21 Aprile 2021
17:30
AGGIORNATO21 Aprile

Milan – Sassuolo 1-2 Risultato finale Serie A 2020/2021, gol di Calhanoglu e doppietta di Raspadori

21 Aprile
20:25

Il Tabellino di Milan-Sassuolo e il commento alla partita

Colpo del Sassuolo a Milano, e piano Champions che si complica per i rossoneri. La squadra di Pioli in vantaggio nella prima frazione con Calhanoglu non ha avuto problemi fino alla ripresa, quando De Zerbi ha deciso di optare per 3 cambi contemporanei. Decisivo Raspadori che da neoentrato ha messo a segno una bella doppietta.

Il tabellino di Milan-Sassuolo

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Kessiè, Meitè; Saelemaekers, Calhanoglu (73′ Krunic), Rebic (73′ Mandzukic); Leao. All. Pioli
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Muldur (63′ Toljan), Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang (72′ Maxime Lopez), Locatelli; Berardi, Djuricic (63′ Traorè), Boga; Defrel (63′ Raspadori). All. De Zerbi
Ammoniti: Djuricic (S)
Marcatori: 30′ Calhanoglu (M), 76′ e 83′ Raspadori (S)

A cura di Marco Beltrami
93'
20:24

Fischio finale: Milan-Sassuolo 1-2

Fischio finale a San Siro. Super vittoria del Sassuolo in rimonta sui padroni di casa del Milan. Rossoneri in vantaggio con Calhanoglu nella prima frazione e raggiunti da una doppietta di Raspadori nel secondo tempo.

A cura di Marco Beltrami
89'
20:19

Punizione in area per il Milan: il Sassuolo si salva

Occasione notevole per il Milan che conquista una pericolosa punizione a due in area avversaria. Chance per Krunic che sceglie la potenza ma trova il muro della barriera avversaria. I neroverdi esultano come se avessero segnato un gol.

A cura di Marco Beltrami
82'
20:13

Doppietta di Raspadori: Sassuolo in vantaggio sul Milan

Il Sassuolo la ribalta con Raspadori! Grande azione del giovane bomber che con un controllo orientato si porta avanti il pallone e poi conclude con il destro trovando l'angolino opposto. Neroverdi in vantaggio.

A cura di Marco Beltrami
21 Aprile
20:07

Milan-Sassuolo 1-1: Raspadori segna il gol del pareggio

Il Sassuolo firma il pareggio contro il Milan. I cambi si rivelano fortunati per la squadra di De Zerbi che trova l'1-1. Toljan con una percussione mette un pallone a centro area che Raspadori con un guizzo spinge in rete. Festa grande per il giovane bomber.

A cura di Marco Beltrami
73'
20:04

Doppio cambio nel Milan: entrano Mandzukic e Krunic

Doppio cambio nel Milan in vista del quarto d'ora finale sotto gli occhi di Zlatan Ibrahimovic in tribuna ad incitare i suoi compagni. Escono Calhanoglu e Rebic, ed entrano Mandzukic e Krunic. Non cambia niente a livello tattico nella squadra di Pioli.

A cura di Marco Beltrami
66'
19:56

Occasione Sassuolo: Traore non trova la porta

Il Sassuolo torna a farsi vedere in area avversaria. Bella azione sulla destra con il taglio del neoentrato Traore che conclude di prima intenzione. C'è la potenza ma non la precisione, con la sfera che finisce alta.

A cura di Marco Beltrami
62'
19:53

Consigli ancora super su Calhanoglu. Triplo cambio nel Sassuolo

Il Milan crea un'altra occasione da gol con Calhanoglu. Il turco prende la mira e conclude con un destro secco. Gran risposta di Consigli che era attento e sulla traiettoria. Rossoneri più vicini al raddoppio di quanto gli avversari al pareggio. Triplo cambio negli ospiti: entrano Raspadori, Traoré e Toljan, al posto di Muldur, Defrel e Djuricic

A cura di Marco Beltrami
55'
19:46

Consigli nega il gol del 2-0 a Saelemaekers

Bella azione del Milan prolungata, che porta al tiro Saelemaekers. L'esterno non ci pensa su due volte e incrocia di destro dal limite. Una conclusione tesa e diretta all'angolino, disinnescata da Consigli, decisivo in tuffo.

A cura di Marco Beltrami
49'
19:40

Avvio di ripresa senza squilli in Milan-Sassuolo

Il copione del match in questa ripresa non sembra essere cambiato, con i ritmi rimasti bassi. Il Sassuolo finora non è ancora riuscito a creare con continuità problemi alla difesa avversaria. Il Milan gestisce senza particolari affanni.

A cura di Marco Beltrami
46'
19:35

Inizia il secondo tempo, si riparte dall'1-0 in favore del Milan

Le squadre tornano in campo a San Siro per il secondo tempo della partita. De Zerbi avrà sicuramente strigliato la sua squadra dopo un primo tempo tutt'altro che positivo. Si riparte dall'1-0 in virtù del gol di Calhanoglu. Nessun cambio nelle due squadre.

A cura di Marco Beltrami
45'
19:19

Fine primo tempo: Milan-Sassuolo 1-0

Si chiude il primo tempo di Milan-Sassuolo. Padroni di casa in vantaggio grazie ad un bel gol di Calhanoglu. Una partita giocata su ritmi buoni ma non altissimi. Ospiti più timidi del Sassuolo e pericolosi in due occasioni con Boga e Berardi, murati dalla difesa rossonera.

A cura di Marco Beltrami
44'
19:16

Occasione Sassuolo: Berardi murato da Dalot

Riecco il Sassuolo che torna a rendersi pericoloso dalle parti di Donnarumma. Chance per Berardi che prova a concludere di prima dalla destra, ma trova l'opposizione con il corpo in scivolata di Dalot che anticipa anche il suo portiere.

A cura di Marco Beltrami
41'
19:13

Nessuna reazione del Sassuolo dopo il gol del Milan

Il Sassuolo ha accusato il colpo del gol del Milan. La squadra di De Zerbi non ha reagito allo svantaggio e al momento non sembra in grado di creare particolari problemi agli avversari che stanno gestendo senza problemi.

A cura di Marco Beltrami
30'
19:03

Milan in vantaggio sul Sassuolo: gran gol di Calhanoglu

Il Milan è in vantaggio grazie ad un gran gol di Calhanoglu!  Il centrocampista dopo una bella azione dei padroni di casa ha preso la mira spedendo il pallone alle spalle di Consigli con un gran tiro a giro. Esultanza con balletto per il calciatore turco, insieme ai compagni.

A cura di Marco Beltrami
25'
18:58

Berardi ci prova su punizione, sulla ripartenza pericoloso Leao

Berardi conquista una pericolosa punizione dal limite. L'attaccante tenta la conclusione diretta in porta, ma sciupa un'ottima chance. Il pallone finisce alto sulla traversa. Sospiro di sollievo per il Milan e risultato che resta sullo 0-0. Sulla ripartenza chance per Leao che viene chiuso da un avversario proprio al momento della battuta.

A cura di Marco Beltrami
21'
18:55

Ritmi calati nella fase centrale del primo tempo

Dopo un avvio promettente, i ritmi in questa fase centrale del primo tempo sembrano essere calati. I rossoneri provano ancora a spingere ma senza particolare convinzione con gli emiliani che si difendono con ordine. Poche emozioni al momento e altrettante occasioni degne di nota.

A cura di Marco Beltrami
13'
18:46

Donnarumma decisivo su Boga: occasione importante per il Sassuolo

Dopo tanto Milan, la prima palla gol importante è del Sassuolo. Berardi appoggia di tacco per Boga che disorienta un avversario e conclude da ottima posizione. Bravo Donnarumma ad opporsi alla conclusione dell'esterno. Che brivido per il Milan.

A cura di Marco Beltrami
10'
18:44

Il Milan continua a spingere: percussione di Dalot, Consigli blocca

Il Sassuolo fa fatica in questa fase iniziale del match a contenere il Milan. Dopo un'iniziativa di Leao, chiuso dalla difesa rossonera, ci prova Dalot. L'esterno si accentra dopo un bel gioco di gambe e conclude. Anche questa volta Consigli blocca la sfera.

A cura di Marco Beltrami
4'
18:38

Milan subito in avanti: conclusione di Calhanoglu

Buon avvio di partita del Milan che si è subito riversato nella metà campo avversaria. Dopo un bel fraseggio tentativo di Calhanoglu. La conclusione del turco è strozzata e non impensierisce più di tanto Consigli che blocca a terra.

A cura di Marco Beltrami
1'
18:32

Milan - Sassuolo 0-0, inizia la partita

Tutto pronto a San Siro per la partita che dà inizio al turno infrasettimanale. Milan e Sassuolo sono in campo a San Siro per dare inizio alle ostilità. In palio punti pesanti soprattutto per i rossoneri che vogliono blindare il piazzamento Champions

A cura di Marco Beltrami
21 Aprile
18:10

Dove vedere Milan-Sassuolo  in TV e streaming

Milan-Sassuolo si potrà vedere in diretta TV in esclusiva su Sky. Gli abbonati potranno vedere il match sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (202, 249, 251 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) con telecronaca di Andrea Marinozzi e Massimo Ambrosini. Gli abbonati Sky potranno vedere Milan-Sassuolo su dispositivi portatili e computer, attraverso Sky Go. Possibile acquistare anche il biglietto del singolo evento, sulla piattaforma live on-demand Now TV.

A cura di Marco Beltrami
21 Aprile
18:06

Juan Luca Sacchi è l'arbitro di Milan-Sassuolo

Sarà Juan Luca Sacchi di Treia l’arbitro di Milan Sassuolo. Il direttore di gara classe 1984 sarà coadiuvato dagli assistenti Baccini e Cecconi, con quarto uomo Di Martino. Al Var Massa e all’Avar Preti. In questa stagione non ha mai diretto il Milan, mentre ha arbitrato il Sassuolo in occasione della sconfitta contro lo Spezia. Per lui si tratta della 19a presenza in Serie A

A cura di Marco Beltrami
21 Aprile
18:01

I precedenti e le statistiche tra Milan e Sassuolo

Il Milan nelle ultime nove partite disputate contro il Sassuolo non ha mai perso, collezionando 7 vittorie e due pareggi. Diverso invece il rendimento precedente, con 4 vittorie del Sassuolo su 6 gare giocate. In particolare poi nei 7 ultimi precedenti a San Siro, i rossoneri hanno collezionato 6 risultati utili. A giocare a favore dei padroni di casa c'è anche il ritorno alla vittoria in occasione dell'ultimo confronto contro il Genoa, a distanza da più di due mesi dall'ultima volta. La squadra di Pioli non ne vince due di fila a San Siro da gennaio. Nella gara d'andata il Milan s'impose al Mapei Stadium con il risultato di 2-1, e il gol lampo di Leao.

A cura di Marco Beltrami
21 Aprile
17:56

La classifica di Serie A prima di Milan-Sassuolo

Il Milan arriva alla partita contro il Sassuolo con 66 punti all’attivo. I rossoneri reduci da due vittorie di fila sono secondi in classifica e con un successo ridurrebbero momentaneamente le distanze dalla capolista Inter, portandosi a meno 9, allungando anche sull’Atalanta, a più 5, blindando così il piazzamento Champions. Il Sassuolo, ottavo in classifica, ha ottenuto due vittorie nelle ultime due gare disputate e vuole provare a centrare il tris. Con 46 punti all’attivo i neroverdi sono distanti 12 lunghezze dall’ultimo posto disponibile per l’Europa.

A cura di Marco Beltrami
21 Aprile
17:36

Le formazioni ufficiali di Milan-Sassuolo

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjær, Tomori, Dalot; Meïte, Kessie; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Rebić; Leão. A disp.: Jungdal, Tătăruşanu; Gabbia, Kalulu, Romagnoli; Castillejo, Díaz, Hauge, Krunić, Tonali; Mandžukić. All.: Pioli.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel. A disp.: Pegolo, Turati; Chiricheș, Peluso, Rogerio, Toljan; Bourabia, Lopez, Magnanelli, Traore; Haraslin, Oddei, Raspadori. All.: De Zerbi.

Arbitro: Sacchi di Macerata

A cura di Marco Beltrami
21 Aprile
17:31

LIVE Milan-Sassuolo: la cronaca in diretta della partita di Serie A

Milan-Sassuolo è la partita che apre la 32a giornata di Serie A che si giocherà nel turno infrasettimanale. Fischio d'inizio oggi 21 aprile alle 18:30 allo stadio San Siro di Milano per il confronto tra la squadra di Pioli e quella di De Zerbi. I rossoneri imbattuti da 4 giornate sono reduci dal successo sul Genoa e con una vittoria blinderebbero il secondo posto, portandosi momentaneamente a meno 9 dalla capolista Milan e più 5 sull'Atalanta. Emiliani a caccia della terza vittoria di fila. La partita sarà trasmessa in TV e in streaming su Sky. Milan senza Ibrahimovic e con Rebic terminale, Sassuolo con Defrel al posto dell'ancora assente Caputo.

A cura di Marco Beltrami
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 1
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
-
Genoa
Verona
-
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Lazio
Torino
-
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Salernitana
Udinese
-
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Venezia
Roma
-
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
-
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
-
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
-
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
-
Bologna
Lazio
-
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
-
Torino
Juventus
-
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
-
Napoli
Sassuolo
-
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
-
Cagliari
Salernitana
-
Roma
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Fiorentina
Bologna
-
Verona
Cagliari
-
Genoa
Empoli
-
Venezia
Milan
-
Lazio
Napoli
-
Juventus
Roma
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Inter
Spezia
-
Udinese
Torino
-
Salernitana
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Sampdoria
Genoa
-
Fiorentina
Inter
-
Bologna
Juventus
-
Milan
Lazio
-
Cagliari
Salernitana
-
Atalanta
Sassuolo
-
Torino
Udinese
-
Napoli
Venezia
-
Spezia
Verona
-
Roma
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 19:00
Atalanta
-
Sassuolo
Bologna
-
Genoa
Cagliari
-
Empoli
Fiorentina
-
Inter
Milan
-
Venezia
Roma
-
Udinese
Salernitana
-
Verona
Sampdoria
-
Napoli
Spezia
-
Juventus
Torino
-
Lazio
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Bologna
Genoa
-
Verona
Inter
-
Atalanta
Juventus
-
Sampdoria
Lazio
-
Roma
Napoli
-
Cagliari
Sassuolo
-
Salernitana
Spezia
-
Milan
Udinese
-
Fiorentina
Venezia
-
Torino
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Milan
Bologna
-
Lazio
Cagliari
-
Venezia
Fiorentina
-
Napoli
Roma
-
Empoli
Salernitana
-
Genoa
Sampdoria
-
Udinese
Sassuolo
-
Inter
Torino
-
Juventus
Verona
-
Spezia
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Cagliari
-
Sampdoria
Empoli
-
Atalanta
Genoa
-
Sassuolo
Juventus
-
Roma
Lazio
-
Inter
Milan
-
Verona
Napoli
-
Torino
Spezia
-
Salernitana
Udinese
-
Bologna
Venezia
-
Fiorentina
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Udinese
Bologna
-
Milan
Fiorentina
-
Cagliari
Inter
-
Juventus
Roma
-
Napoli
Salernitana
-
Empoli
Sampdoria
-
Spezia
Sassuolo
-
Venezia
Torino
-
Genoa
Verona
-
Lazio
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 19:00
Cagliari
-
Roma
Empoli
-
Inter
Juventus
-
Sassuolo
Lazio
-
Fiorentina
Milan
-
Torino
Napoli
-
Bologna
Sampdoria
-
Atalanta
Spezia
-
Genoa
Udinese
-
Verona
Venezia
-
Salernitana
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Lazio
Bologna
-
Cagliari
Fiorentina
-
Spezia
Genoa
-
Venezia
Inter
-
Udinese
Roma
-
Milan
Salernitana
-
Napoli
Sassuolo
-
Empoli
Torino
-
Sampdoria
Verona
-
Juventus
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
-
Atalanta
Empoli
-
Genoa
Juventus
-
Fiorentina
Lazio
-
Salernitana
Milan
-
Inter
Napoli
-
Verona
Sampdoria
-
Bologna
Spezia
-
Torino
Udinese
-
Sassuolo
Venezia
-
Roma
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Spezia
Bologna
-
Venezia
Fiorentina
-
Milan
Genoa
-
Roma
Inter
-
Napoli
Lazio
-
Juventus
Salernitana
-
Sampdoria
Sassuolo
-
Cagliari
Torino
-
Udinese
Verona
-
Empoli
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
-
Salernitana
Empoli
-
Fiorentina
Juventus
-
Atalanta
Milan
-
Sassuolo
Napoli
-
Lazio
Roma
-
Torino
Sampdoria
-
Verona
Spezia
-
Bologna
Udinese
-
Genoa
Venezia
-
Inter
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 19:00
Atalanta
-
Venezia
Bologna
-
Roma
Fiorentina
-
Sampdoria
Genoa
-
Milan
Inter
-
Spezia
Lazio
-
Udinese
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Napoli
Torino
-
Empoli
Verona
-
Cagliari
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Bologna
-
Fiorentina
Cagliari
-
Torino
Empoli
-
Udinese
Juventus
-
Genoa
Milan
-
Salernitana
Napoli
-
Atalanta
Roma
-
Inter
Sampdoria
-
Lazio
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
Genoa
-
Sampdoria
Inter
-
Cagliari
Napoli
-
Empoli
Roma
-
Spezia
Sassuolo
-
Lazio
Torino
-
Bologna
Udinese
-
Milan
Venezia
-
Juventus
Verona
-
Atalanta
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
Bologna
-
Juventus
Cagliari
-
Udinese
Fiorentina
-
Sassuolo
Lazio
-
Genoa
Milan
-
Napoli
Salernitana
-
Inter
Sampdoria
-
Venezia
Spezia
-
Empoli
Torino
-
Verona
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 19:00
Empoli
-
Milan
Genoa
-
Atalanta
Inter
-
Torino
Juventus
-
Cagliari
Napoli
-
Spezia
Roma
-
Sampdoria
Sassuolo
-
Bologna
Udinese
-
Salernitana
Venezia
-
Lazio
Verona
-
Fiorentina
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Atalanta
0
0
0
0
2
Bologna
0
0
0
0
3
Cagliari
0
0
0
0
4
Empoli
0
0
0
0
5
Fiorentina
0
0
0
0
6
Genoa
0
0
0
0
7
Inter
0
0
0
0
8
Juventus
0
0
0
0
9
Lazio
0
0
0
0
10
Milan
0
0
0
0
11
Napoli
0
0
0
0
12
Roma
0
0
0
0
13
Salernitana
0
0
0
0
14
Sampdoria
0
0
0
0
15
Sassuolo
0
0
0
0
16
Spezia
0
0
0
0
17
Torino
0
0
0
0
18
Udinese
0
0
0
0
19
Venezia
0
0
0
0
20
Verona
0
0
0
0
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni