10 CONDIVISIONI
video suggerito

Coppa Italia, Lazio-Udinese 1-0, un gol di Immobile decide la gara dopo i tempi supplementari

10 CONDIVISIONI

La Lazio conquista i quarti di finale di Coppa Italia solo dopo i tempi supplementari. L'Udinese, battuta 1-0, resiste 105 minuti prima che Immobile riuscisse a risolvere la partita con un gol decisivo.

120'

Finiti i tempi supplementari: la Lazio vola ai quarti di finale

La Lazio conquista i quarti di finale di Coppa Italia solo dopo i tempi supplementari. L'Udinese resiste 105 minuti prima che Immobile riuscisse a risolvere la partita con un gol decisivo.

A cura di Fabrizio Rinelli
106'

Immobile segna e sblocca il secondo tempo supplementare

Immagine

Immobile sblocca la gara con la rete dell'1-0. L'attaccante biancoceleste sfrutta al meglio l'assist perfetto di Cataldi e l'attaccante campano mette in porta con un pallonetto il gol numero 171 in maglia biancoceleste.

A cura di Fabrizio Rinelli
104'

Brutto colpo per Sarri! Si scontra con Pussetto davanti alla panchina

Immagine

Maurizio Sarri subisce un colpo durissimo da Pussetto. L'allenatore della Lazio vola a terra dopo lo scontro fortuito con il giocatore dell'Udinese che era stato sbalzato via dopo un contrasto con un avversario. L'argentino perde l'equilibrio sulla linea laterale e vola sull'allenatore della Lazio. Dopo i soccorsi l'allenatore poi si rialza. A volare sono stati anche i suoi occhiali.

A cura di Fabrizio Rinelli
102'

Immobile non sfrutta l'uscita sbagliata di Silvestri: occasione sprecata

Immagine

La Lazio non riesce a trovare il gol e Luis Alberto, nonostante un'ottima palla servita in area di rigore, non riesce a trovare il colpo vincente di nessun compagno di squadra. L'uscita sbagliata di Silvestri disorienta anche Immobile che spreca l'occasione stoppando la palla fuori.

A cura di Fabrizio Rinelli
99'

Palo di Arslan: la Lazio prova un brivido

Immagine

Arslan direttamente su calcio di punizione centra in pieno l'incrocio dei pali da posizione defilata dopo che la palla è stata scheggiata da Raul Moro.

A cura di Fabrizio Rinelli
91'

Inizia il primo tempo supplementare all'Olimpico

Immagine

Il primo tempo supplementare all'Olimpico inizia con le due squadre che non si allungano tantissimo ma continuano a contenersi molto.

A cura di Fabrizio Rinelli
90+4'

La Lazio con Milinkovic-Savic sfiora il gol: si va ai supplementari

Immagine

Lazio e Udinese vanno ai tempi supplementari dopo lo 0-0 dei primi 45 minuti. Nel finale di tempo grande occasione per i biancocelesti che con il colpo di testa di Milinkovic-Savic vanno vicinissimi al gol. Sulla palla indirizzata in porta dal serbo non ci arriva Immobile in spaccata.

A cura di Fabrizio Rinelli
89'

Scontro Patric-Soppy: il laziale resta a terra dolorante

Immagine

Soppy corre sulla fascia destra e sulla sua strada trova Patric. Nel tentativo di fermarlo, Soppy scivola e frana a tutta velocità sul difensore spagnolo che resta a terra dolorante.

A cura di Fabrizio Rinelli
85'

Doppia occasione Lazio: Milinkovic e Moro a un passo dal gol

Immagine

Silvestri compie un doppio miracolo prima su Milinkovic-Savic e poi su Raul Moro. Il primo si fa parare un destro in area di rigore da Silvestri, sulla respinta Raul Moro conclude ancora in porta ma Udogie si immola e in scivolata sbarra la strada al pallone.

A cura di Fabrizio Rinelli
81'

Raul Moro con un guizzo prova a sorprendere l'Udinese

Immagine

Raul Moro va vicinissimo al gol del vantaggio accentrandosi sul destro provando un tiro a giro che però finisce di pochissimo alla sinistra di Silvestri. Sarri ha applaudito il gesto del giovane spagnolo.

A cura di Fabrizio Rinelli
70'

Sarri si gioca la carta Immobile al posto di un ottimo Muriqi

Immagine

Sarri decide di mandare in campo Ciro Immobile al posto di Muriqi che comunque ha giocato molto bene. Ben venti minuti per il bomber campano per regalare i quarti alla Lazio.

A cura di Fabrizio Rinelli
62'

Success resta a terra stordito dopo il colpo di Patric

Immagine

Success resta a terra sottoposto alle cure dei sanitari. L'attaccante dell'Udinese è stato colpito da Patric che in maniera involontaria si è scontrato con il giocatore che ha avuto la peggio. Al giocatore girava la testa.

A cura di Fabrizio Rinelli
58'

Reina salva su Success: salvataggio del portiere spagnolo

Immagine

Reina salva un gol già fatto di Success che in area di rigore riesce a liberare il tiro contrastato da Luiz Felipe ma trova sulla sua strada l'ottimo intervento di Reina che respinge in angolo.

A cura di Fabrizio Rinelli
46'

Inizia il secondo tempo: Lazio e Udinese ripartono dallo 0-0

Immagine

Lazio e Udinese tornano in campo per il secondo tempo. Assente Zaccagni sostituto da Raul Moro e Cataldi per Lucas Leiva.

A cura di Fabrizio Rinelli
45+2'

Il primo tempo di Lazio-Udinese termina 0-0

Immagine

Il primo tempo di Lazio-Udinese all'Olimpico si conclude con il punteggio di 0-0. Tante occasioni per Muriqi, una buona per Success.

A cura di Fabrizio Rinelli
43'

Zaccagni resta a terra: Success crolla sulla sua gamba

Immagine

Mattia Zaccagni resta a terra dopo un contrasto con Success. Il giocatore dell'Udinese è crollato sul ginocchio del giocatore della Lazio che è ancora sotto le cure dei sanitari.

A cura di Fabrizio Rinelli
40'

Samardzic calcia alta la punizione dal limite

Immagine

Samardzic calcia troppo alta la sua punizione e non riesce a sbloccare la partita. Il fantasista dei friulani è tra i più pericolosi dell'Udinese.

A cura di Fabrizio Rinelli
39'

Marusic salva la Lazio: Success va a un passo dal vantaggio

Immagine

L'Udinese va ancora vicina al gol con Success che pescato al meglio in verticale da un assist di Pussetto si trova solo davanti a Reina prima di vedersi murato il suo turato dall'intervento in scivolata di Marusic.

A cura di Fabrizio Rinelli
20'

Muriqi di testa sfiora il gol: Silvestri blocca la palla dell'attaccante

Immagine

Su ennesimo assist di Felipe Anderson è ancora Muriqi a sfiorare il gol per la Lazio. L'attaccante biancoceleste colpisce di testa ma la palla viene bloccata centralmente da Silvestri.

A cura di Fabrizio Rinelli
18'

La Lazio chiede il rigore per fallo su Muriqi: l'arbitro fa proseguire

Immagine

Muriqi subisce fallo da Becao in area di rigore. L'arbitro Minelli però non interviene perché in realtà il difensore dell'Udinese interviene nettamente sul pallone salvando un gol fatto.

A cura di Fabrizio Rinelli
12'

Muriqi sfiora il gol! Colpo di testa pericoloso dell'attaccante

Immagine

La Lazio va vicinissima al gol con il colpo di testa di Muriqi su cross da destra. L'attaccante kosovaro stacca benissimo di testa ma Silvestri è fenomenale a parare la conclusione dell'attaccante biancoceleste.

A cura di Fabrizio Rinelli
10'

La punizione di Luis Alberta spaventa l'Udinese: primo squillo della Lazio

Immagine

Luis Alberto direttamente su calcio di punizione cerca di creare il primo pericolo all'Udinese ma la sua palla finisce di poco fuori deviata in angolo.

A cura di Fabrizio Rinelli
6'

Pericolo Lazio! L'Udinese va vicinissima al gol

Immagine

Su calcio di punizione l'Udinese crea il primo pericolo alla difesa della Lazio. La palla di Samarzic in area passa pericolosamente davanti alla porta di Reina.

A cura di Fabrizio Rinelli
1'

Lazio-Udinese 0-0, inizia la partita

Immagine

Lazio-Udinese hanno appena dato il via alla sfida. Fase di studio da parte delle due squadre in queste primissime fasi dei gioco della partita.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:25

Dove vedere Lazio-Udinese di Coppa Italia in diretta TV e streaming

Il match tra Lazio e Udinese di Coppa Italia sarà trasmesso in diretta TV e streaming sulle reti Mediaset. A partire dalle 17:30 la gara si potrà vedere in chiaro su Italia 1 e in streaming su Mediaset Play.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:20

Minelli è l'arbitro di Lazio-Udinese

Toccherà al signor Minelli dirigere l'incontro tra Lazio e Udinese di Coppa Italia. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Galetto e Affatato. Luca Massimi il quarto uomo, mentre al Var ci sarà Rapuano. Avar, infine, Liberti.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:15

Il regolamento sulle sostituzioni in Lazio-Udinese

Il regolamento sulle sostituzioni in Coppa Italia, quindi nel match valido per gli ottavi di finale tra Lazio e Udinese, si articola in maniera simile a quello applicato in Serie A. Con una sola differenza. Le sostituzioni saranno sempre cinque ma in caso di tempi supplementari, ogni squadra può sfruttare una quarta interruzione oltre quelle previste tra la fine dei tempi regolamentari e l’inizio del primo tempo supplementare e tra il primo e il secondo tempo supplementare. Tutto ciò però solo se al termine dei tempi regolamentari siano stati sostituti meno di cinque giocatori.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:10

Cosa succede in caso di pareggio al 90'

In caso di pareggio fra le due squadre nei tempi regolamentari, si procederà con l'inizio dei tempi supplementari. Due tempi da 15 minuti. In caso di ulteriore parità si procederà con la disputa dei calci di rigore.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:52

La formazione ufficiale dell'Udinese

L'Udinese ha annunciato la formazione titolare che affronterà la Lazio alle 17:30 all'Olimpico. Cioffi si affida in attacco a Success con Pussetto al suo fianco nel 3-5-2 di partenza. In difesa c'è Perez con Becao e Zeegelaar.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Zeegelaar; Soppy, Samardzic, Jajalo, Walace, Udogie; Pussetto, Success. All: Cioffi.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:50

I precedenti le statistiche tra Lazio e Udinese

L'ultimo precedente tra Lazio e Udinese risale al campionato con lo straordinario 4-4 che si è consumato all'Olimpico con tanto di polemiche a fine gara per la rete finale siglata da Arslan allo scadere dei minuti di recupero. In totale nella loro storia le due squadre si sono affrontate 96 volte. Il bilancio è favorevole ai biancocelesti che hanno vinto in 45 occasioni. In 27 partite invece è arrivata una vittoria dei friulani, mentre sono 24 le gare concluse in parità.

A cura di Fabrizio Rinelli
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views