16 CONDIVISIONI
video suggerito

Europei 2021, Slovacchia-Spagna 0-5 risultato finale: festival del gol a La Cartuja

16 CONDIVISIONI

La Spagna conquista gli ottavi di finale vincendo 5-0 l'ultima gara del girone E contro la Slovacchia a La Cartuja di Siviglia. L'autogol di Dubravka ha aperto le marcature. I gol successivi di Laporte, Sarabia, Ferran Torres e l'altra autorete di Kucka consentano alla nazionale di Luis Enrique di superare la fase a gironi da seconda in classifica (Svezia-Polonia 3-2).

17:04

La classifica del girone E: chi passa agli ottavi

La classifica del girone E al momento vede la Svezia prima a 4 punti e matematicamente agli ottavi. La situazione del gruppo in vista degli ottavi al momento vede al secondo posto c'è invece la Slovacchia che ha 3 punti frutto di una vittoria contro la Polonia e della sconfitta proprio contro la Svezia. Al terzo posto invece la Spagna che ha pareggiato le prime due gare contro Svezia e Polonia che chiude al quarto posto con un punto dopo l'1-1 con la Roja a cui basta una vittoria per qualificarsi.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:59

Le formazioni ufficiali di Slovacchia-Spagna agli Europei

Immagine

Le formazioni ufficiali di Slovacchia-Spagna. Haraslin alle spalle con Hamsik e Mak a supporto di Duda nell'attacco slovacco con la conferma di Kucka e Hromada a centrocampo. La Roja invece si schiera con il tridente formato da Morata, Gerard Moreno e Sarabia.

SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hromada; Haraslin, Hamsik, Mak; Duda.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Eric Garcia, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Sarabia, Morata, Gerard Moreno.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:50

Dove vedere la partita in diretta TV e streaming

La sfida tra Slovacchia e Spagna sarà trasmessa in diretta TV sulla piattaforma satellitare di Sky che mette a disposizione dei suoi abbonati la visione completa di tutte le 51 gare degli Europei. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253. Il match sarà disponibile anche in streaming sull'app di Sky Go. Telecronaca affidata ad Antonio Nucera con il commento di Paolo Ciarravano.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:30

A che ora inizia Slovacchia-Spagna

Immagine

Slovacchia-Spagna, match valido per la terza giornata del girone E degli Europei 2021, si giocherà allo stadio La Cartuja di Siviglia con calcio d’inizio alle ore 18. In contemporanea anche l’altro match tra Svezia e Polonia. La qualificazione della Roja è ancora tutta da decidere e resta in bilico.

A cura di Fabrizio Rinelli
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views