissa del Fulham.

A cura di Marco Beltrami
67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views