0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Sassuolo dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

Milan – Sassuolo di Serie A è la partita in programma oggi alle ore 18.30 allo stadio San Siro di Milano. In palio punti preziosi con i rossoneri che vogliono blindare il secondo posto e portarsi momentaneamente a meno 6 dalla capolista Milan, e i neroverdi a caccia della terza vittoria di fila. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Milan-Sassuolo è la partita valida per la 32a giornata di Serie A. Si gioca nel turno infrasettimanale oggi mercoledì 21 aprile allo stadio San Siro di Milano, con fischio d'inizio alle ore 18.30. Il Milan di Stefano Pioli, imbattuto da 4 giornate, è reduce dal successo sul Genoa e vuole i 3 punti per portarsi momentaneamente a 6 punti dalla vetta e più 5 dalla terza della classe Atalanta per blindare il piazzamento Champions. Il Sassuolo di De Zerbi va a caccia della terza vittoria di fila, dopo quelle contro Benevento e Fiorentina, anche per rompere un tabù visto che nei sette precedenti in casa dei rossoneri hanno vinto solo una volta. Nel match d'andata i rossoneri s'imposero 2-1 in trasferta anche grazie al gol lampo di Leao.

  • Partita: Milan – Sassuolo
  • Quando si gioca: mercoledì 21 aprile 2021
  • Dove si gioca: Stadio San Siro, Milano
  • Orario: 18.30
  • Canale TV: Sky Sport Serie A – Sky Sport HD
  • Diretta streaming: SkyGo
  • Competizione: Serie A, 32esima giornata

Milan-Sassuolo, dove vederla in TV

La partita tra Milan e Sassuolo si potrà vedere in diretta TV in esclusiva su Sky. Gli abbonati potranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (202, 249, 251 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). La telecronaca è affidata ad Andrea Marinozzi con il commento di Massimo Ambrosini.

La diretta streaming di Milan-Sassuolo

Il match dello stadio San Siro tra rossoneri e neroverdi sarà trasmesso anche in streaming. Gli abbonati Sky potranno vedere Milan-Sassuolo su dispositivi portatili e computer, attraverso l'applicazione Sky Go. Possibile acquistare anche il biglietto del singolo evento, sulla piattaforma live on-demand Now TV.

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Sassuolo

Il Milan contro il Sassuolo ha il dubbio Ibrahimovic, che come Bennacer potrebbe non essere del match. Per ora lo svedese rientra nella possibile formazione, anche se Rebic è pronto a spostare più avanti il suo raggio d'azione giocando da terminale offensivo. Nel Sassuolo Caputo non sarà del match non avendo ancora recuperato. In avanti potrebbe esserci dunque Raspadori, con Berardi, Djuricic e Boga a sostegno alle sue spalle. Ecco le probabili formazioni di Milan-Sassuolo:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Kalulu, Romagnoli, Calabria, Krunic, Bennacer, Meité, Brahim Diaz, Castillejo, Hauge, Mandzukic, Leao.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Maxime Lopez; D. Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore: De Zerbi. A disposizione: Pegolo, Turati, Ayhan, Rogerio, Peluso, Muldur, Chiriches, Magnanelli, Obiang, J. Traore, Haraslin, Defrel.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views