5 CONDIVISIONI
video suggerito

Napoli – Crotone 4-3: Risultato finale Serie A 2020/2021, gol di Insigne, Simy e Di Lorenzo

5 CONDIVISIONI

Allo Stadio Diego Armando Maradona il Napoli ha battuto il Crotone 4-3. Gol di Insigne al 20', Osimhen al 22', Simy al 24', al 34' splendida punizione di Mertens, che ha colpito poi anche una traversa, e poi ancora Simy al 48'. Poi il 3-3 di Messias al 59'. Di Lorenzo riporta avanti il Napoli al 73'. Quarto successo di fila per i partenopei.

17:33

Il Tabellino di Napoli-Crotone e il commento alla partita

Il Napoli ha sconfitto 4-3 il Crotone. L'incontro è stato deciso da un gol di Di Lorenzo, i calabresi possono almeno sorridere per la doppietta di Simy, salito a 15 gol in campionato.

Napoli-Crotone, il tabellino

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Rui; Fabian, Bakayoko (17′ st Elmas); Politano (17′ st Lozano), Mertens (28′ st Zielinski), Insigne; Osimhen (45′ st Petagna). Allenatore: Gattuso.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto (45′ Marrone); Rispoli (2′ st Pedro Pereira), Messias, Benali, Zanellato (36′ Rojas), Molina (45′ st Di Carmine); Ounas (2′ st Vulic), Simy. Allenatore: Cosmi.

ARBITRO: Di Martino di Teramo.

MARCATORI: 19′ pt Insigne (N), 22′ pt Osimhen (N), 25′ pt Simy (C), 34′ pt Politano (N), 3′ st Simy (C), 14′ st Messias (C), 27′ st Di Lorenzo (N).

Ammoniti: Rispoli (C), Benali (C), Pedro Pereira (C), Rojas (C).

A cura di Alessio Morra
93'

Napoli batte Crotone 4-3

Con grande fatica il Napoli batte 4-3 il Crotone e sale al quarto posto in classifica. Match spettacolare deciso da un gol di Di Lorenzo al 72′. I calabresi sono stati bravissimi, hanno lottato ma hanno perso e restano sempre all'ultimo posto.

Immagine
A cura di Alessio Morra
81'

Crotone a caccia del pareggio

Il Napoli non sta gestendo il risultato, perché ha capito che non può farlo e perché c'è un arrembante Crotone che anche con Rojas fa a caccia del pari.

A cura di Alessio Morra
72'

4-3 del Napoli, ha segnato Di Lorenzo

Sorpasso Napoli, che si porta sul 4-3. Il difensore riceve un pallone, prende spazio in area di rigore, si porta il pallone sul piede sinistro e con una conclusione molto precisa insacca, è il gol che riporta davanti il Napoli, che sta faticando tremendamente contro i calabresi, che indomiti ora sotto l'acquazzone cercheranno ancora di rimettersi in parità.

Immagine
A cura di Alessio Morra
62'

In campo Lozano e Elmas

Doppio cambio nel Napoli che ora in campo ha Lozano e Elmas, che sono subentrati a Mattia Politano e a Bakayoko.

A cura di Alessio Morra
59'

3-3 del Crotone, gol di Messias

Pareggio del Crotone, gol di Messias. Incredibile al Maradona. Il Napoli sembrava aver messo le mani sulla partita e invece è tutto riaperto, 3-3.

Immagine
A cura di Alessio Morra
48'

Doppietta di Simy, Napoli-Crotone 3-2

Il Crotone riapre ancora la partita e lo fa sempre con Simy che sfrutta un'altra clamorosa disattenzione della difesa azzurra e batte Meret, 3-2. 15° gol in Serie A per l'attaccante del Crotone che ha segnato 11 gol nel 2021, tanti quanto Cristiano Ronaldo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
46'

Si riparte al Diego Maradona di Napoli

Inizia il secondo tempo di Napoli-Crotone, anzi no. Perché c'è un buco in una delle due reti dello stadio e uno dei magazzinieri del club partenopeo deve risistemare la falla.

A cura di Alessio Morra
45'

Fine primo tempo, Napoli avanti 3-1

Il Napoli conduce 3-1 sul Crotone. Un match quasi totalmente in controllo per la squadra di Gattuso che però ha rimesso in partita il Crotone quando ha sbandato malamente in difesa e ha concesso a Simy un'occasione d'oro, che il bomber non ha sprecato. Ma in fase offensiva il Napoli si conferma pimpante ed ha fatto con gol con tutti i suoi tre attaccanti: Insigne, Osimhen e Mertens.

Immagine
A cura di Alessio Morra
38'

Traversa di Mertens

Il Napoli sfiora il poker con Mertens che al termine di un'azione molto confusa calcia in porta e colpisce in pieno la traversa. Il belga ha sfiorato la seconda doppietta consecutiva.

A cura di Alessio Morra
34'

3-1 Napoli, gol di Mertens

3-1 Napoli, Mertens su punizione segna il gol 134 con la maglia azzurra. Il belga calcia splendidamente una punizione dal limite dell'area di rigore e fredda Cordaz. Il Napoli si rimette avanti di due gol e prova a mettere le mani sulla partita in modo definitivo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
24'

Accorcia il Crotone, gol del solito Simy: 2-1

Il Crotone riapre l'incontro con un gol del solito Simy, al 14° centro in questo campionato. Errore clamoroso da parte di Manolas che ha sbagliato un rinvio e ha concesso il pallone al Crotone con Benali che ha imbeccato Simy, che solo davanti a Meret non poteva sbagliare, 2-1.

A cura di Alessio Morra
22'

Raddoppia il Napoli, gol di Osimhen ed è 2-0

2-0 Napoli, gol di Osimhen. Altra bella combinazione dei partenopei con Insigne che regala un pallone d'oro a Osimhen che due passi non può sbagliare. Quarto gol in Serie A per il bomber nigeriano, secondo nelle ultime quattro partite.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20'

Gol di Insigne, 1-0

Il gol era nell'aria ed è arrivato puntuale. Il Napoli passa in vantaggio con Lorenzo Insigne, che riceve da Di Lorenzo e da buona posizione calcia in porta, il tiro è deviato e diventa imparabile per Cordaz. 14° gol in campionato per il capitano azzurro.

Immagine
A cura di Alessio Morra
17'

Occasione per Insigne

Prova ad accelerare la squadra di Gattuso che cerca il gol del vantaggio contro il Crotone. Insigne è protagonista, entra in area e si trova davanti a Cordaz, la conclusione seppur ravvicinata non è vincente. Il pallone termina di poco al lato.

A cura di Alessio Morra
10'

Crotone ancora pericoloso

Il Napoli ha avuto un'occasione, ma il Crotone è sceso in campo per ottenere punti e sta provando a rispondere colpo su colpo. La squadra di Cosmi si è già procurata due calci d'angolo nei primi dieci minuti di partita.

Immagine
A cura di Alessio Morra
3'

Bakayoko a un passo dal gol

Il Napoli ci mette solo tre minuti per avere una palla gol. Politano mette in mezzo, Osimhen viene contrastato da due difensori avversari, Bakayoko ben appostato si fionda sul pallone e calcia verso la porta di Cordaz, il pallone termina di poco al lato.

A cura di Alessio Morra
1'

Napoli - Crotone 0-0, inizia la partita

Si parte. Si gioca sotto un cielo nero, è prevista pioggia, che potrebbe essere un fattore in questa partita.

A cura di Alessio Morra
14:41

Dove vedere Napoli-Crotone in TV e streaming

Napoli-Crotone si gioca allo Stadio Diego Armando Maradona, calcio d'inizio alle ore 15. La partita tra le squadre di Gattuso e Cosmi sarà trasmessa in diretta TV da Sky sul canale 253 (Sky Sport). Napoli-Crotone sarà visibile anche in streaming con Sky Go, utilizzabile dagli abbonati di Sky, e Now Tv.

A cura di Alessio Morra
14:36

Di Martino è l'arbitro di Napoli-Crotone

Antonio Di Martino, fischietto nato a Giulianova, sarà il direttore di gara della partita tra il Napoli e il Crotone. Ha già diretto 12 partite in Serie A, ma non ha mai arbitrato una delle big del campionato. Arbitro moderno, ammonisce molto poco e concede anche pochi calci di rigore.

A cura di Alessio Morra
14:30

I precedenti e le statistiche tra Napoli e Crotone

Precedenti a senso unico tra il Napoli e il Crotone, che si sono sfidati cinque volte in Serie A e i partenopei hanno sempre vinto: cinque su cinque. La gara d'andata finì 4-0 per il Napoli.

Immagine
A cura di Alessio Morra
14:25

La classifica di Serie A prima di Napoli-Crotone

Il Napoli è quinto in classifica e si trova a due punti da Juventus e Atalanta. I partenopei hanno 53 punti, frutto di 17 vittorie e 2 pareggi (8 le sconfitte). I calabresi invece sono ultimi in classifica hanno appena 15 punti e sono a otto lunghezze dal Torino che è quart'ultimo.

A cura di Alessio Morra
14:05

Le formazioni ufficiali di Napoli-Crotone

Le scelte di Gattuso e Cosmi. C'è anche Mertens dall'inizio nel Napoli. Gattuso lascia fuori Lozano e Zielinski. Crotone con Ounas e Simy in avanti.

Le formazioni di Napoli-Crotone

NAPOLI (4-2-3-1) – Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko: Politano, Mertens, Insigne; OsimhenA disposizione: Contini, Ospina, Zedadka, Elmas, Lozano, Zielinski, Hysaj, Rrahmani, Petagna, Costanzo, Cioffi, Lobotka.

CROTONE (3-5-2) – Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Rispoli, Messias, Benali, Zanellato, Molina; Ounas, Simy. A disposizione: Festa, Crespi, Cuomo, Magallan, Cigarini, Rojas, Pedro Pereira, Marrone, Di Carmine, Vulic, Riviere.

A cura di Alessio Morra
14:01

LIVE Napoli-Crotone: la cronaca in diretta della partita di Serie A

Immagine

Napoli-Crotone è una delle sette partite della 29a giornata in Serie A che si disputa alle ore 15. Allo Stadio Maradona Gattuso vuole ancora vincere e spera di vedere una squadra forte e compatta com'è stata contro Milan e Roma. Il Napoli vuole i tre punti per continuare a lottare per la zona Champions, Juventus e Atalanta hanno due punti in più. Ha bisogno di vincere anche il Crotone, che è ultimo in classifica. Sarà sfida tra bomber nigeriani: Osimhen e Simy.

L'incontro tra il Napoli e il Crotone sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky sul canale 253 (Sky Sport). Napoli-Crotone si può seguire anche in diretta streaming con Sky Go, possono utilizzarlo solo gli abbonati Sky, e con Now Tv.

A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views