36 CONDIVISIONI
video suggerito

Milan-Juventus 4-2 Serie A 2019-2020

36 CONDIVISIONI

Milan-Juventus 4-2. Dopo un primo tempo equilibrato, la Juve prende il sopravvento e segna subito due gol. Al 47' gol pazzesco di Rabiot. Cristiano Ronaldo realizza il 26° gol in campionato al 53'. Ma il Milan c'è, è vivo e risponde alla grande e in cinque minuti realizza tre gol tra il 62' e il 67' con Ibrahimovic, Kessié e Leao. All'80' Rebic piazza il poker.

23:44

Il Milan serve il poker alla Juve, che rimonta dei rossoneri: ora al 5°

Il Milan con una rimonta da urlo ha battuto 4-2 la Juventus. Dopo i gol di Rabiot e Cristiano Ronaldo a inizio ripresa, i rossoneri tra il 62′ e il 67′ segnano tre gol con Ibrahimovic su rigore, Kessié e Leao, poi il poker firmato da Rebic. Il Milan balza al quinto posto, la Juventus mantiene 7 punti di vantaggio sulla Lazio. La rimonta dei rossoneri è storica.

Immagine
A cura di Alessio Morra
23:29

Poker del Milan, gol di Rebic: 4-2

4-2 Milan. E dopo la rimonta i rossoneri servono il poker alla Juvenuts. Errore clamoroso di Alex Sandro che effettua un passaggio in orizzontale di fatto serve Bonaventura che non aspettava altro, il centrocampista appoggia a Rebic che fa ancora gol.

Immagine
A cura di Alessio Morra
23:26

Kjaer abbattuto da un compagno di squadra

Reazione della Juve rabbiosa. Douglas Costa uno dei calciatori subentrati prova a sgusciare lo fermano Kjaer e Conti, il laterale rinvia e colpisce in pieno volto il danese che stramazza al suolo. Continua a giocare Kjaer che però dopo pochi minuti accusa ancora i postumi di quel colpo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
23:15

Sorpasso del Milan, gol di Leao ed è 3-2

3-2 Milan. Incredibile a San Siro. Rimonta rossonera da consegnare agli annali: tre gol in sei minuti. Dopo i gol di Ibrahimovic e Kessié segna anche il portoghese Leao, che riceve un pallone e con un diagonale batte Szcesny, anche con l'aiuto di una deviazione involontaria di Rugani.

Immagine
A cura di Alessio Morra
23:14

Pareggio del Milan, il 2-2 lo segna Kessié

Il Milan completa la rimonta, è 2-2. Azione tambureggiante da parte del Milan che riesce a penetrare nell'area di rigore bianconera, Kessié si inserisce con i tempi giusti e davanti a Szczesny non sbaglia.

Immagine
A cura di Alessio Morra
23:09

Ibra gol su rigore, Milan 1 Juve 2

Immagine

L'arbitro Guida assegna un rigore con il VAR al Milan per un mani di Bonucci. Dal dischetto si presenta Ibrahimovic che non sbaglia. Szczesny da una parte, pallone dall'altro. La partita si riapre. Milan 1 Juventus 2.

Immagine
A cura di Alessio Morra
23:00

2-0 Juve, gol di Cristiano Ronaldo

La Juve con un uno-due tremendo stende il Milan ha segnato anche Cristiano Ronaldo, 2-0. Su un cross dalla destra vanno sul pallone Kjaer e Romagnoli che si scontrano e lasciano campo libero al portoghese che entra in area di rigore e batte Donnarumma. 26° gol in campionato per CR7. La Juve mette le mani sulla partita e pure sullo scudetto, la Lazio è a 10 punti.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22:54

Gol fenomenale di Rabiot, Milan 0 Juve 1

1-0 Juve, grandissimo gol di Rabiot. Il francese riceve all'interno della sua metà campo, accelera, avanza, trova lo spazio, Ronaldo e Higuain fanno un bel movimento tutti e due sperano di ricevere e invece Rabiot calcia dal limite dell'area, il tiro è splendido e soprattutto è preciso.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22:53

Doppio tacco di Ronaldo e tiro di Higuain

Sul finire del primo tempo Cristiano Ronaldo ha dato spettacolo, con due giocate d'alta scuola, in un'azione bellissima che Higuain ha provato a chiudere da far suo, ma non ha colpito bene il pallone e Donnarumma ha bloccato.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22:42

Il risultato di Milan-Juventus a fine primo tempo

Nessun gol nel primo tempo di Milan-Juventus. Risultato giusto, entrambe le squadre hanno difeso molto bene e hanno avuto alcuni acuti nell'area di rigore avversaria. Il punteggio a San Siro è quello iniziale: ed è 0 – 0.

A cura di Alessio Morra
22:36

Gol di Ibra ma è fuorigioco

Il Milan trova il vantaggio al 47′ del primo tempo, ma l'arbitro annulla per un fuorigioco  di Ibrahimovic. Lo svedese era in netta posizione irregolare, ma è stato comunque bravissimo ad arrivare indisturbato fino all'area di rigore dove con grande precisione aveva battuto Szczesny.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22:32

Milan e Juve ancora sullo 0-0

Il risultato iniziale non cambia. Le due squadre attaccano, ci provano, ma sotto porta, però, non riescono a calciare seriamente. Perché le due difese stanno facendo un ottimo lavoro.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22:25

Entrata durissima di Ibrahimovic su Cristiano Ronaldo

Calcio di punizione per la Juventus da posizione defilata, Ronaldo si avventa sul pallone calciato da Pjanic, Ibrahimovic prova a intercettare il pallone e vuole fermare Cristiano Ronaldo, cerca di farlo con un intervento da ‘Kung Fu'. Lo svedese sfiora CR7, non c'è fallo, e in area sarebbe stato da rigore, però il portoghese viene sfiorato e riporta un colpo alla testa.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22:21

Ammonito Paquetà

Bentancur con intelligenza allunga e si guadagna un calcio di punizione, Paquetà se lo perde e lo abbatte. Cartellino giallo per il giocatore brasiliano, primo ammonito del match.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22:17

Cooling Break a San Siro

Le squadre al 27′ del primo tempo si fermano, i calciatori hanno bisogno di rinfrescarsi, fa caldo, anche se forse non troppo, ma siamo in piena estate ed è il momento di uno stop.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22:11

Poche emozioni a San Siro

La partita è bella, tesa, equilibrata e sembra sempre possa stapparsi da un momento all'altro, ma per ora con l'eccezione di una conclusione di Cristiano Ronaldo di tiri in porta se ne sono visti molto pochi.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22:04

Cristiano Ronaldo a un passo dal gol

La Juve ha preso campo e quando attacca lo fa in scioltezza, Bernardeschi e Bentancur sono molto ispirati, Cristiano Ronaldo si sposta, riceve e calcia da posizione defilata, il tiro è splendido, viene sporcato da un difensore milanista prima di finire di poco al lato.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:57

Ci prova Saelemaekers, Szczesny c'è

La prima chance ce l'ha il Milan con il belga Saelmaekers, che calcia però debolmente. L'azione dei rossoneri è stata bella e soprattutto prolungata, la Juventus ha lasciato forse un po' troppo spazio all'ex dell'Anderlecht, che è una delle grandi rivelazioni di queste ultime giornate.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:51

Milan-Juve, fischio d'inizio: 0-0

Si parte, inizia Milan-Juventus, i bianconeri battono il calcio d'inizio.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:45

Milan e Juve in campo sulle note di C'era una volta in America, l'omaggio a Ennio Morricone

La Serie A omaggia Ennio Morricone e prima di tutte le partite verrà risuonata la meravigliosa colonna sonora di C'era una volta in America. Davvero da brividi l'ingresso in campo di Milan e Juventus. Emozione pura. Il Milan sul tabellone dello stadio ha pubblicato una foto in cui si vede il Maestro Ennio Morricone mentre riceve l'Oscar alla carriera.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:34

La Juve può chiudere il campionato già stasera

La Juventus ha 75 punti, la Lazio, battuta 2-1 dal Lecce, resta ferma a 68, per la squadra di Inzaghi è la seconda sconfitta consecutiva, la terza nelle ultime cinque partite. I bianconeri potrebbero andare a + 10 sulla Lazio, che è in caduta libera, anche se ben salda al secondo posto.

A cura di Alessio Morra
21:07

Ibra sfida Cristiano Ronaldo, spettacolo a San Siro

Sono due dei più grandi campioni di questa epoca: Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo. Raramente si sono affrontati perché quando uno era in Premier League l'altro era in Italia e quando l'altro, il portoghese, era in Spagna, Ibra era in Italia o Francia. Adesso tornano a sfidarsi in una partita di campionato, per la prima volta in Serie A.

A cura di Alessio Morra
20:46

Le formazioni ufficiali di Milan - Juventus

A un'ora dal calcio d'inizio arrivano le formazioni ufficiali della partita tra il Milan e la Juventus. Confermata la formazione dei rossoneri in campo con Rebic e Ibra dal primo minuto. Saelmaekers e Paquetà sono titolari, in difesa tocca a Conti.

Formazioni ufficiali

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Saelemaekers, Paquetà, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

Juventus (4-3-3): Sczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

A cura di Alessio Morra
20:18

Il Pipita Higuain torna a sfidare il Milan a San Siro

Sei mesi in rossonero, un'esperienza tutt'altro che indimenticabile. La Juventus lo cedette al Milan nell'estate del 2018, nel gennaio successivo andò via, passò al Chelsea, dal mentore Sarri che lo ha voluto con sé in bianconero. E stasera vista l'assenza a causa di una squalifica di Dybala, il ‘Pipita' torna titolare e lo fa a San Siro, dove ha segnato quest'anno uno dei gol più belli e importanti della stagione.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:45

Milan-Juventus precedenti e statistiche

La gara di andata finì 1-0. In Coppa Italia invece le due semifinali sono finite in parità, 1-1 a San Siro e 0-0 allo Stadium. Ma di sfide tra Milan e Juventus ne sono state disputate un'infinità. A Milano si sono giocate 84 partite tra Milan e Juventus: 28 vittorie rossonere, 33 pareggi e 23 trionfi bianconeri. La Juventus, considerando tutte le sfide, non perde da 12 partite con il Milan. Il bilancio complessivo è di 66 successi Juve, contro i 49 dei rossoneri, 54 i pareggi, numeri relativi solo al campionato.

A cura di Alessio Morra
19:15

Probabili Formazioni Milan-Juventus

Calhanoglu non ce la fa, in campo al suo posto c'è Saelemaekers, in campo anche il brasiliano Paquetà. Davanti contemporaneamente il croato Rebic e Ibrahimovic, in difesa tocca a Conti. Nella Juventus mancano gli squalificati de Ligt e Dybala. In difesa c'è Rugani, mentre sulla fascia sinistra tocca a Danilo. A metà campo confermato Rabiot.

Le probabili formazioni di Milan-Juventus

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Paqueta, Rebic; Ibrahimovic.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.

A cura di Alessio Morra
18:49

Milan-Juventus dove vederla in TV e streaming

Immagine

La Juventus scende in campo a San Siro nel secondo match della 31esima giornata di Serie A. I bianconeri contro il Milan hanno la possibilità di avvicinarsi ulteriormente al nono scudetto consecutivo. La partita si prevede equilibrata, considerato il buon momento delle due squadre. I campioni d'Italia, dopo la ripartenza, hanno vinto tutte e quattro le partite giocate, mentre i rossoneri hanno ottenuto tre vittorie e un pareggio, sabato scorso hanno battuto all'Olimpico 3-0 la Lazio, che è la rivale per il titolo dei bianconeri. Sarri non disporrà di de Ligt e Dybala, mentre nel Milan non ci sarà il turco Calhanoglu.

La sfida tra le due squadre più vincenti del calcio italiano, il Milan a livello europeo mentre la Juve a livello nazionale, sarà trasmessa da DAZN, che trasmetterà l'incontro sia sull'APP e sul sito internet che sul canale 209 di Sky, visibile solo da quegli abbonati che hanno sottoscritto anche l'abbonamento con la piattaforma che trasmette tre dei dieci incontri del campionato di Serie A. La telecronaca dell'incontro sarà di Pierluigi Pardo e di Francesco Guidolin. Calcio d'inizio previsto alle 21.45, mezz'ora prima inizierà il pre-partita.

Dove vedere Milan-Juventus in TV e streaming

La partita di San Siro sarà visibile anche in streaming in diretta ovviamente tramite l'APP di DAZN. Tutti gli abbonati che hanno scaricato l'applicazione avranno la possibilità di vedere l'incontro, che inizia alle 21.45, tramite tablet, pc, smartphone o Smart Tv. Ma Milan-Juventus si potrà seguire in streaming anche su NowTV.

A cura di Alessio Morra
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views