1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Crotone dove vederla in TV su Sky o DAZN: Osimhen titolare, le formazioni

Napoli-Crotone di Serie A è la partita in programma oggi, 3 aprile, alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. La squadra di Gattuso va a caccia della 4a vittoria consecutiva che le permetterebbe di entrare in zona Champions scavalcando momentaneamente la Juventus. Gli uomini di Cosmi, ultimi in classifica, sono alla ricerca disperata di punti. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli – Crotone è la partita valida per la 29a giornata di Serie A. Si gioca oggi sabato 3 aprile allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, con fischio d'inizio alle 15. Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali, il Napoli vuole dare continuità alla sua striscia di 3 vittorie consecutive, culminata nel successo in casa della Roma. La squadra di Gattuso vuole i 3 punti per piazzare il sorpasso momentaneo alla Juventus (in attesa dello scontro diretto valido per il recupero del 7 aprile) ed entrare in zona Champions. Il Crotone, ultimo in classifica, va a caccia disperata di punti dopo il ko interno contro il Bologna. La squadra rossoblu in questa annata ha collezionato solo 2 punti in 14 trasferte. I precedenti in Serie A non portano bene a Cosmi, visto che il Crotone ha sempre perso con gli azzurri. Gattuso si affida al 4-2-3-1 con Osimhen in campo dal primo minuto.

  • Partita: Napoli – Crotone
  • Quando si gioca: sabato 3 aprile 2021
  • Dove si gioca: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli
  • Orario: 15.00
  • Canale TV: Sky Sport 253
  • Diretta streaming: SkyGo
  • Competizione: Serie A, 29esima giornata

Napoli-Crotone, dove vederla in TV

La gara tra il Napoli e il Crotone si potrà vedere in diretta TV in esclusiva su Sky: per vederla basterà sintonizzarsi sul canale Sky Sport 253. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Massara con il commento di Beppe Bergomi.

La diretta streaming di Napoli-Crotone

La partita dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli sarà trasmessa anche in streaming: gli abbonati Sky potranno vedere il match anche su dispositivi mobili e pc attraverso l'app Sky Go. Possibile acquistare anche il singolo biglietto di Napoli-Crotone sulla piattaforma Now Tv utilizzabile su Smart TV.

Serie A, le probabili formazioni di Napoli-Crotone

Gattuso pensa anche al prossimo impegno contro la Juventus, e si affida al 4-2-3-1 con Osimhen in campo dal 1′ e il trio formato da Politano, Insigne e Elmas a sostegno, con Bakayoko e Fabian Ruiz pronti a coprir loro le spalle. In porta spazio a Meret, dopo l'infortunio al dito di Ospina. Crotone con il solito Simy a guidare l'attacco e Di Carmine al suo fianco. Toccherà a Messias fare da raccordo tra centrocampo e reparto offensivo senza offrire punti di riferimento. Ecco le probabili formazioni.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Ruiz, Bakayoko; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen.
CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Golemic, Magallan, Djidji; Pereira, Molina, Benali, Reca; Messias; Di Carmine, Simy.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views