video suggerito

Milan-Bologna 0-1, risultato e highlights della finale di Coppa Italia: decisivo il gol di Ndoye nel secondo tempo

14 Maggio 2025 16:30
Ultimo agg. 14 Maggio 2025 - 23:14
6 CONDIVISIONI

Il Bologna vince la Coppa Italia sul Milan grazie al gol decisivo di Ndoye nel secondo tempo. Finisce 1-0 all'Olimpico al termine di una partita combattuta ricca anche di momenti di tensione.

23:01

Il Bologna vince la Coppa Italia: grande gioia sugli spalti anche per Cesare Cremonini

Immagine

Il Bologna vince la Coppa Italia. Decisivo il gol di Ndoye nel secondo tempo. Sugli spalti esulta anche Cesare Cremonini che stenta a crederci.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:56

Beukema esce dal campo con la maglia completamente insanguinata: deve cambiarla

Immagine

Beukema esce dal campo con la maglia completamente insanguinata: deve cambiarla. Il contrasto di Abraham spinge Pobega, in contrasto con l'inglese, col gomito proprio sulla testa del difensore del Bologna, il suo compagno di squadra, che ha avuto bisogno delle cure mediche. La sua maglia era completamente insanguinata.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:54

L'arbitro assegna 6 minuti di recupero e poi sarà finale dall'Olimpico

L'arbitro assegna 6 minuti di recupero e poi sarà finale dall'Olimpico.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:50

Conceicao manda in campo anche Abraham e Chukwueze per un Milan super offensivo

Conceicao manda in campo anche Abraham e Chukwueze per un Milan super offensivo. A completare il reparto anche Joao Felix, Leao e Gimenez che vedono i rossoneri a totale trazione anteriore.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:27

Il Milan fa tre cambi e dopo pochi secondi Joao Felix fa subito fallo

Immagine

Entrano Joao Felix, Gimenez e Walker. Il portoghese entra subito deciso in campo facendo un fallo bruttino su Beukema che per poco non gli costa uno dei cartellini più veloci della storia.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:17

Gol del Bologna! Segna Ndoye

Immagine

Orsolini in area di rigore viene anticipato da Theo Hernandez, la palla finisce sui piedi di Ndoye che si porta la sfera sul destro e mette in rete un pallone difficile da prendere per Maignan.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:09

Iniziato il secondo tempo: si riparte dal punteggio di 0-0

Iniziato il secondo tempo: si riparte dal punteggio di 0-0.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:53

Caos al termine del primo tempo: Leao protesta con l'arbitro Mariani

Immagine

Caos al termine del primo tempo: Leao protesta con l'arbitro Mariani. Il portoghese chiede spiegazioni al direttore di gara per il fallo di Ferguson e la gomitata subita da Gabbia.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:50

Gabbia colpito da una gomitata nel petto

Immagine

Sam Beukema sembra aver colpito con una gomitata volontaria Gabbia dopo un calcio d'angolo battuto dal Bologna. Grandi proteste di Maignan e della panchina del Milan.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:48

Ferguson sanguina dal naso dopo il colpo subito da Leao

Immagine

Ferguson sanguina dal naso dopo il colpo subito da Leao. Il portoghese involontariamente con la gamba di richiamo colpisce il naso del giocatore del Bologna che era entrato in malo modo sull'attaccante del Milan il quale resta a terra proprio come il giocatore del Bologna medicato e sanguinante dal naso.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:29

Miranda ci prova con un tiro a giro basso ma Maignan para

Immagine

Miranda ci prova con un tiro a giro basso ma Maignan para. La conclusione non preoccupa il portiere che ha bloccato agevolmente la sfera.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:17

Milan a un passo dal gol con Jovic: Skorupski si ritrova la palla tra le mani

Immagine

Milan a un passo dal gol con Jovic: Skorupski si ritrova la palla tra le mani. Cross da destra perfetto di per Jovic che in area in spaccata riesce a tirare in porta ma Skorupski respinge in due tempi dopo la deviazione iniziale di un difensore emiliano.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:13

Castro di testa fa volare Maignan in porta

Immagine

Castro di testa fa volare Maignan in porta. Il colpo di testa appena sfiorato dell'attaccante su punizione tagliata in area per poco non sorprende il portiere rossonero che respinge.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:11

Il Bologna risponde con un tiro di Ferguson finito alto

Immagine

Il Bologna risponde con un tiro di Ferguson finito alto. Il centrocampista tenta la conclusione da fuori area ma Maignan è sulla traiettoria.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:07

Il Milan è subito pericoloso sull'asse Leao-Jimenez

Immagine

Il Milan è subito pericoloso sull'asse Leao-Jimenez. Quest'ultimo si ritrova sui piedi l'assist perfetto arrivato da sinistra da parte dello spagnolo ma la palla finisce alta.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:00

Milan-Bologna in campo: la partita in diretta

Inizia Milan-Bologna, partita appena cominciata.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:58

Squadre in campo, spettacolo all'Olimpico prima dell'inno

Immagine

Squadre in campo, spettacolo all'Olimpico prima dell'inno. Cornice di pubblico straordinaria per la finale e grande colpo d'occhio offerto dai tifosi.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:35

Totti si augura tanti gol e poi dice la sua sullo Scudetto: "Il Napoli ha qualche chance in più"

Immagine

Francesco Totti nella sua Roma ha parlato di ciò che potrebbe accadere in finale: "È una partita aperta, non c'è un vincitore prima della partita, tutte vorranno portare questo trofeo nella propria sede, ci divertiremo – e aggiunge – Non mi piace dare giudizi prima delle partite ma spero in tantissimi gol e vogliamo divertirci". E poi l'ex capitano della Roma parla anche della corsa Scudetto tra Napoli e Inter a due giornate dalla fine: "Il Napoli ha qualche chance in più con quel punticino a due giornate dalla fine".

A cura di Fabrizio Rinelli
20:31

Moncada prima di Milan-Bologna: "Non c'è altra opzione che vincere"

Immagine

Geoffrey Moncada ha parlato prima di Milan-Bolognsa: "È una finale che va vinta e non c'è altra opzione". E sul futuro di Conceicao non si sbilancia ma aggiunge: "Lui sa vincere questo tipo di partite ed è molto forte su questo". Niente da dire sui programmi del Milan per la prossima stagione ma un segnale chiaro: "Abbiamo già le idee chiare per il prossimo anno e stiamo lavorando forte".

A cura di Fabrizio Rinelli
20:30

Milan-Bologna, dove vedere la finale di Coppa Italia in chiaro e streaming

Immagine

La finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna si potrà vedere in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming, con dispositivi portatili e fissi, sul sito di SportMediaset e sulla piattaforma Mediaset Infinity accessibile senza costi aggiuntivi.

A cura di Vito Lamorte
20:23

Sinner è appena arrivato all'Olimpico: assisterà anche lui alla finale

Immagine

Jannik Sinner è appena arrivato all'Olimpico per assistere alla finale del Milan contro il Bologna. Dal Foro Italico all'Olimpico, dagli Internazionali di tennis alla Coppa Italia. Pochi passi per il numero uno al mondo per assistere alla partita.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:00

Chi è Maurizio Mariani, l'arbitro della finale di Coppa Italia

Immagine

Sarà Maurizio Mariani di Aprilia a dirigere la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Assistenti saranno Peretti e Colarossi, quarto uomo Mangianiello. Il Var sarà Meraviglia, l'Avar Mazzoleni. Per il fischietto laziale sarà la prima finale in carriera della coppa nazionale e la seconda sfida stagionale tra rossoneri e rossoblù: ha già diretto il recupero della 9ª giornata, vinto per 2-1 in rimonta dalla squadra di Italiano.

A cura di Vito Lamorte
19:53

Milan-Bologna, le formazioni ufficiali: Conceiçao punta su Jovic, sorpresa Castro per Italiano

Le formazioni ufficiali di Milan e Bologna per la finale di Coppa Italia.

MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. A disposizione: Sportiello, Torriani, Gimenez, Loftus-Cheek, Chukwueze, Emerson Royal, Florenzi, Thiaw, Walker, Bartesaghi, Terracciano, Camarda, Joao Felix, Musah, Abraham. Allenatore: Sergio Conceicao.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye, Castro. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Erlic, Moro, Calabria, Casale, El Azzouzi, Pobega, Aebischer, Odgaard, Lykogiannis, Dallinga, Cambiaghi, De Silvestri, Dominguez. Allenatore: Vincenzo Italiano.

A cura di Vito Lamorte
19:30

Quanto guadagna chi vince la Coppa Italia 2025

La vittoria della Coppa Italia per Milan e Bologna vale intorno ai 7,1 milioni di euro, mentre il solo accesso alla finale della coppa nazionale dovrebbe avere garantito almeno 4,6 milioni di euro.

A cura di Vito Lamorte
19:00

Finale di Coppa Italia Milan-Bologna: pronostici e favorita

Le previsioni della vigilia danno il Milan leggermente favorito sul Bologna: il successo del Diavolo è dato mediamente a 2.50, segnale della difficile partita che attende i rossoneri. Il Bologna di Italiano giocherà una finale dopo 51 anni e nonostante questo le quote dei rossoblù non sono così proibitive: il trionfo degli emiliano è dato a 2,85 circa. Il pareggio lo possiamo trovare mediamente a 3,10.

A cura di Vito Lamorte
18:30

Stadio Olimpico sold-out per la finale di Coppa Italia

Immagine

Stadio Olimpico al gran completo per la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Grande cornice di pubblico all'impianto di Tor di Quinto per l'ultimo atto della coppa nazionale tra i rossoneri e i rossoblù.

A cura di Vito Lamorte
18:14

Jannik Sinner allo Stadio Olimpico per Milan-Bologna: è tifoso rossonero

Giornata intensa per il numero 1 del tennis, che dopo aver incontrato Papa Leone è tornato al Foro Italico per allenarsi. Poi in serata si presenterà allo Stadio Olimpico, al fianco del Foro, per seguire dal vivo a Milan-Bologna, la finale di Coppa Italia 2024-2025. La seguirà con passione, perché Jannik è tifoso del Milan.

A cura di Alessio Morra
18:00

Cosa succede se Milan o Bologna vincono la Coppa Italia: chi va in Europa

Immagine

Da regolamento la squadra che vince la Coppa Italia si qualifica direttamente alla fase campionato dell'Europa League ma potrebbero esserci delle situazioni da valutare in base al piazzamento in campionato di Milan e Bologna.

Se dovessero trionfare i rossoneri, finendo fuori dalle prime sette posizioni, i primi quattro posti sarebbero quindi invariati (Napoli, Inter e Atalanta sicure in questo momento) ma ruberebbero il posto alla sesta qualificata che scenderebbe in Conference League.

Se il Bologna vincesse la Coppa Italia finendo fuori dalle prime sei posizioni in classifica guadagnerebbe un posto in Europa League a discapito della sesta classificata che scalerebbe in Conference League.

A cura di Vito Lamorte
17:30

Come arriva il Bologna alla finale di Roma

Immagine

Il Bologna ha vinto una sola partita nelle ultime cinque di campionato e sta vivendo un momento di flessione dopo il periodo di forma in piena primavera: Italiano ritrova Ndoye e Ferguson ma potrebbe ancora optare per Dallinga in avanti con Castro pronto dalla panchina. Gli emiliani vogliono riportare a casa una coppa che manca da cinquant'anni per scrivere un pezzo della storia del club.

A cura di Vito Lamorte
17:00

Come arriva il Milan alla finale di Coppa Italia

Immagine

Il Milan sta vivendo un buon momento ed è reduce da quattro successi consecutivi fra tutte le competizioni: non era mai successo in questa stagione e il Diavolo vuole portare a casa il secondo trofeo dopo la Supercoppa Italiana di gennaio. Sergio Conceiçao ha recuperato tutti a disposizione e può schierare la migliore squadra possibile.

A cura di Vito Lamorte
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views