10 CONDIVISIONI
video suggerito

Coppa Italia, Inter – Milan 2-1: Lukaku e Ibra gol e rissa, Eriksen manda Conte in semifinale

10 CONDIVISIONI

Inter - Milan di Coppa Italia termina con risultato di 2-1: nerazzurri in semifinale dopo il gol su punizione al 98' di Christian Eriksen al termine di una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Protagonisti Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku autori dei primi due gol del match e di una furibonda rissa al termine del primo tempo. Lo svedese si farà anche espellere a metà della ripresa. Protagonista anche l'arbitro Valeri che prima, grazie al Var, assegna il calcio di rigore ai nerazzurri trasformato dal belga e poi si fa male ed è costretto a lasciare spazio al quarto uomo Chiffi che terminerà al suo posto la gara che all'ottavo dei dieci minuti di recupero concessi è stata decisa proprio da quell'Eriksen che si sta cercando di cedere sul mercato.

15:59

Inter - Milan di Coppa Italia: dove vedere la partita dei quarti di finale in diretta

Immagine

Inter – Milan è il derby valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2020/2021. Si gioca oggi, mercoledì 26 gennaio 2021, allo stadio San Siro di Milano, con fischio di inizio alle 20.45. Il match, che definirà la prima semifinalista di questa stagione della Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv esclusiva sul canale Rai Uno e in streaming su Raiplay. La formazione neroazzurra, qualificatasi dopo la vittoria contro la Fiorentina agli ottavi, schiera Kolarov e Darmian con Sanchez ad affiancare Lukaku in attacco. Il Milan, vittoriosa sul Torino ai calci di rigore nel turno precedente, deve rinunciare a Donnarumma, squalificato dopo l'esplulsione rimediata durante il match con i granata. Pioli schiera Saelemaekers insieme a Leao e Diaz, con Ibra in attacco. Non convocati gli infortunati Tonali e il neo acquisto Mandzukic per un problema alla caviglia. La partita si disputerà in formula secca: in caso di parità alla fine dei tempi regolamentari, si procederà con i tempi supplementari e poi con i calci di rigore.

Dove vedere Inter – Milan in TV

Inter – Milan è la prima partita dei quarti di finali della Coppa Italia 2020/2021. La partita sarà visibile in chiaro in diretta tv sulla Rai, che detiene i diritti in esclusiva della Coppa, sul canale Rai1 e in alta definizione sul canale 501 del digitale terrestre.

Inter – Milan, dove vederla in diretta streaming

Oltre alla diretta tv sui canali dell'emittente nazionale, il derby dei quarti di finale di Coppa Italia tra la formazione neroazzurra di Conte e la formazione rossonera di Pioli potrà essere seguito anche in live streaming. Basterà collegarsi, da pc, alla diretta sulla piattaforma streaming Rai Play, o tramite l'app Raiplay su smartphone e tablet.

A cura di Quale Compro Team
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views