video suggerito
Live

Napoli-Atalanta LIVE, risultato in diretta della partita di Serie A

La diretta live di Napoli-Atalanta di Serie A: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita.

22 Novembre 2025 19:45
Ultimo agg. 20:16
0 CONDIVISIONI
Immagine

La diretta live della partita Napoli-Atalanta per la 12a giornata di Serie A. Conte deve fare a meno di De Bruyne, Meret, Anguissa e Lukaku, Palladino ha tutti disponibili per il suo debutto sulla panchina orobica. Diretta TV e in streaming su DAZN  e su Sky.

20:15

Come arriva il Napoli alla partita di oggi

L'atmosfera a Castel Volturno è tesa, Antonio Conte ha evitato la classica conferenza pre gara evitando nuove discussioni ed eventuali polemiche. Da giovedì tutti i nazionali sono ritornati, il confronto tra tecnico e squadra c'è stato ma lontano da occhi e orecchie indiscrete. Serenità necessaria per far parlare il campo: il Napoli arriva dal pareggio col Como e dallo scivolone di Bologna. Non può fallire.

A cura di Alessio Pediglieri
20:09

Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali

Gli azzurri hanno qualche difficoltà a centrocampo e durante la sosta hanno perso anche Anguissa per infortunio. Conte  cambia modulo e punta sul 3-4-3 con Lobotka e McTominay in mezzo al campo, a sinistra Gutierrez come titolare per far riposare il rientrante Oliveira. Neres nel tridente con Lang e Højlund.

C'è curiosità sulla prima Atalanta targata Palladino: non ci sono però grandi stravolgimenti e l'allenatore partirà dalle certezze De Ketelaere e Lookman in attacco con Pasalic nel suo 3-4-2-1.

NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Gutierrez; Lang, Højlund, Neres. All. Antonio Conte.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Bellanova, Ederson, de Roon, Zappacosta; Pasalic, Lookman; De Ketelaere. All. Palladino

A cura di Fabrizio Rinelli
19:45

Dove vedere Napoli-Atalanta di Serie A in TV e streaming

La partita di questa sera al Maradona, che inizia alle 20:45 sarà una co-esclusiva per gli abbonati DAZN e Sky. Nel primo caso, in TV si può seguire il match in diretta collegando la Smart ad internet o via cavo, o wireless (attraverso Chromecast oppure FireFox) o anche utilizzando una normale consolle da gioco. Se si vuole seguire la partita su mobile è necessario scaricare l'app dedicata mentre da pc basta collegarsi alla piattaforma DAZN. Gli utenti Sky possono vedere la partita sui canali Sky Sport 251, Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno in TV mentre per lo streaming possono usufruire di SkyGo l'app dedicata per i devices. In alternativa c'è anche NOW.

A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views