0 CONDIVISIONI
video suggerito

Juventus-Lazio di Coppa Italia 1-0, il risultato finale: gol di Bremer

0 CONDIVISIONI

Juventus-Lazio valida per i quarti di finale di Coppa Italia è terminata 1-0 per i bianconeri. Un gol di Bremer ha consentito alla squadra di Allegri e superare il turno. Vlahovic e compagni affronteranno in semifinale l'Inter che aveva a sua volta battuto l'Atalanta al Meazza.

90 + 5'

Finisce 1-0 per la Juventus: Lazio eliminata e bianconeri in semifinale

Immagine

La Juventus batte 1-0 la Lazio e vola in semifinale di Coppa Italia. I bianconeri ringraziano Bremer per il gol realizzato nel primo tempo che ha consentito alla squadra di Allegri di superare il turno dovrà troverà l'Inter di Simone Inzaghi.

A cura di Fabrizio Rinelli
82'

Di Maria si presenta con un tiro d'esterno che finisce ampiamente fuori

Immagine

Di Maria si è presentato in campo puntando Lazzari e cercando un gol di esterno destro che però è finito fuori di tanto. La conclusione dell'argentino non ha dunque trovato fortuna.

A cura di Fabrizio Rinelli
81'

Espulso per protese uno dei preparatori atletici della Lazio

Immagine

Il preparatore atletico della Lazio è stato espulso da Maresca. L'arbitro non ha accettato le frasi sentite dopo una rimessa laterale prima concessa e dopo revocata ai biancocelesti.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:32

Kean a un passo dal raddoppio: grande conclusione in area di rigore

Immagine

Moise Kean sfiora il gol del raddoppio con una conclusione in area di rigore che Maximiano riesce a bloccare non con poche difficoltà. L'attaccante bianconero sfrutta al meglio un assist senza guardare di Locatelli e si ritrova davanti alla porta biancoceleste dopo aver bruciato Patric sul tempo.

A cura di Fabrizio Rinelli
66'

Locatelli ci prova con un destro da fuori area: Maximiano blocca

Immagine

La Juventus prova a premere sull'acceleratore cercando la rete del raddoppio. Ad andare vicino al gol è stato Manuel Locatelli che sfrutta al meglio un assist di Miretti fuori area e calcia in porta ma la conclusione a giro viene bloccata da Maximiano.

A cura di Fabrizio Rinelli
48'

Perin blocca la punizione di Cataldi

Immagine

Cataldi sugli sviluppi di un calcio di punizione ha provato a sorprendere Perin. La conclusione del centrocampista finisce però senza problemi tra le braccia del portiere bianconero che blocca.

A cura di Fabrizio Rinelli
46'

Juventus-Lazio: iniziato il secondo tempo

Immagine

È iniziato il secondo tempo tra Juventus e Lazio. Si riparte dal vantaggio di 1-0 per i bianconeri grazie al gol siglato di testa da Bremer.

A cura di Fabrizio Rinelli
45'

Finisce 1-0 il primo tempo tra Juventus e Lazio

Immagine

Il primo tempo di Juventus-Lazio termina 1-0. Decisivo il gol di Bremer su errore in uscita di Maximiano su cross di Kostic.

A cura di Fabrizio Rinelli
43'

Gol della Juventus! Bremer porta in vantaggio i bianconeri

Immagine

La Juventus trova il gol del vantaggio grazie a Bremer. Il centrale brasiliano anticipa di testa Maximiano che esce in ritardo sul cross perfetto di Kostic da destra. Bianconeri in vantaggio.

A cura di Fabrizio Rinelli
32'

Felipe Anderson prova a scuotere la Lazio con un tiro da fuori

Immagine

Felipe Anderson ha provato la conclusione dalla distanza per cercare di scuotere la Lazio. Il destro del brasiliano però finisce fuori alla destra di Perin che però sembrava in pieno controllo della situazione.

A cura di Fabrizio Rinelli
27'

Rabiot di testa sfiora il gol e il vantaggio per la Juve

Immagine

Rabiot di testa sfiora il vantaggio. Il centrocampista francese raccoglie al meglio un cross da sinistra di Kostic ma il suo tentativo finisce centrale tra le braccia di Maximiano.

A cura di Fabrizio Rinelli
15'

Maximiano fa una super parata su Kostic

Immagine

La Lazio ringrazia Maximiano che fa una splendida partita sul tiro di Kostic. Il serbo si è liberato benissimo da sinistra ma la sua conclusione ha trovato l'ottima risposta dell'estremo difensore biancoceleste.

A cura di Fabrizio Rinelli
13'

Zaccagni sfiora il gol con un grande tiro a giro

Immagine

Zaccagni ha avuto la prima vera grande occasione della partita. L'attaccante della Lazio ha calciato a giro con un destro finito di poco fuori alla sinistra di Perin.

A cura di Fabrizio Rinelli
11'

Vlahovic non sfrutta al meglio il calcio d'angolo

Immagine

Vlahovic ci prova con un colpo di sinistro che è metà tra un tiro e uno stop. La palla finisce alta sulla traversa.

A cura di Fabrizio Rinelli
1'

Juventus-Lazio è iniziata

Immagine

Juventus-Lazio è appena iniziata, fase di studio da parte delle due squadre.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:30

Tabellone Coppa Italia, l'avversaria in semifinale di Juventus o Lazio

Immagine

Il tabellone di Coppa Italia inizia a prendere forma. La squadra riuscirà ad avere la meglio questa sera tra Juventus e Lazio sfiderà l'Inter che è riuscita a battere l'Atalanta nei quarti di finale di ieri al ‘Meazza'.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:15

Dove vedere Juventus-Lazio in tv e streaming: il canale della partita di Coppa Italia

Immagine

Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5 con calcio d'inizio fissato alle ore 21:00. La telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Trevisani con Roberto Cravero al commento tecnico. La sfida tra bianconeri e biancocelesti sarà inoltre disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity fruibile tramite app su dispositivi mobili o tramite collegamento al sito attraverso il pc.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:00

Juventus-Lazio di Coppa Italia, le formazioni ufficiali

Immagine

Juventus e Lazio hanno annunciato le formazioni ufficiali che scenderanno in campo in questa sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Allegri manda in campo Cuadrado, Chiesa e Vlahovic dal primo minuto mentre Sarri si affida al tridente formato da Felipe Anderson, Immobil e Zaccagni.

Juventus (3-5-1-1): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa; Vlahovic. All. Allegri.

Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, L. Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views